grandoso ragazzi avere la pistina privata!
che per caso qualche volta potrei venire anche io?
vivo vicino roma ma sono di torino, a volte vengo su a trovare i miei, chissà magari è la volta buona che angelo mi sistema l'assetto alla 777!!! mai toccato nulla da quando ce l'ho! nun ce capisco molto ancora! ciauuu
grandoso ragazzi avere la pistina privata!
che per caso qualche volta potrei venire anche io?
vivo vicino roma ma sono di torino, a volte vengo su a trovare i miei, chissà magari è la volta buona che angelo mi sistema l'assetto alla 777!!! mai toccato nulla da quando ce l'ho! nun ce capisco molto ancora! ciauuu
certo carissimo discepoloalla tua cara 777 ce penzo io
come promesso ieri a dav, vi mando le foto le paracolpi installato sul mio motorello...
mi raccomando, perchè il progetto è coperto da copyright
P.S. per andare a prelevare i dossi ti consiglio di farti prestare la macchina da qualcuno (vedi se angelo te la presta, però mi raccomando nn gli dire cosa devi farci)
come promesso ieri a dav, vi mando le foto le paracolpi installato sul mio motorello...
mi raccomando, perchè il progetto è coperto da copyright
P.S. per andare a prelevare i dossi ti consiglio di farti prestare la macchina da qualcuno (vedi se angelo te la presta, però mi raccomando nn gli dire cosa devi farci)
Wow, non avevo mai visto questo sistema...mi piace molto! Allora per usarlo bisogna pagarti i diritti d'autore?
Grazie per le foto
eeeeee SK80 quel sistema e' gia' stato collaudato! ehehehe
bene la pista sembra buona magari ci sono ancora i soliti avvallamenti o li avete levati? mmmh Angelo se ti apposti con un fucile da cecco la mia Losi manco la vedi.... hihihi poi metto carrozza verde cosi' magari tiri alla tua ahahahah
tranqui raga una domenica di queste famo la rimpatriata!!!
bene la pista sembra buona magari ci sono ancora i soliti avvallamenti o li avete levati? mmmh Angelo se ti apposti con un fucile da cecco la mia Losi manco la vedi.... hihihi poi metto carrozza verde cosi' magari tiri alla tua ahahahah tranqui raga una domenica di queste famo la rimpatriata!!!
bene la pista sembra buona magari ci sono ancora i soliti avvallamenti o li avete levati? mmmh Angelo se ti apposti con un fucile da cecco la mia Losi manco la vedi.... hihihi poi metto carrozza verde cosi' magari tiri alla tua ahahahah
tranqui raga una domenica di queste famo la rimpatriata!!!
ciauuuuuuuuuu
e....sarebbe quasi ora...il fucile stà prendendo ruggine