![]() |
Pulizia MARMITTA
1 allegato(i)
.....Su Consiglio di un' AMICO di un' altro "BAR"....ho provato a LAVARE la Marmitta col suo METODO...e devo dire che ho OTTENUTO Un' OTTIMO RISULTATO.
Il Tutto Consiste nell' IMMERGERE lo "SCARICO COMPLETO" in una Vaschetta COLMA di "VIAKAL"...lasciare agire il Tutto per 24 ore...ed il gioco è Fatto. Vi Consiglio di Togliere PRIMA il GROSSO delle INCROSTAZIONI....... Dopo il Trattamento VIAKAL, per la LUCIDATURA FINALE, vi Consiglio di usare il CLASSICO prodotto per la LUCIDATURA dell' ARGENTERIA.... Vi ASSICURO..che TORNA NUOVAAAA!!! P.S: Lo Scarico in Foto era DIVENTATO OPACO.....PRIMA DEL TRATTAMENTO "VIAKAL".... |
Interessante... ma le guarnizioni soffrono il viakal o si posson lasciare?
|
veramente a mè sembra opaca ora :rovatfl: :rovatfl:
ma le scritte se le è mangiate il viakal? :shifty: |
buona l idea...
ma una domanda... l interno dello scarico come era messo??? cioe era sporco e poi è venuto pulito???? mi interessa molto perche con troppo sporco all interno nn rendono piu come si deve.... e se pulisce bene anche l interno dovrebbero tornare a cantare come nuove... sbaglio??? grazzzzzzzzie |
Quote:
|
A me hanno parlato di un prodotto che usano i carrozzieri per pulire le pistole.
Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho provato anch'io con il viakal, ma effettivamente è meglio pulire via il grosso. |
Quote:
ciauuuuuuuu |
Quote:
sono arrivato ad un passo dalla finale. In semifinale sono stato da terzo a quinto (passavano in sei), fino a quando ho perso la scocca causa un colpo con un altro pilota. Sulla scocca avevo la pulce, e sono dovuto quindi rientrare ai box ripartendo in ottava pos. La clasifica non l'ho ancora ma credo di aver fatto quindicesimo o sedicesimo. L'anno prossimo ti aspetto |
Io per pulire lo scarico lo metto a bollire 20 minuti in acqua con due cucchiai di detersivo in polvere tipo Dixan. Il risultato è: Pulita dentro e fuori, opaca, le scritte rimangono e i gas di scarico profumano di bucato pulito per i primi 10 minuti :rovatfl:. Quando mi va la lucido con la pasta abrasiva fine. Ciao
|
Quote:
Esiste un prodotto specifico per la pulizia delle marmitte....eccolo..... Modellismo Bucarelli |
..........con quello che costa, sai quanto viakal o detersivo in polvere compri???:hmm:
|
Quote:
ciauuuuuuuu :Ok: |
il Viakal non va bene si mangia l'alluminio e fa diventare tutto opaco dopo poco. Cosi gli spray da forno. Puliscono si ma non sono adatti. fanno più danno che altro.
|
Serve un prodotto neutro e non acidi.
|
sicuramente la marma faceva tanta bella schiuma nel wiakal. Si chiama "arte di rovinare le cose".............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |