Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   mi presento (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62216-mi-presento.html)

saints730 24-07-08 11:29 AM

mi presento

ciao a tutti sono nuovo del forum e del modellismo in generale anche se per molto tempo mi sono cimentato in un settore un pochino piu grande del modellismo e cioè le minimoto.
sto acquistando una kyosho mp 777 sp1 che ho trovato usata ma in ottimo stato con tutti i pezzi di ricambio e molti accessori.
ho deciso di prendere kyosho prevalentemente per un gusto soggettivo visto la mia parziale incompetenza nel settore e mi sono accorto che come le grandi case c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo.
cmq spero di trovarmici bene, e di avere qualche consiglio in merito al buggy.
ho avuto il piacere di conoscere sul forum il guru delle kyosho Angelo che mi ha dato qualche piccola dritta in merito.
sicuramente vi romperò un po le scatole per i vari consigli e settaggio
ciao a tutti e complimenti per la bella community.
Sante
ps.sono di dei dintorni di Roma e precisamente Monterotondo.
ciaooooooooooo

sk80 24-07-08 12:07 PM

Benvenuto nel forum!!!!:D:D:D
sicuramente riceverai a presto il benvenuto di angelo e l'iscrizione nel libro dei discepoli kyoshisti!!!!!:D:D
Io sono di Tivoli....

nickthunder 24-07-08 12:26 PM

benvenuto!

fladipa 24-07-08 01:29 PM

Benvenuto :D

angelokanay 24-07-08 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da saints730 (Messaggio 485817)
ciao a tutti sono nuovo del forum e del modellismo in generale anche se per molto tempo mi sono cimentato in un settore un pochino piu grande del modellismo e cioè le minimoto.
sto acquistando una kyosho mp 777 sp1 che ho trovato usata ma in ottimo stato con tutti i pezzi di ricambio e molti accessori.
ho deciso di prendere kyosho prevalentemente per un gusto soggettivo visto la mia parziale incompetenza nel settore e mi sono accorto che come le grandi case c'è chi ne parla malissimo e chi benissimo.
cmq spero di trovarmici bene, e di avere qualche consiglio in merito al buggy.
ho avuto il piacere di conoscere sul forum il guru delle kyosho Angelo che mi ha dato qualche piccola dritta in merito.
sicuramente vi romperò un po le scatole per i vari consigli e settaggio
ciao a tutti e complimenti per la bella community.
Sante
ps.sono di dei dintorni di Roma e precisamente Monterotondo.
ciaooooooooooo

eccomi:D:D
benvenuto nella famiglia nuovo discepolo:cool:
se hai bisogno siamo quà;)
ps.grazie del guru:D:D:D:D

davorello 24-07-08 03:42 PM

Benvenuto anche da parte mia...luogotenente del gran sacerdote :D:D:D

fladipa 24-07-08 05:09 PM

ragazzi piano con i complimenti e gli aggettivi....va a finire che Angelo mi si crede Kanay :D

davorello 24-07-08 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da fladipa (Messaggio 485858)
ragazzi piano con i complimenti e gli aggettivi....va a finire che Angelo mi si crede Kanay :D

Troppo tardi...visto il suo nickname :eek::eek: :D:D:D

giainos 24-07-08 05:51 PM

Benvenuto nella setta dei Kyoshisti:D:D:D:D:p

angelokanay 24-07-08 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 485863)
Troppo tardi...visto il suo nickname :eek::eek: :D:D:D

:D:D:D:D:D:D per la verità quel nick,che usavo nel vecchio forum per loggarmi lo scelsi perchè all'epoca avevo un sirio kanai evo2:rolleyes::rolleyes::D

ps.e poi il kanai è già frà noi....basta guardare l'avatar del giainos:eek::eek::eek::eek:alias gianli :D:D:D:D;)

mixomiceto 24-07-08 07:08 PM

benvenuto tra noi:D

babyfurious2 24-07-08 07:39 PM

welcome... bel paracarro :D :p :p :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM.