Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-08, 07:30 PM   #1
Utente

L'avatar di crono_rs7gr

crono_rs7gr è un newbie...
Smile Crono rs7gr

ciao a tutti... qualc'uno possiede una crono rs7gr??? ke olio avete nei differenziali??? se avete i big bore si notano grandi differenze oh posso continuare cn quelli originali?? comprando magari le varie molle????
crono_rs7gr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-08, 08:04 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

prova 10 7 3

e 15 7 3

se ti risulta difficile metti a 5 il centrale.

se la vuoi facile facile 7 5 2

con gli ammo normali soffre sulle piste con molti salti, dipende da dove giri
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-08, 08:24 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quoto Amon...10 7 3 gira molto , traziona e non è troppo scorbutica. Io uso gli ammo normali...molle blu di scatola con piattelli di scatola olio 45 ant 40 post oppure mollle rosa a botte con piattelli 2 x 1,5 olio 55 e 50. 2 gradi negativi di camber sia davanti che dietro. Con gli ammo da 12 (quelli di scatola) all'atterraggio inevitabilmente spancia...ma per il resto per me vanno benissimo! Ma non ho mai provato i big bore....appena usciranno quelli Rs.......
Vecchio 08-10-08, 09:08 PM   #4
Utente

L'avatar di crono_rs7gr

Smile

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Quoto Amon...10 7 3 gira molto , traziona e non è troppo scorbutica. Io uso gli ammo normali...molle blu di scatola con piattelli di scatola olio 45 ant 40 post oppure mollle rosa a botte con piattelli 2 x 1,5 olio 55 e 50. 2 gradi negativi di camber sia davanti che dietro. Con gli ammo da 12 (quelli di scatola) all'atterraggio inevitabilmente spancia...ma per il resto per me vanno benissimo! Ma non ho mai provato i big bore....appena usciranno quelli Rs.......
io uso 12.5 10 3 avete mai provato... io mi trovo abbastanza bene... sabato proverò come mi dite voi...
Vecchio 08-10-08, 11:22 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Se vuoi provare.....ma ricorda che specialmente il set dei diff è mooolto personale!
Vecchio 09-10-08, 12:14 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crono_rs7gr Visualizza il messaggio
io uso 12.5 10 3 avete mai provato... io mi trovo abbastanza bene... sabato proverò come mi dite voi...
12.5 10 3 è uno dei migliori in assoluto, ti avevo proposto il 15 ant perke almeno io col 12.5 ero un po critico su piste con poco grip. ma se sei gia a livello di usare questa combinazione tienila, e alza l anteriore secorri sulla polvere.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-08, 05:31 PM   #7
Utente

L'avatar di crono_rs7gr

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
12.5 10 3 è uno dei migliori in assoluto, ti avevo proposto il 15 ant perke almeno io col 12.5 ero un po critico su piste con poco grip. ma se sei gia a livello di usare questa combinazione tienila, e alza l anteriore secorri sulla polvere.
grazie...
Rispondi