Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Meno 365!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62935-meno-365-a.html)

iacono 09-09-08 10:13 PM

Tantissimi auguri luke!! .. grande!
ricordo che io mi iscrissi un mese prima di compiere i 18 anni per fare la teoria ( 0 errori all'esame di teoria :cools: ) e mi piacque tantissimo farla (l'esame di pratica mi ha dato piu ansia che l'esame di maturità) .. ti auguro di arrivarci presto! avere la patente cambia la vita da così.. a così .. (a già non si vede) ... :asd: :asd: :asd: .. va beh .. comunque quoto gli altri, goditi questi anni perchè passano in fretta ! ... io ne ho ancora 25 ma dai 18 ad ora mi sembra sia passato 1 solo anno .. Ciao a presto !

PS. Rimango ancora in atteaa di sapere tuo fratello che modifica ha fatto all'alimentatore .. ;) o che ne pensa di quella della guida che ho usato .. attendo fiducioso, con calma quando puoi fammi sapere qualcosa..
ciao a presto!!

axxel 09-09-08 10:13 PM

dimmi dove la fanno...ti diro` chi sei :D

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493423)
:asd: :asd: :asd: a dirla tutta solo ora guido una tedesca...in passato ero fedelissimo fiat :eeek: :D :D :D

comp61 09-09-08 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493419)
auto con potenza sotto i 51 kw per i primi 3 anni,ma forse la legge entrerà in vigore dal 2009 :rolleyese: :rolleyese:
luca,sei fregato lo stesso :asd: :asd: :asd:

grazie

babyfurious2 09-09-08 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493420)
guarda che ha scritto NEOPATENTATO :eeek: :eeek: :eeek:

cacchio che svarione :D :D :D

babyfurious2 09-09-08 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493419)
auto con potenza sotto i 51 kw per i primi 3 anni,ma forse la legge entrerà in vigore dal 2009 :rolleyese: :rolleyese:
luca,sei fregato lo stesso :asd: :asd: :asd:

questa ce la giochiamo a poker io e quello della motorizzazione, garantito .... :asd:

comp61 09-09-08 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493420)
guarda che ha scritto NEOPATENTATO :eeek: :eeek: :eeek:

visita oculistica PRIMA della patente??? :D :D

angelokanay 09-09-08 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 493425)
dimmi dove la fanno...ti diro` chi sei :D

:asd: :asd: maaaaa........tè che sei crucco acquisito :D :D non puoi fare un raid nello stabilimento kyosho di cruccolandia a recuperare qualche mp9?? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

babyfurious2 09-09-08 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 493424)
Tantissimi auguri luke!! .. grande!
ricordo che io mi iscrissi un mese prima di compiere i 18 anni per fare la teoria ( 0 errori all'esame di teoria :cools: ) e mi piacque tantissimo farla (l'esame di pratica mi ha dato piu ansia che l'esame di maturità) .. ti auguro di arrivarci presto! avere la patente cambia la vita da così.. a così .. (a già non si vede) ... :asd: :asd: :asd: .. va beh .. comunque quoto gli altri, goditi questi anni perchè passano in fretta ! ... io ne ho ancora 25 ma dai 18 ad ora mi sembra sia passato 1 solo anno .. Ciao a presto !

PS. Rimango ancora in atteaa di sapere tuo fratello che modifica ha fatto all'alimentatore .. ;) o che ne pensa di quella della guida che ho usato .. attendo fiducioso, con calma quando puoi fammi sapere qualcosa..
ciao a presto!!

Ciao, Doc... si vede che l'anno in più ha fatto la sua prima vittima...mi sono dimenticato, visto che bravo che sono? :piange: :asd:
scherzo, purtroppo non tira gran aria in casa, e con mio fratello faccio fatica parlargli da quando è rientrato dall'isola del'elba...boh, sembra che stia passando a 21 anni la crisi adolescenziale.. :D

Appena lo placco femro mi informo, tranqui...

comp61 09-09-08 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 493422)
boh ??? sono troppo vecchio per risponderti...e cmqe la tua svizzera e` piuttosto vicina alla mia tedesca

ok, ma che c`entra la vicinanza :confused:
Cmq. sono felicemente più vicino all`Italia.....

babyfurious2 09-09-08 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 493429)
visita oculistica PRIMA della patente??? :D :D

eh...magari :D

axxel 09-09-08 10:23 PM

:approve::approve:credimi lo farei solo per vedere la tua espressione quando te le porto nuove nuove nuove..azz, pero` qui non ce lo fanno fare !!
Monaco ,Stoccarda,Ingolstadt ??...dimmi dove la fabbricano.. :D

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493430)
:asd: :asd: maaaaa........tè che sei crucco acquisito :D :D non puoi fare un raid nello stabilimento kyosho di cruccolandia a recuperare qualche mp9?? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

angelokanay 09-09-08 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 493439)
Monaco ,Stoccarda,Ingolstadt ??...dimmi dove la fabbricano.. :D

mò cerco,perchè c'è sempre solo scritto MADE IN DE ( germany ).... :ROTFL:

axxel 09-09-08 10:27 PM

..come sulla LRP :asd:

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493441)
mò cerco,perchè c'è sempre solo scritto MADE IN DE ( germany ).... :ROTFL:

iacono 09-09-08 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 493432)
Ciao, Doc... si vede che l'anno in più ha fatto la sua prima vittima...mi sono dimenticato, visto che bravo che sono? :piange: :asd:
scherzo, purtroppo non tira gran aria in casa, e con mio fratello faccio fatica parlargli da quando è rientrato dall'isola del'elba...boh, sembra che stia passando a 21 anni la crisi adolescenziale.. :D

Appena lo placco femro mi informo, tranqui...

Tranqui, ho scritto "quando hai tempo" apposta perchè non voglio far il rompi bolle :asd: .. e poi sono già molto impegnato con nuovi progetti :looksisi3gy: ..
a presto !!

leonardomarini 10-09-08 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 493415)
we..we...sono solo zio per ora :looksisi3gy: :asd: :asd:

We ciao zio :asd: :rovatfl: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM.