Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-08, 07:51 PM   #2
fla 66
Utente

L'avatar di fla 66

fla 66 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Dunque, ho iniziato oggi a ripulirla come dio comanda... ci sono gia 2 3 particolari da sostituire, ma i miei dubbi riguardano altro.
Mi sono accorto che i bracci ant, seppur perfettamente dritti, non scorrono bene nei perni, la sospensione risulta comunque libera perchč il perno va a lavorare dentro la boccola delle piastrine..ma, come logico le boccole sono andate a farsi benedire.
Analizzando il problema sembra che i due fori dei bracci non siano in asse.
Gia successo a qualcuno?
Poi ancora, ho eliminato tutti i fastidiosi giochi allo sterzo sostituendo unibal e manine a raffica. Sotuito anche il boomerang mi sono accorto perņ che dalla parte sinistra del salvaservo c'č sempre un leggero gioco, magari inpercettibile una volta montata la ruota ma rimane....
Soluzioni?
Per ora basta, 2 spinette stupide, 4 cuscinetti e la cellula differenziale č tutto perfetto...
Aspetto impaziente
Ciauz.
ciao ragazzo allora: i braccetti si deformano quasi subito quindi i perni risulteranno fuori asse a meno che come ho fatto usi un'alesatore e ci dai abbastanza gioco dentro alle boccole , per i vari gochi che ti capiteranno non ti preoccupare io la mia l'ho gia rifatta 3 volte dall'inizio dell'anno ora lascio tutti i giochi ,se vuoi perņ eliminare quello del boomerang c'e un modo che ti spiego a voce lasciami il tel in mp ciao
fla 66 non č in linea   Rispondi quotando