ciao a tutti sono nuovo del forum e del modellismo in generale anche se per molto tempo mi sono cimentato in un settore un pochino piu grande del modellismo e cioè le minimoto.
sto acquistando una kyosho mp 777 sp1 che ho trovato usata ma in ottimo stato con tutti i pezzi di ricambio e molti accessori.
ho deciso di prendere kyosho prevalentemente per un gusto soggettivo visto la mia parziale incompetenza nel settore e mi sono accorto che come le grandi case c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo.
cmq spero di trovarmici bene, e di avere qualche consiglio in merito al buggy.
ho avuto il piacere di conoscere sul forum il guru delle kyosho Angelo che mi ha dato qualche piccola dritta in merito.
sicuramente vi romperò un po le scatole per i vari consigli e settaggio
ciao a tutti e complimenti per la bella community.
Sante
ps.sono di dei dintorni di Roma e precisamente Monterotondo.
ciaooooooooooo
Benvenuto nel forum!!!!
sicuramente riceverai a presto il benvenuto di angelo e l'iscrizione nel libro dei discepoli kyoshisti!!!!!
Io sono di Tivoli....
ciao a tutti sono nuovo del forum e del modellismo in generale anche se per molto tempo mi sono cimentato in un settore un pochino piu grande del modellismo e cioè le minimoto.
sto acquistando una kyosho mp 777 sp1 che ho trovato usata ma in ottimo stato con tutti i pezzi di ricambio e molti accessori.
ho deciso di prendere kyosho prevalentemente per un gusto soggettivo visto la mia parziale incompetenza nel settore e mi sono accorto che come le grandi case c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo.
cmq spero di trovarmici bene, e di avere qualche consiglio in merito al buggy.
ho avuto il piacere di conoscere sul forum il guru delle kyosho Angelo che mi ha dato qualche piccola dritta in merito.
sicuramente vi romperò un po le scatole per i vari consigli e settaggio
ciao a tutti e complimenti per la bella community.
Sante
ps.sono di dei dintorni di Roma e precisamente Monterotondo.
ciaooooooooooo
eccomi benvenuto nella famiglia nuovo discepolo
se hai bisogno siamo quà
ps.grazie del guru