23-10-08, 06:08 PM
|
|
Utente Junior
|
in curva si ribalta
dopo tante prove ho provato una regolazione che sembra ideale per la mia mucca ma mi e' rimasto solo un problema in alcune curve tende al alzarsi su di un lato fino al cappottamento,come posso risolvere
|
|
|
23-10-08, 06:12 PM
|
|
Utente Senior
|
ma dove giri su pista o su asfalto........perche anche a me capitava......dovresti inclinare di piu gli ammo
|
|
|
23-10-08, 06:15 PM
|
|
Utente Senior
|
o se no dovresti mettere un po apposto le barre antirollio....pero questo non saprei dirti come fare perche non sono molto esperto
|
|
|
23-10-08, 06:23 PM
|
|
Utente Junior
|
giro su pista di terra battuta abbastanza dura con gomme morbide ammortizzatori anteriori dritti posteriori sdraiati,quando curvo un po' piu' veloce tende ad alzare le ruote esterne fino al cappottamento
|
|
|
23-10-08, 06:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mbx5r
giro su pista di terra battuta abbastanza dura con gomme morbide ammortizzatori anteriori dritti posteriori sdraiati,quando curvo un po' piu' veloce tende ad alzare le ruote esterne fino al cappottamento
|
Non è che sei un po' troppo alto da terra? Oppure molle troppo precaricate oppure olio troppo denso? Non ho la Mukka....dunque sto andando a tentativi.....
|
23-10-08, 07:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
Non è che sei un po' troppo alto da terra? Oppure molle troppo precaricate oppure olio troppo denso? Non ho la Mukka....dunque sto andando a tentativi..... 
|
ma i fattori son troppi da considerare ........... e le informazine ch ci da troppo poche.......
Campanatura , altezza da terra , precarico ammortizzatori/molle/oli , gomme , ecc.
qualche notizia in più?
p.s. come fai a avere una macchina guidabile con gli ammortizzatori dritti all'anteriore e sdraiata al posteriore.......? Scoda appena dai gas e in frenata?!?!Punta sicuro all'anteriore e innesca il capottamento
|
|
|
23-10-08, 08:07 PM
|
|
Utente Junior
|