Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Pulizia MARMITTA (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64707-pulizia-marmitta.html)

axxel 27-11-08 09:34 PM

l`e` propi in sci....prima di Natale a Viggiu` a fare 4 salti.. ed invitiamo gli Amici e le Signore (ahime`...) che il ristorante ` buono...

S`emm nasciu per patii e patemm (...la Teresa!!)

dancatth 27-11-08 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516453)
l`e` propi in sci....prima di Natale a Viggiu` a fare 4 salti.. ed invitiamo gli Amici e le Signore (ahime`...) che il ristorante ` buono...

S`emm nasciu per patii e patemm (...la Teresa!!)

...CONTACI......:Ok::winker:

......Chi cà Vusa Pusè...la Vaca l' è Sua....(...La TERESA!!!) :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Dan

dancatth 27-11-08 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 516452)
ma tutto ciò, a che scopo?? beneficio prestazionale o solo estetica?

...Ciao MASTINO...

....Solo ESTETICA.......NON penso INFLUISCA SULLE PRESTAZIONI....Certo è, Che PULITA ANCHE DENTRO è SEMPRE meglio che SPORCA...o NO?

Dan

axxel 27-11-08 09:52 PM

GRANDE !!!!! ero li al castello a vedermeli comunque !!! ...ma di che contrada sei ??

......Chi cà Vusa Pusè...la Vaca l' è Sua....(...La TERESA!!!) :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

axxel 27-11-08 09:53 PM

non direi solo estetica visto quello che mi ha lasciato ,scusate,CI ha lasciato sul giubbotto una marmitta piena....lezione imparata !

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 516468)
...Ciao MASTINO...

....Solo ESTETICA.......NON penso INFLUISCA SULLE PRESTAZIONI....Certo è, Che PULITA ANCHE DENTRO è SEMPRE meglio che SPORCA...o NO?

Dan

dancatth 27-11-08 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516469)
GRANDE !!!!! ero li al castello a vedermeli comunque !!! ...ma di che contrada sei ??

@ALBA...:sisi:Mia MADRE e Mia SUOCERA...NON PERDONO UNA PUNTATA,....:sisi: ...Ste 2 ESAURITE!!!....:D

Di Nessuna CONTRADA, anche se MIA MOGLIE Tifa per la FLORA.......:shock: :shock: :rovatfl: :rovatfl:

Te l' Ho detto Domenica...io Sono Un "PAESANASC" da S. GIORG! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dancatth 27-11-08 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516470)
non direi solo estetica visto quello che mi ha lasciato ,scusate,ci ha lasciato sul giubbotto una marmitta piena....lezione imparata !

quoto.......

axxel 27-11-08 10:11 PM

Sant Erasmo....

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 516476)
@ALBA...:sisi:Mia MADRE e Mia SUOCERA...NON PERDONO UNA PUNTATA,....:sisi: ...Ste 2 ESAURITE!!!....:D

Di Nessuna CONTRADA, anche se MIA MOGLIE Tifa per la FLORA.......:shock: :shock: :rovatfl: :rovatfl:

Te l' Ho detto Domenica...io Sono Un "PAESANASC" da S. GIORG! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dowhile 27-11-08 10:22 PM

we doberman che hai fatto con la mistura viakal e cif?? come è andata? dai ke se l'interno viene bene ordino uno stock di 20confezioni

axxel 27-11-08 10:24 PM

NO NO raga..Marco mi ha dato una dritta....24H nell` acido solforico e tutto se ne va'...... anche la marmitta !

Quote:

Originariamente inviata da dowhile (Messaggio 516488)
we doberman che hai fatto con la mistura viakal e cif?? come è andata? dai ke se l'interno viene bene ordino uno stock di 20confezioni

doberman1 27-11-08 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da dowhile (Messaggio 516488)

eheheh appena finito di rimontarla... Dunque la Marma e' venutta linda.. NON lucida ma pulita si! e poi le incrostazioni venivano via facilmente! e sicuramente si e' pulita anche dentro perche' nella vaschetta dove l'ho lasciata per 24H ho trovato parecchio sedimento... quindi morale direi che il viakal la sua parte l'ha fatta... non so' se anche il CIF ci ha messo del suo... :o cmq la marmitta e' sgrassata dentro e fuori e sicuramente piu' pulita senza far la minima fatica! :tunz6rh:

ciauuuuuuuuuu

dancatth 27-11-08 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 516501)
eheheh appena finito di rimontarla... Dunque la Marma e' venutta linda.. NON lucida ma pulita si! e poi le incrostazioni venivano via facilmente! e sicuramente si e' pulita anche dentro perche' nella vaschetta dove l'ho lasciata per 24H ho trovato parecchio sedimento... quindi morale direi che il viakal la sua parte l'ha fatta... non so' se anche il CIF ci ha messo del suo... :o cmq la marmitta e' sgrassata dentro e fuori e sicuramente piu' pulita senza far la minima fatica! :tunz6rh:

ciauuuuuuuuuu

.....EEE.....CCHE...... CAXXOOOO!!!

Dan

dancatth 27-11-08 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516489)
NO NO raga..Marco mi ha dato una dritta....24H nell` acido solforico e tutto se ne va'...... anche la marmitta !

:shock: :shock: :D :D :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::asd::asd:

axxel 27-11-08 10:35 PM

Bingo...funzionera anche sui nosri giubbotti ????

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 516507)
.....eee.....cche...... Caxxoooo!!!

Dan

axxel 27-11-08 10:37 PM

ma come scrivo stasera ? i tedesco ? mamma mia che 'gnurant !!!

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516510)
Bingo...funzionera anche sui nosri giubbotti ????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM.