Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Che ne pensate???!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61590-che-ne-pensate.html)

iacono 04-06-08 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 479880)
Questo è molto grave...non credo che un negoziante del genere si attiri i clienti comportandosi così...e non credo nemmeno che chi avesse Mugen troverebbe giusto cambiare macchina per entrare in quella pista.
Ognuno in casa sua è libero di fare ciò che vuole,ma si deve anche prendere la responsabilità di essere considerato un discriminatore e una persona che cerca di svilire il modellismo a mero interesse economico.Uno così non ha sicuramente la passione per le buggy...credo che la sua passione siano i soldi.Non contribuirei sicuramente a gonfiare il suo conto in banca favorendo comportamenti tanto meschini.Mia opinione personale.

CONCORDO IN PIENO.

davorello 04-06-08 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da hobbymodelrc (Messaggio 479878)
secondo mè invece bisognerebbe chiedere al proprietario il perchè di questa esclusione, forse la distribuzione mugen gli hanno fatto qualche scherzo?? forse ha litigato con qualche rappresentante ed è una ripicca, ci potrebbero essere 1000 motivi per questa cosa ma non mi sento di condannare il gestore anzi, se fosse successo qualcosa lo capirei, anche io se avessi la pista escluderei alcuni modelli solo per come vengono venduti dai distributori, ma siccome sono troppo buono lascerei perdere e dentro tutti...ciaoo

E secondo te, se la distribuzione Mugen o chi per essa si comporta male, ci devono andare di mezzo gli appassionati?
Se la pista vicino a casa mia per esempio non mi facesse entrare, dovrei spararmi sempre 200 km (minimo) per girare un po'...lo trovi giusto?
Per quanto mi riguarda invece, il suddetto comportamento è da condannare in pieno...
quoto Burke!

hobbymodelrc 04-06-08 04:47 PM

e se vcino a te in un modo o nell'altro non ci son piste e sei cstretto a farteli i 200klm?? io non dò ragione a nessuno, solo mi piacerebbe sapere i motivi per questa condanna alla mugen...sicuramente per fare una cosa del genere, che è come già scritto una cosa abbastanza grave, c'è un perchè...ma finchè non si sanno i giusti motivi non si può condannare una persona, qualcuno di voi sa il perchè di questa cosa?? tutti condannano ma nussuno sa il perchè, che c'entrano i soldi tony, al massimo facendo così i soldi li perdi, quì ci saranno sicuramente motivi ben più gravi dei soldi, ripeto io anche se tanti distributori mi fanno sempre in ca zzare per come si comportano non lo farei mai, però non tutti sono buoni come mè, ciaoo
una cosa, quì da noi c'è una pista asfaltata di proprietà di un negoziante, bene ragazzi, per girare dovete comprare da lui macchina motore e radio altrimenti nisba, non si entra, ed è un peccato perchè la pista è bella, e i prezzi che fa sulle macchine e il resto sono tutti da listino senza un centesimo di sconto, sono scelte che ogniuno a casa sua fa come vuole, se non vi sta bene andate a polemizzare con l'interessato...ciaooo

davorello 04-06-08 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da hobbymodelrc (Messaggio 479908)
e se vcino a te in un modo o nell'altro non ci son piste e sei cstretto a farteli i 200klm??

:eek: non capisco il ragionamento...se non ci fossero piste, pace...ne prenderei atto e se ne avessi voglia farei i miei chilometri. Ma se ne avessi una vicina, mi piacerebbe poterla usare, pagando il servizio, senza vincoli strani e senza pagare per eventuali problemi causati da terzi. E poi, se anche fosse come dici tu, un negoziante subisce torti da parte di un distributore, potrebbe scegliere di non vendere i modelli di tale marca per giusta causa, ma vietare l'utlizzo della pista cosa c'entra? A quale pro? A chi lo fa il dispetto, al distributore o al modellista?

Quote:

Originariamente inviata da hobbymodelrc (Messaggio 479908)
una cosa, quì da noi c'è una pista asfaltata di proprietà di un negoziante, bene ragazzi, per girare dovete comprare da lui macchina motore e radio altrimenti nisba, non si entra, ed è un peccato perchè la pista è bella, e i prezzi che fa sulle macchine e il resto sono tutti da listino senza un centesimo di sconto, sono scelte che ogniuno a casa sua fa come vuole, se non vi sta bene andate a polemizzare con l'interessato...ciaooo

Perfettamente d'accordo con te che ognuno a casa sua fa quello che più gli piace, ma non vuol dire che sia la cosa più corretta, tutto qui. E poi non è una polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro...è solo un'opinione personale (più o meno condivisibile) di un appassionato che ama divertirsi con tutti e con tutto. Se ti sei risentito, tranquillizzati...nessuno se l'è presa con te, a meno che la pista in questione non sia la tua:D
ciauuu

TONYM73 04-06-08 05:28 PM

Concordo in pieno con davorello.poi come ho scritto prima anche io,ognuno in casa sua mette le regole che vuole...sta a noi comportarci di conseguenza;).

