![]() |
Sts d21b
Che ne dite di questo motore "STS D21B"
L'ho trovato a 100 euro spedito.... Grazie. |
Io ne ho sentito parlar Bene :sisi:...
|
valido.
Non l'ho mai usato ma visto girare che l'ha montato sulla sua buggy e va veramente bene. Logicamente non da paragonare a os rb novarossi ecc ecc di fascia media alta |
valido.
Non l'ho mai usato ma visto girare che l'ha montato un mio amico sulla sua buggy e va veramente bene. Logicamente non da paragonare a os rb novarossi ecc ecc di fascia media alta |
ero diffidente..poi ho preso STS .30 per il truggy (mod. avviamento su cassetta)........facilissimo da carburare, non spegne, gira bello rotondo:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
A quel prezzo niente male:look: |
io l'ho comrato qualche settimana fa... e oggi l'ho inaugurato (ho dovuto moccolare non poco per farlo partire... puntava da matti e ho sfregiato il volano a forza di sbloccarlo con la pinza).
Per caso qualcuno conosce la taratura di base? Ho la vite del max svitata di 2,5 giri e quella del minimo svitata di 2 giri. Ma faccio fatica a tenerlo in moto e appena le tocco muore. In poche parole non ho ancora una carburazione abbastanza grassa e decente per fare il rodaggio. |
Quote:
|
io ce l ho avuto, (ora ce l ha il cante la mia 7.5) e come motore è bello incazzato anche se beve come un somaro.
|
un ottimo motore , anche nelle 1:10
gli sts fanno le scintille :Ok: |
buon motore, economico.
il d21b lo mandavo con 30% di nitro.... e andava molto bene, non credo sia aadatto a miscele poco nitrate. io ci feci 17 litri, poi mori, ma non spense mai e andava bene,.. direi ke vale i soldi ke costa e non da rogne. verga ne sa molto piu di me su quel motore.. |
Quote:
|
Quote:
Ma se quello in questione è l'ultimo tipo ci sarà da dannarsi sulla cassettina perchè incona da paura!!! Poi...finchè non lo tiri fuori dal rodaggio ti si ovalizza la bronzina di biella e si conicizza il bottone di manovella,...se non si spacca prima l'albero. Il problema sono i materiali! Il pistone è fatto con il 21% di silicio "soltanto"...per cui....... Deve andare sempre molto grasso altrimenti ci mette poco a morire,...ed inoltre deve andare al 35% di nitro. Tanto spendi...tanto vale!!! Quelli di una volta andavano meglio!!! |
Quote:
io avevo quello vekkio nero.. ora corro con OS... saluti!!! |
è un buon motore.. io hoil tre travasi.. il d21e.. quello piu economico diciamo.. lo si trova a 85 euro spedito :sisi: va molto bene.. ultralaser parla di consumi molto alti..in effetti è vero.. però sostituendo venturi e filtro ho migliorato molto questo aspetto :) ora mi fa sui 10 minuti col pieno e ha perso solo leggermente in allungo..sotto è una iena :brig:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |