salve compari saltafossi dopo l'ennesima evoluzione del mitico pistino del gianni, la domenica appena trascorsa ci siamo cimentati ( o almeno ci abbiamo provato) nello scorrazzare un pò cercando di non pensare alla calura che ha fatto capolino in questi giorni...( maròòòòòòòòòòò che caldo)
pultroppo alcuni piccoli ( ma risolvibili alla svelta ) problemini di assetto hanno dovuto frenare l'esuberante tt dell'amico gian ( gian?? un te preoccupà che in settimana ci pensa zio angelo,altro che associated)
la mia infernina invece finalmente volava a dovere (si vede che avrà sentito puzza di pensionamento per la mp9)e ridendo e scherzando l'rb s7 ha quasi raggiunto quota 20 litri e scatta come ne avesse ancora 2
gian? mò vediamo se arriva pure lui a 38 litri
pultroppo stà volta nessun video,ma alcune immagini dell'ultima evoluzione della pistina(ora veramente veloce),i mezzi e..sorpresa...i piloti con le loro compagne(evento a dir poco sensazionale)
cacchio la pistina sembra sempre più una pista professionale! Manca solo un saltino!
Complimenti per le foto! Sembra proprio una bella giornata e il caldo assurdo non traspare...però lo immagino
cia'
Si la pista comincia ad assumere una certa forma..Però senza salti sembra più un parcheggio
Ma sai che non avevo mai notato quei pietroni trasversali nel mezzo della corsia? Ma li avete messi apposta? Povero telaio...
Comunque un plauso per l'impegno e la costanza
grandiiiiiiii bella domenica nonostante il caldo.. chissa se le compagne si sono divertite? purtroppo io non sono potuto venire ma sarà per un altra volta... chissa se anche io con un modello? ciaooooooo
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
Ultima modifica di leonardomarini; 23-06-08 a 12:37 PM
Complimentoni alla pista, molto bella e alle bimbe (le macchine intendo...)
venerdì mi arriva la TT e comincio anche io a girare seriamente...
nn vedo l'ora.... per i salti sulla pista, avete pensato a prelevare (momentaneamente solo a titolo di prestito ovviamente) i dossi artificiali e dopo posizionati a coprirli con terra?
nn saranno alti ma per iniziare nn sono male e poi aiutano perchè immagino che creare dei dossi artificiali con la terra nn sia facilissimo....
Wow adesso si che la pista è veloce
Mi mangio le mani per non essere venuto a trovarvi ma mi rifarò sicuramente...questa settimana metto mani alla Inferno e la controllo, visto che non la cago da un po' (poverina) e sistemo la carburazione...forse tanto, male che vada quando vengo su, ci pensate voi due ingegneri...vero?
Belle foto...davvero! Però sono curioso di sapere cosa c'era sulla maglietta del caro Gian
Si la pista comincia ad assumere una certa forma..Però senza salti sembra più un parcheggio
Ma sai che non avevo mai notato quei pietroni trasversali nel mezzo della corsia? Ma li avete messi apposta? Povero telaio...
Comunque un plauso per l'impegno e la costanza
Eh si caro, quelle pietre sono state messe un po' di tempo fa per "costringerci" a frenare prima della curva in salita, perchè in quel punto si arriva a cannone e poi si curva velocemente, ma il terreno lì è duro e sconnesso da far spavento...quindi ci si ribalta che è un piacere
le pietre ci servono come promemoriaanti ribaltamento
Comunque mi associo ai complimenti a Gianni e Angelo
Complimentoni alla pista, molto bella e alle bimbe (le macchine intendo...)
venerdì mi arriva la TT e comincio anche io a girare seriamente...
nn vedo l'ora.... per i salti sulla pista, avete pensato a prelevare (momentaneamente solo a titolo di prestito ovviamente) i dossi artificiali e dopo posizionati a coprirli con terra?
nn saranno alti ma per iniziare nn sono male e poi aiutano perchè immagino che creare dei dossi artificiali con la terra nn sia facilissimo....
Tu sei un genio...sul serio!!! E chi ci aveva pensato ai dossi
è un'idea geniale...la prossima volta che vado su ad Asti, me ne porto un pezzo per fare qualche esperimento...idea grandiosa
grazie per i complimenti ragazzi...ma quelle ke voi kiamate pietre in realta sono dei dischi di un attrezzo agricolo ke si kiama erpice a disco,e essendo bombati e messi cosi vicini fanno un pezzo d sconnesso per rallentare
PS:domenica prossima ri girera di nuovo,quindi.....avanti ce posto
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
Scusate la domanda OT: vedendo le foto del pistino (per il quale facci i complimenti) ho notato anche quelle della (splendida) kyosho: a che servono le 4 fascette sul motore?
Scusate la domanda OT
Bellissimo il pistino fatto coi corrugati: se avessi la certezza che non me lo smontassero, lo farei pure io vicino casa mia.......
Scusate la domanda OT: vedendo le foto del pistino (per il quale facci i complimenti) ho notato anche quelle della (splendida) kyosho: a che servono le 4 fascette sul motore?
Scusate la domanda OT
Le fascette servono in caso di ribaltamento...dovrebbero impedire che la testa si graffi...dipende da che ribaltata ti capita...a me non basterebbe nemmeno un metro cubo di gomma piuma
ammazza che curiosoni .....sulla bella maglia arancione del gianni c'è il nome di un negozio di modellismo che per ovvi motivi non è possibile mostrare
Ultima modifica di angelokanay; 23-06-08 a 03:44 PM
grazie per i complimenti ragazzi...ma quelle ke voi kiamate pietre in realta sono dei dischi di un attrezzo agricolo ke si kiama erpice a disco,e essendo bombati e messi cosi vicini fanno un pezzo d sconnesso per rallentare