Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 08:58 PM   #3
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omadre Visualizza il messaggio
Prima di quello che pensavo.

Ho venduto la mia Eb4 S2. Mi ero prefissato di tenerla un annetto per fare la gavetta ma la voglia di passare a qualcosa di più nuovo e sostanzioso mi ha sopraffatto. Così l'ho venduta.

Ora mi fa voglia la Hobao 8.5, mi piace troppo. E da quello che ho letto nel forum sembra vada bene e le palstiche siano di qualità molto buona.

Penso la comprerò in qualche e-shop tedesco o inglese... costano molto meno che in Italy. Sono incerto tra 2 versioni:
- la Pro Ec 2007 - versione Kit che viene 380 euro (no motore, radio e elttronica)
- la "combo" che viente 450 euro (non è altro che la Pro Ec 2007 con motore Hobao.21 3 travasi e radio sanwa Mx-3s inclusi nella confezione)
Poi ci sarebbe la Rtr a 490 euro...ma la scarto perchè voglio qualcosa di buono questa volta.

Voi cosa mi consigliate? La combo, così poi ci devo comprare solo i servi e mi tengo in tasca un centinaio di euro? oppure la kit, ci metto su un bel picco, radio e elettronica?

La 8.5 è proprio bellissima, oltre che davvero robusta. Personalmente non mi fa impazzire la forma della carrozza ma quelli son gusti.
Secondo me sarebbe proprio un bell'acquisto, specie per un neofita..insomma sarebbe quasi la macchina ideale se non che... la 9 la stanno gia usando i piloti ufficiali!

Io fossi in te andrei con calma, aspetterei ancora una 30ina di giorni, magari alzando un po' il budget facendo la formichina e guarderei attentamente le nuove mp9, mbx6, hobao 9, oltre che alla 808.
Se proprio vorresti spendere un po' meno e avere un buggy terrificante cerca una mbx5r d'occasione, con l'arrivo della nuova i fans mugen se ne libereranno alla svelta a prezzi ridicoli... e con la x5r il divertimento è assicurato, e il portafoglio "rilassato"
Saluti.