PS: le cause per le quali la pista è preclusa a Mugen credo di conoscerle benissimo...sono le stesse da sempre,in molte altre piste.Non mi sembra il caso di commentarle..perchè potrebbero interessare ben poco a chi pratica modellismo sano,sia a livello hobbistico sia a livello agonistico.

sk80 04-06-08 05:33 PM

ragazzi, prometto che appena riesco ad andare a fare l'abbonamento gli chiedo il motivo e poi ve lo faccio sapere....;);););)

arggggggg!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
le poste (grande invenzione) hanno smarrito le mie marmitteeee..... nn posso mettere a moto la mia piccolina e sabato nn posso andare in pista per il battesimo....:(:(:(:(:(:(

ke pizza....

sk80 04-06-08 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 479912)
Concordo in pieno con davorello.poi come ho scritto prima anche io,ognuno in casa sua mette le regole che vuole...sta a noi comportarci di conseguenza;).

PS: le cause per le quali la pista è preclusa a Mugen credo di conoscerle benissimo...sono le stesse da sempre,in molte altre piste.Non mi sembra il caso di commentarle..perchè potrebbero interessare ben poco a chi pratica modellismo sano,sia a livello hobbistico sia a livello agonistico.

scusa tony mi hai preceduto....:p:p:D

davorello 04-06-08 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da sk80 (Messaggio 479913)
arggggggg!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
le poste (grande invenzione) hanno smarrito le mie marmitteeee..... nn posso mettere a moto la mia piccolina e sabato nn posso andare in pista per il battesimo....:(:(:(:(:(:(

ke pizza....

Azz che sfiga...Evviva le poste italiane :D:D:D:D:D

davorello 04-06-08 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da sguerrieri (Messaggio 479760)
Leggendo questa tua affermazione sono riuscito a capire il perchè mircoinfinito abbia letteralmente distrutto la mia inferno.
Non avevo capito di alcune "politiche" ruotanti attorno al mondo del modellismo.
Mi sto facendo -velocemente- una cultura anche in questo

Ma Mircoinfinito non ha politiche commerciali...lui semplicemente odia le kyosho in genere, in particolare la 7,5 (ci avrà perso qualche gara contro :D:D:D:D).
Comunque, benvenuto anche da parte mia ;) (scusa il ritardo:p:D)

carlito82 04-06-08 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 479916)
Ma Mircoinfinito non ha politiche commerciali...lui semplicemente odia le kyosho in genere, in particolare la 7,5 (ci avrà perso qualche gara contro :D:D:D:D).
Comunque, benvenuto anche da parte mia ;) (scusa il ritardo:p:D)

forse da piccolo è stato investito da una 7.5....:D

giangiu75 04-06-08 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 479921)

:D:D:D:D speriamo di no, si sarà sfasciata tutta!:D:D:D:D:D
viva la 7.5!:D:D:D:D

angelokanay 04-06-08 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 479921)

:D:D:D:D:D:D:D:D +1

ARTHUR MTA4 04-06-08 07:49 PM

non per essere cattivo ma la 7.5 nn mi sembra tutta sta gran macchina quindi nn per essere pro o contro kyosho quindi nn insultiamoci a vicenda

leonardomarini 04-06-08 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 479911)
:eek: non capisco il ragionamento...se non ci fossero piste, pace...ne prenderei atto e se ne avessi voglia farei i miei chilometri. Ma se ne avessi una vicina, mi piacerebbe poterla usare, pagando il servizio, senza vincoli strani e senza pagare per eventuali problemi causati da terzi. E poi, se anche fosse come dici tu, un negoziante subisce torti da parte di un distributore, potrebbe scegliere di non vendere i modelli di tale marca per giusta causa, ma vietare l'utlizzo della pista cosa c'entra? A quale pro? A chi lo fa il dispetto, al distributore o al modellista?

Perfettamente d'accordo con te che ognuno a casa sua fa quello che più gli piace, ma non vuol dire che sia la cosa più corretta, tutto qui. E poi non è una polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro...è solo un'opinione personale (più o meno condivisibile) di un appassionato che ama divertirsi con tutti e con tutto. Se ti sei risentito, tranquillizzati...nessuno se l'è presa con te, a meno che la pista in questione non sia la tua:D
ciauuu

QUOTISSIMO!!

carlito82 04-06-08 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da ARTHUR MTA4 (Messaggio 479935)
non per essere cattivo ma la 7.5 nn mi sembra tutta sta gran macchina quindi nn per essere pro o contro kyosho quindi nn insultiamoci a vicenda

mi sbaglio o quasi tutti gli anti-kyoshisti hanno avuto problemi con la maestra d'italiano? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM.