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Vecchio 04-05-08, 08:53 PM   #1
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predefinito Mugen mbx-4 VS Mugen mbx-5

Salve, premetto che sono un principiante.

Che differenza c'è tra la mbx-4 e la mbx-5 considerando che i 2 modelli siano delle medesime condizioni?Conviene risparmiare e comprare il modello precedente o uno + attuale?

Considerando che la vers.4 è introvabile nuova intendo che entrambi i 2 modelli sono usati ma + o - nelle stesse condizioni.

Forza, mugen's fans fatevi sentire .

Ultima modifica di Ouendano85; 04-05-08 a 08:55 PM
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Vecchio 04-05-08, 09:00 PM   #2
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la 4 e molto vecchia... e dificcilissimo se inpossibile reperire rianbi.....
la mbx5 e ok.. ottima.. molti la preferiscano rispetto alla penultima mbx5-R
poi tra un po esce la mbx6... senpre se mentre ne parliamo non sia gia uscita.....

evita la 4... e fati la 5
detto questo , o detto anche troppo
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Vecchio 05-05-08, 08:22 AM   #3
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Naturalmente Mirco a modo suo ha detto cose vere: la MBX4 è una macchina vetusta,fragilissima,niente ricambi,difficile da pilotare e per me una delle più brutte mai fatte.
Con la MBX5 tutto il contrario: robusta,immortale,guidabile...da avere almeno una volta nella vita!
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Vecchio 05-05-08, 08:45 AM   #4
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Salve, premetto che sono un principiante.

Che differenza c'è tra la mbx-4 e la mbx-5 considerando che i 2 modelli siano delle medesime condizioni?Conviene risparmiare e comprare il modello precedente o uno + attuale?

Considerando che la vers.4 è introvabile nuova intendo che entrambi i 2 modelli sono usati ma + o - nelle stesse condizioni.

Forza, mugen's fans fatevi sentire .
Si concordo a pieno , considera anche questo che la MBX5 base è un modello di 4 anni fa , usicì poi la MBX5 prospec e successivamente la MBX5R , le prime due praticamente identiche la seconda aveva molte parti in ergal a differenza della prima........... la R è abbastanza diversa anche se si assomiglia molto per i ricambi pochi problemi il 80% dei pezzi della R sono adattabili alla MBX5 base ........... ma IN FASE DI ACQUISTO considera che una MBX5 base non vale più di 100/150 euro.
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Vecchio 05-05-08, 10:34 AM   #5
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Siete grandissimi!!!!! Era proprio quello che volevo sentire. Meglio evitare frecature piuttosto spendere un pò in più....

Ps: ma 350 EUR per la mbx5 con motore BOSS è OK??? (l'impianto radio uso quello della mia vecchia auto)
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Vecchio 05-05-08, 12:10 PM   #6
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Siete grandissimi!!!!! Era proprio quello che volevo sentire. Meglio evitare frecature piuttosto spendere un pò in più....

Ps: ma 350 EUR per la mbx5 con motore BOSS è OK??? (l'impianto radio uso quello della mia vecchia auto)
detta così è un po dura ............ dovresti specificare quanti litri ha il motore e se è il base o il normale (testa grigia = base , testa blu = normale ) lo stato dell'inseime dell'auto ecc. Se riesci a mettere una foto ancora meglio
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Vecchio 05-05-08, 03:56 PM   #7
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Eccola:

Ma già gli ho detto che me la prendo! Però mi interessa cosa ne pensate!!!
-il motore BOSS 3,5cc con 2 litri

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Vecchio 05-05-08, 04:03 PM   #8
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io ho addocchiato una mbx 5 r su e-bay di un tizio che fa un prezzo moolto onesto e da una valanga di ricambi, ruote + un motore NOVA usato con 3L all'attivo .. L'avrei presa al volo se non era per il fatto che a sto giro la macchina la voglio pigliare NUOVA e me la voglio montare io ...
Comunque per la tua ouvendano85 il prezzo non è malaccio secondo me ... è al limite ma non è esagerato ...
ciao!!
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Vecchio 05-05-08, 05:12 PM   #9
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Guarda, la prima auto è stata una FUTURA (mantua). Spinto da sentimenti patriotici ho voluto comprare un auto italiana. Ma dopo un anno che l'ho "tritata" ho voluto prendere una "signora macchina, la meccanica può durare 10 anni" come mi hanno detto (ovviamente non chi me la voleva vendere ).
Spero che non me ne pentirò.

PS: non vorrei essere scortese però aspetto ancora consigli da
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Vecchio 05-05-08, 05:24 PM   #10
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PS: non vorrei essere scortese però aspetto ancora consigli da
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[/COLOR][/COLOR]
facevi prima a dire che volevi parla con mirco

se vorrai contattarmi mi trovi su msn !
in tanto ai un messaggio privato
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Vecchio 05-05-08, 05:24 PM   #11
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Guarda, la prima auto è stata una FUTURA (mantua). Spinto da sentimenti patriotici ho voluto comprare un auto italiana. Ma dopo un anno che l'ho "tritata" ho voluto prendere una "signora macchina, la meccanica può durare 10 anni" come mi hanno detto (ovviamente non chi me la voleva vendere ).
Spero che non me ne pentirò.

PS: non vorrei essere scortese però aspetto ancora consigli da
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Gurda il Boss è il modello base che danno in promozione con lo scarico a 265€ ........ se è vero che ha due litri , ma dalla foto è dura capire , ci può anche stare la richiesta ..........
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Vecchio 05-05-08, 07:00 PM   #12
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babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
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se vuoi iniziare con il piede giusto sei ben avviato
Resta l'incognita motore, bisognerebbe vedere foto dettagliate del telaio da sotto...
Insomma se il tipo è onesto l'acquisto è giusto e giustificato, la macchina è eccezionale.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-08, 07:06 PM   #13
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L'avatar di spideralfa
 
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spideralfa inizia ad ingranare.
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prova anche a guardare il mercatino...
c'e un mio amico...il forum lo conosce...persona affidabilissima e dalle competenze enormi che vende una prospec sui 200 si chiama leo.tim prova a cercare e mandare un mp a lui e valutare la suofferta...
affidabilita 1000%

saluti
spideralfa
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Vecchio 05-05-08, 09:11 PM   #14
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L'avatar di dave1970
 
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Si, quoto Spider, quella di Leo è praticamente nuova.
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-08, 09:18 PM   #15
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L'avatar di dave1970
 
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Dipende cosa intendi per tritare. la mia è alla terza (o quarta, non ricordo ) stagione... è chiaro che la manutenzione bisogna che gliela fai...pero' la meccanica (es: omocinetici) è molto consumata ma ancora affidabile. Cuscinetti cambiati tutti ogni stagione, le due c e perni anteriori (con relative boccole) idem, braccetti cambiati ( a parte rotture) comunque a fine anno per eliminare i giochi. Tutte le boccole dei perni 2 o tre volte all'anno (prendono gioco), ammortizzatori con cambio olio ogni 2\3 uscite max e revisione totale con o-ring e spessori in teflon 3 volte all'anno, perni ammortizzatori una volta all'anno (anche se non sono rotti, ma si consumano anche quelli..!)membrane una volta all'anno (io personalmente anche il corpo ammortizzatore)..insomma, per andare va ancora...bisogna volergli bene pero'. Se fai cosi' hai per le mano un modello che ti darà grandi soddisfazioni.
__________________
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
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