Quattro litri? Davvero un record per il GX21...intendo,se sono fatti bene.
Poi quel tubo di alimentazione cortissimo,lo spillo del max quasi tutto chiuso...deve essere reattivissimo ma deve scaldare come un forno..
effettivamente mi sa che gli piace girare bello tirato.....
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Quattro litri? Davvero un record per il GX21...intendo,se sono fatti bene.
Poi quel tubo di alimentazione cortissimo,lo spillo del max quasi tutto chiuso...deve essere reattivissimo ma deve scaldare come un forno..
sinceramente non scalda. Dopo 2 pieni di fila posso metterci la mano sopra che è ancora freddo. Forse perchè l'ho presa in kruccheria. Magari il motorello x quella zona sono più curato??? L'RB, spetta Marco22 che ti mostro pure l'altro optional. Aspetto Angelo con i suoi pezzi per installare il tutto. Ma se continua cosi vado di gx ancora un pò
quel telaio lo conosco moooooooooolto bene.....
sfogati ed impara con il 21...poi vai all`attacco con l RB....
Quote:
Originariamente inviata da hariseldon73
sinceramente non scalda. Dopo 2 pieni di fila posso metterci la mano sopra che è ancora freddo. Forse perchè l'ho presa in kruccheria. Magari il motorello x quella zona sono più curato??? L'RB, spetta Marco22 che ti mostro pure l'altro optional. Aspetto Angelo con i suoi pezzi per installare il tutto. Ma se continua cosi vado di gx ancora un pò
Dite che devo mollare un pò il massimo??? A me sembra vada bene cosi. Oggi l'ho pure stretto di mezzo giro. Il motorello fuma sempre quindi non dovrebbe essere magro.
Dite che devo mollare un pò il massimo??? A me sembra vada bene cosi. Oggi l'ho pure stretto di mezzo giro. Il motorello fuma sempre quindi non dovrebbe essere magro.
a seconda del terreno ovviamente.. a me personalmente piacciono le Proline in attesa delle AKA..ad altri GRP...gusti ed esigenze...
Tieni presentye che quelle che hai (e che ho avuto ) sono fatte giusto per girare..nulla a che vedere con gomme fatte per essere performanti...
Quote:
Originariamente inviata da hariseldon73
e che gomme mi consigli?? Ma sapete che candela monta il gx come originale??