![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao va bene tutto quello che hai trovato, la frizione vai sulla bp, lo scarico va bene, il filtro meglio questo TopCad Filtro aria in ergal (Blu) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio che è doppia spugnae para meglio i troiai, poi ti serve una campana su cuscinetti della bp BP Racing Campana frizione chiusa 13T , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questa è la 13 però l hanno finita, senti loro se ce lahnno una di pari dimensioni della bp cosi ti copre bene i ceppi, poi ti servono 2 cuscinetti 5x10x4 per la campana.Per regolare il gioco della campana ti ci vogliono questi rasamenti, se li trovi dal tuo ferramenta prendili li che li paghi meno di sicuro
Ultimate Racing Rasamenti campana frizione , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio.Le piastrine e i supporti gia li hai presi col motore? |
Quote:
per la frizione quindi comprato quel kit della bp devo prendere la campanda giusto? per la bp va bene solo la 13T quindi ? i cuscinetti 5x10x4 per la campana non ci sono nel sito? ok per i rasamenti per i supporti motore credo che intendi quelli di alluminio giusto? se si li ho quelli e le piastrine? cosa sono :hmm: grazie per il tuo aiuto :brig: |
Le piastrine sono quelle dove metti i supporti che hai, i cuscinetti guarda nella sezione frzioni e pignoni el sito, la campana puoi mettere i denti che vuoi ma se nn la vuoi spingere la macchna meglio la 13 o la 14 al max.
|
i cuscinetti vanno bene di qualsiasi marca? sono universali ? perchè quelli della bp non sono disponibili
per i denti della campana mi spieghi meglio questo fatto (se devo spingere forte o meno ...) .. quindi vanno bene qualsiasi ? 13T-14T-15T ..etc gentilissimo :beer: |
Allora i cuscinetti nn importa la marca, l importante è la misura che deve essere 5x10x4 sennò nn ti entrano nella campana, la campana provala da 13 denti se vedi che allunga poco metti la 14.
|
il fatto e come faccio a provarla ? io la devo ordinare :look:
|
lo so ma dopo che l hai provata lo vedi, se nn ti sta bene allunghi o accorci il rapporto.
|
il filtro non è da off road....
compra roba seria epr paicere, è inutile ke per risparmiare 3 o 4 euro comrpi cose mediocri o peggio. compra la frizione BP rossa. con 2 ceppi in erga e uno carbon su Planet racing.it compra un filtro off road qualunque, anzi, compra il filtro MUGEN, ke è tra i migliori in assoluto costa poco ed eviti di buttare via i motori. e compra spugne di ricambio. la marmitta va molto bene la 2032 tenax di rasiosistemi, ma va bene quasi tutto.... la HN2047 non è male scusate la frankezza, perke se comprate online, non cercate di comprare nei negozi incentrati sull off road? e visto ke alcuni sono alle prime armi, comprate magari nei negozi di punta in italia, ke sicuramente hanno le soluzioni adatte sia a ki comincia ke a ki corre. io capisco risparmiare 2 o 3 euro, io quando iniziai presi una rtr da 590 euro, e un sacco dsi cavolate, e buttai via un nsacco di soldi. le cose ke contano, come i filtri, ke poi tanto ti durano una vita, vanno prese buone,... |
Quote:
campana frizione fast race, ke pè adatta alla frizione bovio, con il suo diametro interno |
Quote:
Per le campane frizione....normalmente in cassetta si tiene 13-14 e a limite 15 (Xray a parte...) e poi si prova in pista il rapporto più ideale per te....dunque almeno un 13 e un 14 li devi avere.... |
vorrei imparare ... poi sto investendo insieme ad un mio amico che ne capisce di più ma ci vediamo non molto spesso ....
comprato le componenti e tutto, monto e mi informerò su rodaggio e manutenzione .... :asd: ... sò che è un bel pò difficilotto :rolleyese: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM. |