Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   crono prima... addio,adesso la parola a voi :-) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61372-crono-prima-addio-adesso-la-parola-voi.html)

mircoinfinito 09-05-08 05:32 PM

io la prenderei volentieri.... poi volendo la trasformi in xb8-tq
ma la puoi lasciare anche cosi... tanto la meccanica e senpre ottima.. vai sereno .....
ansi .. alcuni a roma , la lasciano col carbonio.. perche dicano che flette meglio ecc.....
io al posto tuo la prenderei ....
sicuramente non arriva a prezzzo esagerato sicche vai sereno.
esenpre uno dei migliori modelli..... in circolazione.. ;)
senno se cerchi il migliore in assoluto.. be... xb8-ec ..... pero costa di piu

babyfurious2 09-05-08 07:55 PM

è una tq con piastra radio e salvaservo in carbonio.....c'è di meglio ;)

cronoprima 14-05-08 01:42 PM

grazie ai vostri sapienti consigli sono arrivato alla conclusione che l'attesa mi darà maggiori frutti.intanto ho rimesso a nuovo la mia nonna, che a detta di un rivenditore è ancora competitiva. magari con qualche bracectto in ergal :D.
intanto mettendo quest'estate qualcosa da parte aspettero le recensioni sulla x ray 808 per vedere se sorgono problemi. avevo visto anche la crono rs sport limited edition, mamma qnt costa... un botto...:eek:

saluti a tutti e grazie per essermi stati veramente d'aiuto. :o

maurizio76 14-05-08 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da cronoprima (Messaggio 476960)
grazie ai vostri sapienti consigli sono arrivato alla conclusione che l'attesa mi darà maggiori frutti.intanto ho rimesso a nuovo la mia nonna, che a detta di un rivenditore è ancora competitiva. magari con qualche bracectto in ergal :D.
intanto mettendo quest'estate qualcosa da parte aspettero le recensioni sulla x ray 808 per vedere se sorgono problemi. avevo visto anche la crono rs sport limited edition, mamma qnt costa... un botto...:eek:

saluti a tutti e grazie per essermi stati veramente d'aiuto. :o

La 808 (non perchè l'ho provata ma per sentito dire in pista) va molto bene...Uniche pecche...prezzi veramente esagerati e reperibilità ricambi difficile...

mircoinfinito 14-05-08 03:11 PM

si costano i ricanbi... pero quande che si ronpano ?
il mese del mai e lanno del poi :D
apparte che e uncolone della losi ... potresti pioppa qualcosa della losi hahahaahahahaaaa :D ( battutaccia )

TONYM73 14-05-08 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da mircoinfinito (Messaggio 476988)
apparte che e uncolone della losi ( battutaccia )

Mirco,nel senso che l'ha colonizzata?:eek:

Quote:

Fantastico,questa me la devo scrivere!!:D:eek::D

maurizio76 14-05-08 03:21 PM

Quote:

si costano i ricanbi... pero quande che si ronpano ?
apparte che e uncolone della losi ... potresti pioppa qualcosa della losi hahahaahahahaaaa :D ( battutaccia )

Questo discorso l'ho già sentito...ammesso che non si rompa mai nulla..ma sai bene che se fai gare o vai in pista (magari lontano da casa) un parco ricambi seppur minimo te lo devi fare...Io con pochi soldi mi son fatto tutti i principali ricambi Losi...Xray tieni anche meno roba..ma qualcosa dovrai pur avere..non vorrai saltare la finale per un banale guasto...
Per l'idea Losi potremmo lavorarci...magari ci scappa il business...

Ouendano85 14-05-08 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da cronoprima (Messaggio 476298)
maghi della x ray... modello xb8 nitro? troppo vecchia?
BUGGY 1/8 XRAY XB8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

:D

Per me è solo una questione di prezzo .... di sicuro se è xray non è una sola:D:D:D

mircoinfinito 14-05-08 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 476994)

Fantastico,questa me la devo scrivere!!:D:eek::D

no dai..... lo invetata da 9 anni sta frase.. e la uso senpre in pista... poi dopo credono che te sei me.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM.