Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Pulizia MARMITTA (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64707-pulizia-marmitta.html)

doberman1 27-11-08 10:38 PM

sisi certamente ALBI .... dai prova prima con il tuo giubbotto... io ti seguo a ruota :looksisi3gy::bohk7ar:

axxel 27-11-08 10:41 PM

...ti chiedo ancora scusa.....ma come ha detto un amico giravo un po grassino... !!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 516514)
sisi certamente ALBI .... dai prova prima con il tuo giubbotto... io ti seguo a ruota :looksisi3gy::bohk7ar:

dancatth 27-11-08 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516510)
Bingo...i nosri ????

:shock: :shock: :shock: :D :D :D

dancatth 27-11-08 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516512)
................ i tedesco ? mamma mia che 'gnurant !!!

:shock::shock::shock::shock:............:rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Sbagliare è UMANO...PERSEVERARE è DIABOLICO! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

steveharris 27-11-08 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 516470)
non direi solo estetica visto quello che mi ha lasciato ,scusate,CI ha lasciato sul giubbotto una marmitta piena....lezione imparata !

Mmh, quasi quasi provo con la manica del mio... se viene male le taglio e faccio un gilet... Axxel, che miscela usi? viene via meglio il sintetico o il ricino dai tessuti? :P

axxel 28-11-08 09:32 AM

runner 25....
ridi ridi...che mi sa che devo buttare la mia giacchetta kyosho... la mia signora non la vuole nemmeno piu` in casa..me la fa parcehggiare in box !

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 516531)
Mmh, quasi quasi provo con la manica del mio... se viene male le taglio e faccio un gilet... Axxel, che miscela usi? viene via meglio il sintetico o il ricino dai tessuti? :P

steveharris 28-11-08 12:58 PM

Speriamo bene... oggi lo parcheggio in tintoria :P

giainos 28-11-08 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 516449)
....Mi sembra di ricordare che in Passato io e te abbiamo già avuto modo di "Discutere" o Sbaglio?.....
Hai Solo Cambiato Il NICK............

Comunque, se Mi sono Sbagliato e la Tua NON era una Presa per il CUXO....io NON ho e NON Ho mai AVUTO problemi a CHIEDERE SCUSA!....

Ti Abbraccio!

Dan

Ma che cambiato Nick che non si può!Non credo di aver mai discusso con te, tantomeno ho intenzione di farlo ora.

dancatth 28-11-08 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 516632)
Ma che cambiato Nick che non si può!Non credo di aver mai discusso con te, tantomeno ho intenzione di farlo ora.

OK!...GIAINOS!!.....allora penso proprio di averti scambiato per un' Altro!....

Ti Chiedo UMILMENTE!....SCUSA!

Dan

giainos 28-11-08 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 516741)
OK!...GIAINOS!!.....allora penso proprio di averti scambiato per un' Altro!....

Ti Chiedo UMILMENTE!....SCUSA!

Dan

:beer: :nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM.