| babyfurious2 |
09-09-08 10:18 PM |
Quote:
Originariamente inviata da iacono
(Messaggio 493424)
Tantissimi auguri luke!! .. grande!
ricordo che io mi iscrissi un mese prima di compiere i 18 anni per fare la teoria ( 0 errori all'esame di teoria :cools: ) e mi piacque tantissimo farla (l'esame di pratica mi ha dato piu ansia che l'esame di maturità) .. ti auguro di arrivarci presto! avere la patente cambia la vita da così.. a così .. (a già non si vede) ... :asd: :asd: :asd: .. va beh .. comunque quoto gli altri, goditi questi anni perchè passano in fretta ! ... io ne ho ancora 25 ma dai 18 ad ora mi sembra sia passato 1 solo anno .. Ciao a presto !
PS. Rimango ancora in atteaa di sapere tuo fratello che modifica ha fatto all'alimentatore .. ;) o che ne pensa di quella della guida che ho usato .. attendo fiducioso, con calma quando puoi fammi sapere qualcosa..
ciao a presto!!
|
Ciao, Doc... si vede che l'anno in più ha fatto la sua prima vittima...mi sono dimenticato, visto che bravo che sono? :piange: :asd:
scherzo, purtroppo non tira gran aria in casa, e con mio fratello faccio fatica parlargli da quando è rientrato dall'isola del'elba...boh, sembra che stia passando a 21 anni la crisi adolescenziale.. :D
Appena lo placco femro mi informo, tranqui...
|