![]() |
cavolo altro che concorrenza sleale qui siamo alla ghettizzazione degli automodelli :mad::mad::mad:... a uno cosi entrerei io col trattore e l'aratro e gli farei un bel lavoretto... raga il mio sogno è aprire un negozio di modellismo e una pista... e piuttosto che non far entrare una marca perchè non la vendo la farei entrare e cercherei in tutti i modi possibile di dimostrare sul campo che quello che vendo io è più performante... di sicuro il padrone di quella pista è più un contabile che un'appasionato di modellismo.... che tristezza:(:(:(...
FREE MUGEN.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
anche io sto vicino roma, asattamente magliano sabina, ho fatto la tessera a spoleto che per me sta lontano quanto roma, non so tu dove sei ma magari potresti farci un pensierino! solo 30 euri per il tess. annuo più 9 euro per la tessera uisp. e senza limitazioni di marche ovviamente, poi adesso la hanno rifatta nuova per benino, in questi giorni ci andrò per la prima volta!;) se ti interessa ti do l'indirizzo, frazione santo chiodo, zona ind. di spoleto.:) |
Quote:
:D:D:D....SEMBRA LA NOSTRA NITRO G....VERO????:D:D:D........ Questa è " A DIR POCO......SPETTACOLARE!!!:D:D |
Quote:
Minkia DAVE.......se sta storia è Vera......questi mi stanno Già Sulle PAXXE.......PRATICAMENTE è come se noi 2 andassimo con le Nostre MOTO al MUGELLO e non Ci facessero Girare solo perche' SONO HONDA???:D..... Sarà, ma sento PUZZA D' INVIDIA!!!:D:D:D |
[quote=dancatth;479284]Minkia DAVE.......se sta storia è Vera.....
è vera è vera, me lo ha detto il proprietario personalmente per tel. quando ho chiesto inf.:mad: che inf.... |
è veramente un buon prezzo quello che fanno a Spoleto! Purtroppo da Roma è un po' lontano...tra l'altro io questo periodo per lavoro sto a Genova, quindi mi toccherà provare la pista a Rapallo, già ho fatto un sopralluogo e non mi sembra male, anche se ci sono un po' di erbacce non talgliate a dovere.
No invece il proprietario della pista non è assolutamente un "contabile" come dici tu, io non è che sia un suo amico o che lo conosca bene, ci ho parlato solo alcune volte che sono andato a girare ed ho comprato alcuni ricambi, ma mi è parso molto disponibile, ti da vari consigli e ci si discute su come si va sulla pista come se fosse un altro pilota appassionato che gira su quella pista, insomma scambiando opinioni tranquillamente... Insomma mi sembra una persona a posto, a parte 'sta cosa delle Mugen che non mi spiego... cia' |
Quote:
|
Quote:
però che sfiga... praticamente nn si paga niente x l'abbonamento... ma volendo il giornaliero lo fanno? xke se ci riusciamo ad organizzare magari veniamo su in 2/3 o magari 4..... :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
è da molto che non vedo un pista così O_o
Mi ero abituato alla pista di ggianni asd |
Quote:
|
Quote:
Non avevo capito di alcune "politiche" ruotanti attorno al mondo del modellismo. Mi sto facendo -velocemente- una cultura anche in questo |
secondo mè invece bisognerebbe chiedere al proprietario il perchè di questa esclusione, forse la distribuzione mugen gli hanno fatto qualche scherzo?? forse ha litigato con qualche rappresentante ed è una ripicca, ci potrebbero essere 1000 motivi per questa cosa ma non mi sento di condannare il gestore anzi, se fosse successo qualcosa lo capirei, anche io se avessi la pista escluderei alcuni modelli solo per come vengono venduti dai distributori, ma siccome sono troppo buono lascerei perdere e dentro tutti...ciaoo
|
Quote:
Ognuno in casa sua è libero di fare ciò che vuole,ma si deve anche prendere la responsabilità di essere considerato un discriminatore e una persona che cerca di svilire il modellismo a mero interesse economico.Uno così non ha sicuramente la passione per le buggy...credo che la sua passione siano i soldi.Non contribuirei sicuramente a gonfiare il suo conto in banca favorendo comportamenti tanto meschini.Mia opinione personale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |