![]() |
vabbe.. ok .... per stavolta passi.. pero ciso rimasto male.... fine o.t.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi ripeterò più. |
raga raga frenaaaaa... che diamine state dicendo :o tq, ec DDT e moscerini vari. io sapevo che la tq è una versione speciale della ec rivista con materiali superiori.sbaglio?spiegatemi voi. baby furios purtroppo non sono espertissimo e son qui per apprendere . cosa interndi per assetto da scatola?:D
cmq alla luce di queste discussioni sto gia riducendo la mia lista per la scelta: mugen mbx5r devo spulciarne le caratteristiche x ray adesso vediamo isieme quale sia la migliore versione kysho inferno 777 sp2 o wc |
ribadisco..per la inferno..di sicuro la 777 WC :cool:
|
Quote:
|
no hai fatto un po' di confusione, la TQ è la versione "full optional" della xb8 R, la Ec è una macchina che cambia un buon 30%.
|
ciao! io sono Andrea e posseggo una Losi che mi da' tanta soddisfazione! vogliono farla passare come una macchina ad uso MARZIANO ma ti garantisco che NON e' cosi'!! in pista da me c'e' l'hanno praticamente tutti e mooolti non sono affatto esperti... cmq a 350 euro puoi trovare tranquillamente una 777 sp2 una Losi 8 una Mugen mbx5 prospect oppure una delle tante Xray... tra tutte queste io ti consiglio una MUGEN e' indistruttibile e nonostante sia la piu' vecchia assieme alla 777 puo' tranquillamente farti gareggiare!!
cmq la Xray che ti hanno offerto va' bene e pure il motore Parua e' ottimo! Ti offrirei la mia 7.5 ma costerebbe troppo e non ti converrebbe eheheheh va' sempre bene NON si rompe mai ma tecnicamente e' superata... (anche se per me esteticamente e' sempre la numero 1 :) ) ciaoooo e benvenuto |
raga vediamo insieme qualche macchina su ebay:datemi i vostri pareri
x ray praticamente uguale a quella del mio amico come vi sembra? HUDY XRAY XB8 EC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo kyosho inferno 777 sp3. ma poi che differenza c'è con le altre? wc , 7.5 mi sapete dire? questa non si capisce che modello sia: AUTO A SCOPPIO KYOSHO INFERNO MP 777; scala 1/8!!!!!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questa è una 7.5 :confused: KYOSHO INFERNO 7.5 MODIFICATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ci deve togliere un bel po e poi sto "modificata " mi puzza...:cool: inferno sp2: BUGGY 1/8 KYOSCHO INFERNO MP 777 SP2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e anche questo deve scendere un po, anche se i pezzi di ricambio ci sono :D la mugen di cui parlate voi è questa? BUGGY 1/8 KYOSCHO INFERNO MP 777 SP2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o questa che mi sembra onesta? Mugen Mbx5r su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e la losi anche se il prezzo è un p fuori la mia portata:( Mugen Mbx5r su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo vi ho fatto la rassegna di quello che c'è in commercio adesso. ditemi voi. la xray mi piace un botto. ma questo non mi risponde.tacci sua:confused::cool: |
sam...
Quote:
|
Quote:
PS.se fossero più esperti non la comprerebbero :p:p:p:D |
Quote:
DUNQUE... AUTO A SCOPPIO KYOSHO INFERNO MP 777; scala 1/8!!!!!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questa nò,è la 777 base e i motori vega lassali perdere :D poi... KYOSHO INFERNO 7.5 MODIFICATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo anche quella lassala stà,è la vecchia sport 2 ... poi... BUGGY 1/8 KYOSCHO INFERNO MP 777 SP2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ben messa( in foto,poi c'è sempre l'incognita che in foto non è possibile valutare,come la trasmissione...anche se si vede chiaramente dal supporto ammortizzatori anteriore scolorito,che un paio di capottoni li ha fatti ;) ),ha un paio di chicche della k-faktory,come gli omocinetici centrali ed il banchetto motore in 1 pezzo unico questi sono i miei pareri riguardo alle infernine :D agli altri esperti la parola :cool: |
grazie angelo per le dritte. inizio a scartare gia. qualcosa;)
|
Quote:
Però se vogliamo essere obbiettivi,la Losi mal si concilia con l'utente medio-basso (senza offesa),quello cioè che ha poco o nulla interesse alle competizioni di un certo livello,come gia detto prima e ridetto. Quindi dovete innanzitutto aver chiaro in mente cosa farne del modello. Anche la politica dello "Spendi tanto subito,ma spendi bene",non sempre da risultati soddisfacenti per tutti.Ci sono persone (neofiti) che si trovano male con modelli di alta gamma,con i quali altre (esperti) si trovano benissimo.Ecco perchè tendenzialmente ai neofiti si offrono macchine universalmente riconosciute come "gestibili" dalla maggior parte degli utenti: vedi "Inferno". Ora qui mi assalirete,ma io credo,anzi ne sono convinto,che la carriera modellistica vada "per gradi",bisogna iniziare dalla gavetta,non da una Losi che è gia ai vertici! Nessuno di noi ha cominciato con top di gamma (tranne pochissimi),e chi lo ha fatto è perchè aveva comunque le idee ben chiare su cosa acquistare,e sopratutto una discreta cultura modellistica alle spalle.Come ha fatto Luca,che ha preso la x-ray ma era gia un modellista navigato,anche se dell'elettrico. Alla luce di questo,per l'amico Cronoprima,consiglio di lasciar perdere il nuovo alto di gamma (se poi ti stufi sono guai),e cercare un buon usato,magari da chi conosci,e che sia SOPRATUTTO robusto ed affidabile...o si corre il rischio di passare ore ad imprecare,come sta facendo danilo con la sua Losi. All'inizio,quello che tutti abbiamo voluto è che la macchinetta non si rompesse ogni 2 minuti,o che ci fossero mille modifiche da fare per renderla un pò affidabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM. |