Un ringraziamento agli amici Gianni e Angelo! Questa domenica son riuscito a passare a trovarli ed è stata una giornata veramente piacevole e divertente... anche la mia infernina ha raspato su quel mitico pistino ormai famoso sul forum
Purtroppo non ci son ne foto ne video perché nessuno era provvisto di opportuni accessori (l'idea di usare il telefonino non è venuta a nessuno, eravamo troppo presi)
così ce fai arrossì
è stato piacevole conoscerti di persona,sia tè che la tua compagna
ed anche la tua infernina è ben piazzata ( degna di un fido discepolo),quel motorello ot-picco gira bene
dopo 1 mese siamo finalmente riusciti a girare un pò...fino a chè il diff del gianni non ha di nuovo ceduto
io intanto smadonno ancora per cercare di far stare il sedere della 777 più '' incollato '' al terreno ( quella maledetta shicane...)
Uaz! bene!! una rastrellata alla pista serviva Angelo hai attaccato l'aratro? dai dai che prima o poi torniamo su'!! AZZ sempre se riesco ad aprire il sarcofago di DAVOR!!! il GAY MUMMIA!!!! hihihi Azz Gianni ha rotto ancora qualche cosa? spero di no dai .... in compenso io oggi era meglio che stavo a casa eheheh era un po' che non rompevo nulla...
a presto
Uaz! bene!! una rastrellata alla pista serviva Angelo hai attaccato l'aratro? dai dai che prima o poi torniamo su'!! AZZ sempre se riesco ad aprire il sarcofago di DAVOR!!! il GAY MUMMIA!!!! hihihi Azz Gianni ha rotto ancora qualche cosa? spero di no dai .... in compenso io oggi era meglio che stavo a casa eheheh era un po' che non rompevo nulla...
a presto
ciauuuuuu
lassa perde che sabato per levare tutta quella foresta che era cresciuta con stè piogge....
pultroppo il gianni ha ancora qualche problemuccio col diff posteriore... ma nulla di grave,basta sostituirlo
grande steve !!! bello ne la da gianni !!!! io l'ultima volta mi sono divertito troppo non volevo piu tornare a casa è stato da pazzi stra bello!!!!!!!!!!!!!!!
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Eccomi di ritorno dalla grande Germania...(mi sono fatto due palle enormi ). Per essere la fiera della grafica, ho visto poca gnocca...troppo poca , però la birra scorreva a fiumi e sono quasi annegato
Andre, mi sa che a me la Losi porta sfiga ...nel senso che da quando l'ho presa, tra impegni vari e maltempo, non ho più avuto occasione di ruzzare un po' . Comunque inizio a vedere un po' di "sereno" e la voglia di dare gas è tanta, davvero tanta!!! Spero di ricominciare presto a fare danni
alla faccia della gita stev... cmq se la prox volta ti va di dividere le spese di viaggio contattami e se non sono in giro per lavoro me la faccio volentieri anche io una girata per conoscere gli amici del forum ... ciao
Un ringraziamento agli amici Gianni e Angelo! Questa domenica son riuscito a passare a trovarli ed è stata una giornata veramente piacevole e divertente... anche la mia infernina ha raspato su quel mitico pistino ormai famoso sul forum
Purtroppo non ci son ne foto ne video perché nessuno era provvisto di opportuni accessori (l'idea di usare il telefonino non è venuta a nessuno, eravamo troppo presi)
scusate raga, ma dove avete questa pista? magari ci faccio un salto!!!