![]() |
Quote:
|
Quote:
E secondo te, se la distribuzione Mugen o chi per essa si comporta male, ci devono andare di mezzo gli appassionati? Se la pista vicino a casa mia per esempio non mi facesse entrare, dovrei spararmi sempre 200 km (minimo) per girare un po'...lo trovi giusto? Per quanto mi riguarda invece, il suddetto comportamento è da condannare in pieno... quoto Burke! |
e se vcino a te in un modo o nell'altro non ci son piste e sei cstretto a farteli i 200klm?? io non dò ragione a nessuno, solo mi piacerebbe sapere i motivi per questa condanna alla mugen...sicuramente per fare una cosa del genere, che è come già scritto una cosa abbastanza grave, c'è un perchè...ma finchè non si sanno i giusti motivi non si può condannare una persona, qualcuno di voi sa il perchè di questa cosa?? tutti condannano ma nussuno sa il perchè, che c'entrano i soldi tony, al massimo facendo così i soldi li perdi, quì ci saranno sicuramente motivi ben più gravi dei soldi, ripeto io anche se tanti distributori mi fanno sempre in ca zzare per come si comportano non lo farei mai, però non tutti sono buoni come mè, ciaoo
una cosa, quì da noi c'è una pista asfaltata di proprietà di un negoziante, bene ragazzi, per girare dovete comprare da lui macchina motore e radio altrimenti nisba, non si entra, ed è un peccato perchè la pista è bella, e i prezzi che fa sulle macchine e il resto sono tutti da listino senza un centesimo di sconto, sono scelte che ogniuno a casa sua fa come vuole, se non vi sta bene andate a polemizzare con l'interessato...ciaooo |
Quote:
Quote:
ciauuu |
Concordo in pieno con davorello.poi come ho scritto prima anche io,ognuno in casa sua mette le regole che vuole...sta a noi comportarci di conseguenza;).
PS: le cause per le quali la pista è preclusa a Mugen credo di conoscerle benissimo...sono le stesse da sempre,in molte altre piste.Non mi sembra il caso di commentarle..perchè potrebbero interessare ben poco a chi pratica modellismo sano,sia a livello hobbistico sia a livello agonistico. |
ragazzi, prometto che appena riesco ad andare a fare l'abbonamento gli chiedo il motivo e poi ve lo faccio sapere....;);););)
arggggggg!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: le poste (grande invenzione) hanno smarrito le mie marmitteeee..... nn posso mettere a moto la mia piccolina e sabato nn posso andare in pista per il battesimo....:(:(:(:(:(:( ke pizza.... |
Quote:
|
Quote:
Azz che sfiga...Evviva le poste italiane :D:D:D:D:D |
Quote:
Ma Mircoinfinito non ha politiche commerciali...lui semplicemente odia le kyosho in genere, in particolare la 7,5 (ci avrà perso qualche gara contro :D:D:D:D). Comunque, benvenuto anche da parte mia ;) (scusa il ritardo:p:D) |
Quote:
|
Quote:
viva la 7.5!:D:D:D:D |
Quote:
|
non per essere cattivo ma la 7.5 nn mi sembra tutta sta gran macchina quindi nn per essere pro o contro kyosho quindi nn insultiamoci a vicenda
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM. |