Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-04, 11:50 PM   #1
Utente Junior

bretellafabio è un newbie...
predefinito ALEXICE MI DISEGNI UNA PISTA PER LA GARA SUPER STOCK DI DOMENICA 13 GIUGNO ?

CIAO A TUTTI CHE NE DITE DI UNA BELLA GARETTA SUPER STOCK DOMENICA 13-06-2004

ALESSIO DA UN PO' STAI SFORNANDO PISTE FAVOLOSE ME NE SFORNI UNA ANCHE PER ME ?

STO ORGANIZZANDO UNA GARA SUPER STOCK SOLO PER PALATI FINI.

PER L'OCCASIONE AVVERTO TUTTI I DRIVER CHE MI STO DANDO DA FARE PER ORGANIZZARE GARE AL CHIUSO.PROBABILMENTE PER DOPO DOPO LE FERIE.

UN SALUTO A TUTTI
BRETELLA FABIO

ps. mi servirebbe un giudice di gara dal sedere abbondante............e tendensialmente poltrone........e forse propietario di una smart..........con un sub wofer... grosso come una casa.......... non so come si scrive..
se lo trovate in giro mandatemi una e-mail a :" non-so' do-stai@cio'na-smart-sfondata.it"

a dimenticavo avvertite pelo rosso ronald mc donald che ultimamente con il lavoro e' un po' sotto stresssssss.

reset ti ricordi come si fa una super stock ? chiediglielo a ghost che te la costruisce lui.

bruno vanzan a tirato fuori dalle ragnatele la sua mini e qualche motore che a suo dire va forte (io non ci credo ma domenica.................)
bretellafabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-04, 01:20 AM   #2
Utente

cazzone è un newbie...
predefinito Re:ALEXICE MI DISEGNI UNA PISTA PER LA GARA SUPER STOCK DI DOMENICA 13 GIUGNO ?

Sorry per tutti ma questo perdiodo sto veramente poco a casa e veramente poco a ROMA quindi di a bruno che quando ho un momento gli vengo a prendere quello che lui sa e se riesco vengo anche alla gara fabio per fare il giudice lo sai che non ci sono problemi ma come ripeto sono POCO A CASA E POCO A ROMA STESSO QUINDI PAZIENZATE......grazie a presto
cazzone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-04, 01:58 AM   #3
Utente Junior

bretellafabio è un newbie...
predefinito Re:ALEXICE MI DISEGNI UNA PISTA PER LA GARA SUPER STOCK DI DOMENICA 13 GIUGNO ?

x super prototipo.

come hai capito che stavo parlando di te?
bretellafabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-04, 02:33 AM   #4
Utente

cazzone è un newbie...

SMART E SUB AHAHAHHAH NON DA ALTRO
cazzone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi