![]() |
Nuova losi 8 due
Ciao ragazzi,
ho sentito che ci sarà la nuova Losi. E' una bufala o c'è qualcosa di vero? Ciao andrea |
Quote:
|
Ciao Maurizio,
domani vieni a Genzone? Che pezzi sono? Hai le foto? |
Quote:
Foto non ne ho...è il pusher losi del forum che mi ha dato la notiziona...aspettiamo lui! |
dopo due anni e con il mondiale alle porte una ritoccata era d'obbligo, io sono molto curioso...
|
Quote:
|
Conviene che faccia tu una chiamata, almeno ti metti d'accordo per l'orario con lui.
Ciao andrea Clod, dove sei? Novità sulla Losi 2 non me ne dai? |
lui ne ha gia 3 o 4 in magazzino, è che non lo vuole dire.. :D
|
Eh si, era ora che tentassero di risolvere quei problemi :P
|
Quote:
E' una battutaccia!!! :D:D:D |
Quote:
E come ho già detto, se non lo vincono quest'anno non lo vincono più di sicuro! |
Quote:
|
7 allegato(i)
allora.........molti mi han dato del "pazzo"...mollare una losi e passare alla piktor......ma guardate un po' l'inclinazione ammortizzatori della losi 2,0 a cosa assomigliano..............:looksisi3gy::asd::looka hsisi5ih::lookahsisi5ih:
.Guardatevi ste 5 foto losi2,0 e leultime 2 della mia rush2:asd::asd::asd: |
HUC, hai fatto un buco nell'acqua grosso come una casa :D
Quel proto non c'entra minimamente con i progetti nuovi losi.. Sono esperimenti e pezzi montati studiati da Joseph Quagraine, e un'altro tizio che non mi ricordo... La TeamLosi come ha fatto poi sapere con un cominucato ufficiale, non centra niente con quel proto li :asd: |
In effetti la losi schiacciata s'era già vista in passato... si vede se l'erano dimenticata in mezzo alla pista mentre passava il rullo compressore a spianarla.. :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM. |