Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Che ne pensate???!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61590-che-ne-pensate.html)

babyfurious2 04-06-08 08:55 PM

sbagli, te lo assicuro :D

ARTHUR MTA4 04-06-08 08:58 PM

Carlito Ai Perffettammente Raggione

iaco 04-06-08 09:18 PM

io non la conosco la ragione per cui c'è stata in alcuni posti una discriminazione delle Mugen...me la spiegate per favore? L'unica cosa che mi viene in mente è che la Mugen è il rivale diretto della Kyosho, che per anni è stata l'auto da off road più famosa e vincente quindi magari viene da questo l'ostilità verso la Mugen, se ci sono altri motivi più specifici e particolari, magari legati a qualche determinato evento o accordo commerciale ditemelo please!!!
cia'

carlito82 04-06-08 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 479942)
sbagli, te lo assicuro :D

;)

mimis83 05-06-08 02:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 479921)
forse da piccolo è stato investito da una 7.5....:D

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D

davorello 05-06-08 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 (Messaggio 479935)
non per essere cattivo ma la 7.5 nn mi sembra tutta sta gran macchina quindi nn per essere pro o contro kyosho quindi nn insultiamoci a vicenda

Purtroppo si torna sempre al solito discorso, ognuno con le sue esperienze e punti di vista...comunque nessuno insulta nessuno ;)

hobbymodelrc 05-06-08 12:04 PM

non vi preoccupate non me la sono presa, ci mancherebbe altro, se voi sapete del perchè e il motivo non è valido allora vi dò ragione anche io, no purtroppo per ora non ho piste, ma ci sto lavorando per quella da off, entreranno tutti tranne Dan!!! he he ciaoooo

davorello 05-06-08 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da hobbymodelrc (Messaggio 480055)
non vi preoccupate non me la sono presa, ci mancherebbe altro, se voi sapete del perchè e il motivo non è valido allora vi dò ragione anche io, no purtroppo per ora non ho piste, ma ci sto lavorando per quella da off, entreranno tutti tranne Dan!!! he he ciaoooo

Ma Danilo è un investimento :D :D :D :D

angelokanay 05-06-08 12:45 PM

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 480065)
Ma Danilo è un investimento :D :D :D :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D +1

sk80 14-06-08 08:57 PM

ho parlato stamane con la moglie del proprietario della pista e ho chiesto info sul "mugen no grazie"

dice che hanno avuto grossi problemi e hanno discusso con i rivenditori mugen, quindi l'hanno bandita dalla loro pista, ma nelle gare comunque le fanno partecipare.

a proposito domenica 22 giugno ci sarà una garetta "del salame" tanto per passare una giornata in compagnia e divertirsi.;)

mircoinfinito 14-06-08 09:32 PM

non e la 1 che sento che i negozzianti litigano con mugen.. anche hermes bandisce la mugen .....

zio ruben 16-06-08 11:18 AM

ciao a tutti. sono un principiante e chiedo se qualcuno è cosi gentile da dirmi un punto ritrovo dei modellisti intorno a milano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM.