![]() |
io la prenderei volentieri.... poi volendo la trasformi in xb8-tq
ma la puoi lasciare anche cosi... tanto la meccanica e senpre ottima.. vai sereno ..... ansi .. alcuni a roma , la lasciano col carbonio.. perche dicano che flette meglio ecc..... io al posto tuo la prenderei .... sicuramente non arriva a prezzzo esagerato sicche vai sereno. esenpre uno dei migliori modelli..... in circolazione.. ;) senno se cerchi il migliore in assoluto.. be... xb8-ec ..... pero costa di piu |
è una tq con piastra radio e salvaservo in carbonio.....c'è di meglio ;)
|
grazie ai vostri sapienti consigli sono arrivato alla conclusione che l'attesa mi darà maggiori frutti.intanto ho rimesso a nuovo la mia nonna, che a detta di un rivenditore è ancora competitiva. magari con qualche bracectto in ergal :D.
intanto mettendo quest'estate qualcosa da parte aspettero le recensioni sulla x ray 808 per vedere se sorgono problemi. avevo visto anche la crono rs sport limited edition, mamma qnt costa... un botto...:eek: saluti a tutti e grazie per essermi stati veramente d'aiuto. :o |
Quote:
|
si costano i ricanbi... pero quande che si ronpano ?
il mese del mai e lanno del poi :D apparte che e uncolone della losi ... potresti pioppa qualcosa della losi hahahaahahahaaaa :D ( battutaccia ) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per l'idea Losi potremmo lavorarci...magari ci scappa il business... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM. |