Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-09-08, 07:14 PM   #1
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito Addio Eb4 S2.... sarà Hyper 8,5?

Prima di quello che pensavo.

Ho venduto la mia Eb4 S2. Mi ero prefissato di tenerla un annetto per fare la gavetta ma la voglia di passare a qualcosa di più nuovo e sostanzioso mi ha sopraffatto. Così l'ho venduta.

Ora mi fa voglia la Hobao 8.5, mi piace troppo. E da quello che ho letto nel forum sembra vada bene e le palstiche siano di qualità molto buona.

Penso la comprerò in qualche e-shop tedesco o inglese... costano molto meno che in Italy. Sono incerto tra 2 versioni:
- la Pro Ec 2007 - versione Kit che viene 380 euro (no motore, radio e elttronica)
- la "combo" che viente 450 euro (non è altro che la Pro Ec 2007 con motore Hobao.21 3 travasi e radio sanwa Mx-3s inclusi nella confezione)
Poi ci sarebbe la Rtr a 490 euro...ma la scarto perchè voglio qualcosa di buono questa volta.

Voi cosa mi consigliate? La combo, così poi ci devo comprare solo i servi e mi tengo in tasca un centinaio di euro? oppure la kit, ci metto su un bel picco, radio e elettronica?

Ultima modifica di omadre; 10-09-08 a 07:16 PM Motivo: errore digitazione
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-08, 07:46 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

kit kit!!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-08, 07:58 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omadre Visualizza il messaggio
Prima di quello che pensavo.

Ho venduto la mia Eb4 S2. Mi ero prefissato di tenerla un annetto per fare la gavetta ma la voglia di passare a qualcosa di più nuovo e sostanzioso mi ha sopraffatto. Così l'ho venduta.

Ora mi fa voglia la Hobao 8.5, mi piace troppo. E da quello che ho letto nel forum sembra vada bene e le palstiche siano di qualità molto buona.

Penso la comprerò in qualche e-shop tedesco o inglese... costano molto meno che in Italy. Sono incerto tra 2 versioni:
- la Pro Ec 2007 - versione Kit che viene 380 euro (no motore, radio e elttronica)
- la "combo" che viente 450 euro (non è altro che la Pro Ec 2007 con motore Hobao.21 3 travasi e radio sanwa Mx-3s inclusi nella confezione)
Poi ci sarebbe la Rtr a 490 euro...ma la scarto perchè voglio qualcosa di buono questa volta.

Voi cosa mi consigliate? La combo, così poi ci devo comprare solo i servi e mi tengo in tasca un centinaio di euro? oppure la kit, ci metto su un bel picco, radio e elettronica?

La 8.5 è proprio bellissima, oltre che davvero robusta. Personalmente non mi fa impazzire la forma della carrozza ma quelli son gusti.
Secondo me sarebbe proprio un bell'acquisto, specie per un neofita..insomma sarebbe quasi la macchina ideale se non che... la 9 la stanno gia usando i piloti ufficiali!

Io fossi in te andrei con calma, aspetterei ancora una 30ina di giorni, magari alzando un po' il budget facendo la formichina e guarderei attentamente le nuove mp9, mbx6, hobao 9, oltre che alla 808.
Se proprio vorresti spendere un po' meno e avere un buggy terrificante cerca una mbx5r d'occasione, con l'arrivo della nuova i fans mugen se ne libereranno alla svelta a prezzi ridicoli... e con la x5r il divertimento è assicurato, e il portafoglio "rilassato"
Saluti.
Vecchio 11-09-08, 07:05 PM   #4
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Io fossi in te andrei con calma, aspetterei ancora una 30ina di giorni, magari alzando un po' il budget facendo la formichina e guarderei attentamente le nuove mp9, mbx6, hobao 9, oltre che alla 808.
infatti penso che farò così. aspetterò novembre/dicembre prima di fare acqusti. Così avrò modo di vedere anche mp9 e hobao 9. Nella speranza che l'arrivo nella distribuzione dei nuovi modelli provochi un ribasso di prezzi delle serie precedenti.
Vecchio 11-09-08, 09:25 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

la hobao 8.5 per quel ke posso dire io....è proprio una gran macchina....a me piace molto....ce l'ha un mio amico....e vederla andare con quel pico 28 che ha....è una bomba.....e poi mi piace molto anke l'interno dei differenziali.....(commento da un neofita del modellismo)
cmq come dicono gli altri.....se hai la possibilità...aspetta i mesi successivi per i nuovi arrivi....se hai soldi da spendere...e se ne hai di meno...visto ke ci saranno molte occassioni di macchine scontate....
Vecchio 15-09-08, 02:40 PM   #6
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

Cari ragazzi, vi rompo ancora le balle con 'ste Hobao...
sapete se ci sono differenze sostanziali tra i modelli hyper 8 e hyper 8,5 (apparte i differenziali spider, che la 8,5 ce li ha tutti e 3 mentre la 8 solo quello centrale)? Perchè pensavo che prendendo la 8 risparmio circa un centinaio di euro che potrei usare per acquistare quei pezzi che ti permettono di fare la differenza (frizione, servi buoni, ammortizzatori buoni).
Grazie in anticipo per i vostri consigli...!!!
Vecchio 15-09-08, 09:11 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

ma....secondo me...se risparmi ora....tanto poi son sempre spese che dovrai tenere presente....quindi quello che forse credi di risparmiare ora....non è altro che una futura spesa....quindi....poi vedi te.....