16-09-08, 05:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sta Losi diventa sempre più estrema...competizione pura
|
|
|
16-09-08, 06:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Sta Losi diventa sempre più estrema...competizione pura 
|
DAVOR d'altronde la fanno negli STATES ... là se non fanno gli SBORONI stan male ...  ..
scherzi a parte è un signor macchinino ... son curioso di vedere pure io le modifiche che apporteranno ...
|
|
|
16-09-08, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma, prestazionalmente non mi lamento di quella di adesso, la devo ancora scoprire bene, adattarmici un po', è che si scioglie come il burro, un carro armato in gara, però poi la smonti...
Vediamo, io sono fiducioso, speriamo nel prezzaccio.
Losi Eight 2.0 puntata nr3: Trasmissione
Prima di tutto tutte le parti soggette a usura, omocinetici e bicchierini, sono state realizzate con un nuovo materiale che garantisce una durata superiore.
Lo stampo della cassa del differenziale standard è stato messo a posto e ora le casse HD con inserti in metallo non dovrebbero più essere necessarie. I piloti al mondiale usano 50/50 casse HD e quelle STD. Verificherò di persona... yeah yeah
In Optional, più avanti, arriverà uno "Smart Diff" autobloccante, ma non ci sono dettagli a riguardo.
Gli omocinetici delle ruote sono leggermente più lunghi per accordarsi con l'allungamento dei bracci sosp e anche il cardano post centrale è più lungo, sia per l'allungamento del telaio sia per lavorare più inserito nel bicchierino e evitare di uscire quando il telaio flette. Il banchino centrale è stato modificato per eliminare la boccola che andava sul cuscinetto e per garantire un migliore allineamento. Anche la cellula posteriore è stata migliorata per garantire un miglior accoppiamento pignone corona. Il freno posteriore è stato aumentato di diametro per avere maggior potenza e resistenza su fondo gommato e le pastiglie dei freni hanno uno spessore doppio per evitare flessioni.
STANNO METTENDO A POSTO TUTTO, proprio ora che le altre sono uscite... che sfiga, dovranno tornare a copiare
CLODDDDD, pronto a pensionare?
Ultima modifica di TONYM73; 16-09-08 a 07:38 PM
|
|
|
16-09-08, 07:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ki l ha copiata.... mi pare nessuno. motore accentrato a parte ke non è una vera e propria copia, han cominciato a fare i salti e ki rifa la makkinina accentra il peso...
^^ cmq faranno un bel lavoro...
|
|
|
16-09-08, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
ki l ha copiata.... mi pare nessuno. motore accentrato a parte ke non è una vera e propria copia, han cominciato a fare i salti e ki rifa la makkinina accentra il peso...
^^ cmq faranno un bel lavoro...
|
ssi e no, intendevo 808 e hot bodies oltre a serpent
|
16-09-08, 08:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
ssi e no, intendevo 808 e hot bodies oltre a serpent
|
la 808 l ho vista, va diversa dalla losi, la vedevo come copia anke io, mi sto ricredendo
|
|
|
16-09-08, 08:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
la 808 l ho vista, va diversa dalla losi, la vedevo come copia anke io, mi sto ricredendo
|
eh, boh, l'ho vista anche io, e per me sono mnolto simili....
La ragione? nel mezzo....
|
16-09-08, 08:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
ma, prestazionalmente non mi lamento di quella di adesso, la devo ancora scoprire bene, adattarmici un po', è che si scioglie come il burro, un carro armato in gara, però poi la smonti...
Vediamo, io sono fiducioso, speriamo nel prezzaccio.
Losi Eight 2.0 puntata nr3: Trasmissione
Prima di tutto tutte le parti soggette a usura, omocinetici e bicchierini, sono state realizzate con un nuovo materiale che garantisce una durata superiore.
Lo stampo della cassa del differenziale standard è stato messo a posto e ora le casse HD con inserti in metallo non dovrebbero più essere necessarie. I piloti al mondiale usano 50/50 casse HD e quelle STD. Verificherò di persona... yeah yeah
In Optional, più avanti, arriverà uno "Smart Diff" autobloccante, ma non ci sono dettagli a riguardo.
Gli omocinetici delle ruote sono leggermente più lunghi per accordarsi con l'allungamento dei bracci sosp e anche il cardano post centrale è più lungo, sia per l'allungamento del telaio sia per lavorare più inserito nel bicchierino e evitare di uscire quando il telaio flette. Il banchino centrale è stato modificato per eliminare la boccola che andava sul cuscinetto e per garantire un migliore allineamento. Anche la cellula posteriore è stata migliorata per garantire un miglior accoppiamento pignone corona. Il freno posteriore è stato aumentato di diametro per avere maggior potenza e resistenza su fondo gommato e le pastiglie dei freni hanno uno spessore doppio per evitare flessioni.
STANNO METTENDO A POSTO TUTTO, proprio ora che le altre sono uscite... che sfiga, dovranno tornare a copiare
CLODDDDD, pronto a pensionare?
|
Una partita su ebay .......... l'atra e "troppo Mia" ci ho lavorato troppo per darla via .......... almeno finche' qualcuno non mi offre una cifra adeguata..........
|
|
|
17-09-08, 10:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Una partita su ebay .......... l'atra e "troppo Mia" ci ho lavorato troppo per darla via .......... almeno finche' qualcuno non mi offre una cifra adeguata..........
|
Rilancio io...ti do 199 euro...
|
|
|
17-09-08, 11:09 AM
|
|
|
Utente
|
Praticamente un'altra macchina................non vedo l'ora che arrivi..........farà paura......
|
|
|
17-09-08, 11:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ci sono in giro voci riguardanti il prezzo?
DEVE rimanere per forza basso, altrimenti perdono acquirenti a favore di Mugen...
|
|
|
17-09-08, 01:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Rilancio io...ti do 199 euro... 
|
se ne aggiungi 100 e' tua
|
|
|
17-09-08, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
se ne aggiungi 100 e' tua
|
Pazzoide!!! 
Non sai nulla del prezzo della nuova?
|
|
|
17-09-08, 02:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Pazzoide!!! 
Non sai nulla del prezzo della nuova?
|
heee Mauri ma quella è Personalizzata ... è un modello unico ! ..
PS. Clod mi sà che fai prima a tenerla come trofeo di caccia ... O come prototipo per sperimentare altre modifiche "strane"..
|
|
|
17-09-08, 03:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
heee Mauri ma quella è Personalizzata ... è un modello unico ! ..
PS. Clod mi sà che fai prima a tenerla come trofeo di caccia ... O come prototipo per sperimentare altre modifiche "strane".. 
|
A parte gli scherzi...costando 390 euro nuova si fa fatica a vendere sopra una certa cifra...
Vero che quella di Clod è tenuta da Dio e modificata con pezzi costosi ad arte...Praticamente ha preso pure lui il morbo dell'angelite! 
|
|
|