29-08-08, 07:03 PM
|
|
Utente Senior
|
dopo gara, risultati della revisione...
Dunque, ho iniziato oggi a ripulirla come dio comanda... ci sono gia 2 3 particolari da sostituire, ma i miei dubbi riguardano altro.
Mi sono accorto che i bracci ant, seppur perfettamente dritti, non scorrono bene nei perni, la sospensione risulta comunque libera perchè il perno va a lavorare dentro la boccola delle piastrine..ma, come logico le boccole sono andate a farsi benedire.
Analizzando il problema sembra che i due fori dei bracci non siano in asse.
Gia successo a qualcuno?
Poi ancora, ho eliminato tutti i fastidiosi giochi allo sterzo sostituendo unibal e manine a raffica. Sotuito anche il boomerang mi sono accorto però che dalla parte sinistra del salvaservo c'è sempre un leggero gioco, magari inpercettibile una volta montata la ruota ma rimane....
Soluzioni?
Per ora basta, 2 spinette stupide, 4 cuscinetti e la cellula differenziale è tutto perfetto...
Aspetto impaziente 
Ciauz.
|
29-08-08, 07:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
Dunque, ho iniziato oggi a ripulirla come dio comanda... ci sono gia 2 3 particolari da sostituire, ma i miei dubbi riguardano altro.
Mi sono accorto che i bracci ant, seppur perfettamente dritti, non scorrono bene nei perni, la sospensione risulta comunque libera perchè il perno va a lavorare dentro la boccola delle piastrine..ma, come logico le boccole sono andate a farsi benedire.
Analizzando il problema sembra che i due fori dei bracci non siano in asse.
Gia successo a qualcuno?
Poi ancora, ho eliminato tutti i fastidiosi giochi allo sterzo sostituendo unibal e manine a raffica. Sotuito anche il boomerang mi sono accorto però che dalla parte sinistra del salvaservo c'è sempre un leggero gioco, magari inpercettibile una volta montata la ruota ma rimane....
Soluzioni?
Per ora basta, 2 spinette stupide, 4 cuscinetti e la cellula differenziale è tutto perfetto...
Aspetto impaziente 
Ciauz.
|
ciao ragazzo allora: i braccetti si deformano quasi subito quindi i perni risulteranno fuori asse a meno che come ho fatto usi un'alesatore e ci dai abbastanza gioco dentro alle boccole , per i vari gochi che ti capiteranno non ti preoccupare io la mia l'ho gia rifatta 3 volte dall'inizio dell'anno ora lascio tutti i giochi ,se vuoi però eliminare quello del boomerang c'e un modo che ti spiego a voce lasciami il tel in mp ciao
|
|
|
29-08-08, 08:27 PM
|
|
Utente Senior
|
grazie flavio..gentilissimo, ci andrò di alesatore come gia avevo intenzione, quindi è un difetto suo....pazienza.
Per il boomerang ti mando il num in mp....ti chiedo di aspettare un po' perchè ho la batteria del cell a terra
|
29-08-08, 10:50 PM
|
|
Utente
|
Quote:
grazie flavio..gentilissimo, ci andrò di alesatore come gia avevo intenzione, quindi è un difetto suo....pazienza.
Per il boomerang ti mando il num in mp....ti chiedo di aspettare un po' perchè ho la batteria del cell a terra 
|
ti tel domani comunque controlla anche le casse diff se non hai gia le nuove quelle si usurano e danno piu problemi ciaoo
|
|
|
29-08-08, 10:55 PM
|
|
Utente Senior
|
fatemi capire, la losi dopo quanto si concia cosi??
PS secondo me un po di gioco sulle buke aiuta pure, ma se è troppo, o la pista è liscia e veloce, l assenza di giochi aiuta. sempre secondo me.
Ultima modifica di amon; 29-08-08 a 10:58 PM
|
|
|
29-08-08, 11:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
fatemi capire, la losi dopo quanto si concia cosi??
PS secondo me un po di gioco sulle buke aiuta pure, ma se è troppo, o la pista è liscia e veloce, l assenza di giochi aiuta. sempre secondo me.
|
giusto sulle piste un po rovinate non guasta, ma se è troppo l'unico problema è la rottura,comunque io mi alleno e gareggio molto, in 2 settimane di ferie ho bruciato 2 galloni di promix, ma non è comunque una buona scusa del consumo elevato di tutti gli organi,ho anche 2kyosho e per quanto mi lamentavo ..., ora che non la uso piu in gara ha unamiriade di giochi che per il momento non mi hanno creato problemi e che non intendo ripristinare e a dire il vero la macchina va sempre uguale l'unico pregio che ho riscontrato in questa macchina è che è robustissima negli impatti, del resto.... va solo forte chi sappiamo  è divertente da guidare ma non fa per la mia guida
ciao
|
|
|
29-08-08, 11:47 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
30-08-08, 04:36 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
ottenzione angel in modalità TROLL!!!  
|
|
|
30-08-08, 05:00 AM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
30-08-08, 08:25 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
|
c'e qualcuno  che lo fa già...ciao
|
|
|
30-08-08, 09:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
è un prezzo da pagare per andare più forte che con la x-ray... finchè il portafogli ci stà non mi preoccupo del problema...quando anche lui si stancherà....si guarderà altro
|
30-08-08, 02:41 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da fla 66
del resto.... va solo forte chi sappiamo 
|
e quale sarebbe 
|
|
|
30-08-08, 03:03 PM
|
|
Utente Senior
|
R.Rabitti... "UFO"
|
30-08-08, 03:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
R.Rabitti... "UFO"
|
|
|
|
30-08-08, 03:14 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
....si guarderà altro 
|
tipo l'avatar??  perchè quello lo si può guardare sempre..
|
|
|