![]() |
Meno 365!!
TROPPO FELICE! inizia il countdown lungo 365 tramonti, evvvvaaai così!!
|
De che Luca??? :confuseds: :confuseds:
|
io sparo... :asd: sarai maggiorenne ???
|
1 allegato(i)
:D
|
a va be piu o meno
... cmq auguriiiiiiiii :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
penso di si auguri x2 :asd: |
auguri luca!!! eh si dopo potrai spostarti da solo per gare ecc ecc... ;) io la sto facendo adesso:tunz6rh:
|
Auguri Luca!!!:cools::cools::cools: Minkia se sei giovane.....:eeek:...quasi auasi ti doppio....:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsis i5ih:
AUGURI Ancora!!!!:tunz6rh::tunz6rh: |
AUGURI !!!...azz' se sono vecchio !!
|
Tanti auguroni.....ma ascoltami, goditi quest'età, perchè dopo i 18 non ti renderai conto di come passa il tempo, e credimi che non è una frase fatta :dissapprove:
|
Auguri anche da parte mia!:D:D
Aahh che bei tempi mi fai ricordare...goditeli fino in fondo! Io la patente la diedi da privatista e l'esame di guida quando ebbi appena 17 anni,sei mesi e un giorno! Allora si poteva...:approve::D:D |
auguroni :D :D :D :D
ps. se potessi tornare ad avere 17 anni :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: |
Quote:
Quoto! |
auguri al nostro luchino :asd: :asd: :asd: :asd:
quoto gli altri..ad averli ancora 17 anni :looksisi3gy: :dissapprove: :dissapprove: :piange: :piange: :piange: :piange: |
Auguriii....:):):)... se avessi avuto io la possibilità di seguire questo hobby alla tua età :rolleyese::rolleyese:... cmq vedrai che ti volerà quest'annata... è l'ultimo mese che non passa maiiiiiiiiiiiiiiiii....:tongues::tongues::D:winker :
|
Quote:
|
Cavolo io l'ho appena rinnovata la patente!Tanti auguri e divertiti nel frattempo!:D
|
beh...auguri, ma io ci devo ancora arrivare a 17 anni!:dead::D:ROTFL::asd::ahsisi:
|
Quote:
|
Tantissimi auguri anche da parte di Davorello!!!!!!!!! :tunz6rh: :tunz6rh:
E dopo che avrai la macchina, altrochè usarla per gare, raduni, ecc. ...usala per caricare le fig.... :asd: :cools: :asd: :cools: e portarle in camporella :ROTFL: :ROTFL: |
Quote:
|
Quote:
Certo...se no a cosa serve avere la macchina? :asd: :asd: :asd: E poi, se ci pensi bene, la macchina è adatta anche per il modellismo...sali in macchina e inizi a montare... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
:asd: :asd: sai che puoi fare poi... te ne porti su 2 o 3 e cominci a lavarla la macchina :rovatfl: :tunz6rh:
|
sto gia adocchiando un furgonetto bello comodo e spazioso tranquilli! :D
|
lo compri "chiavi in mano" o "chiavi in.." ?? :D:D
Quote:
|
Quote:
questo la appendo al muro incorniciata! :D :D :D |
ciao nonno angelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
AUGURONI!!!!! :tunz6rh:
|
Auguri!!!!!
Com`é adesso la patente in Italia?? un neopatentato che può guidare?? |
Quote:
|
mi sa che si dedichera` ad un hobby meno tecnico e piu` "fisico" non appena appoggera' le chiappe sulla macchina nuova.....:tunz6rh:..
Per noi vecchietti..solo ricordi... Quote:
|
Quote:
no sinceramente..non ho capito la domanda... |
Quote:
|
Quote:
luca,sei fregato lo stesso :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
si malo " zio " ha gli stessi miei gusti in fatto di macchine vere.. TEDESCHE...!!!!
:D Quote:
|
boh ??? sono troppo vecchio per risponderti...e cmqe la tua svizzera e` piuttosto vicina alla mia tedesca
Quote:
|
Quote:
:asd: :asd: :asd: a dirla tutta solo ora guido una tedesca...in passato ero fedelissimo fiat :eeek: :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 PM. |