![]() |
sbagli, te lo assicuro :D
|
Carlito Ai Perffettammente Raggione
|
io non la conosco la ragione per cui c'è stata in alcuni posti una discriminazione delle Mugen...me la spiegate per favore? L'unica cosa che mi viene in mente è che la Mugen è il rivale diretto della Kyosho, che per anni è stata l'auto da off road più famosa e vincente quindi magari viene da questo l'ostilità verso la Mugen, se ci sono altri motivi più specifici e particolari, magari legati a qualche determinato evento o accordo commerciale ditemelo please!!!
cia' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non vi preoccupate non me la sono presa, ci mancherebbe altro, se voi sapete del perchè e il motivo non è valido allora vi dò ragione anche io, no purtroppo per ora non ho piste, ma ci sto lavorando per quella da off, entreranno tutti tranne Dan!!! he he ciaoooo
|
Quote:
|
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
ho parlato stamane con la moglie del proprietario della pista e ho chiesto info sul "mugen no grazie"
dice che hanno avuto grossi problemi e hanno discusso con i rivenditori mugen, quindi l'hanno bandita dalla loro pista, ma nelle gare comunque le fanno partecipare. a proposito domenica 22 giugno ci sarà una garetta "del salame" tanto per passare una giornata in compagnia e divertirsi.;) |
non e la 1 che sento che i negozzianti litigano con mugen.. anche hermes bandisce la mugen .....
|
ciao a tutti. sono un principiante e chiedo se qualcuno è cosi gentile da dirmi un punto ritrovo dei modellisti intorno a milano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM. |