04-05-08, 08:53 PM
|
|
Utente
|
Mugen mbx-4 VS Mugen mbx-5
Salve, premetto che sono un principiante.
Che differenza c'è tra la mbx-4 e la mbx-5 considerando che i 2 modelli siano delle medesime condizioni?Conviene risparmiare e comprare il modello precedente o uno + attuale?
Considerando che la vers.4 è introvabile nuova intendo che entrambi i 2 modelli sono usati ma + o - nelle stesse condizioni.
Forza, mugen's fans fatevi sentire     .
Ultima modifica di Ouendano85; 04-05-08 a 08:55 PM
|
|
|
04-05-08, 09:00 PM
|
|
Guest
|
la 4 e molto vecchia... e dificcilissimo se inpossibile reperire rianbi.....
la mbx5 e ok.. ottima.. molti la preferiscano rispetto alla penultima mbx5-R
poi tra un po esce la mbx6... senpre se mentre ne parliamo non sia gia uscita.....
evita la 4... e fati la 5
detto questo , o detto anche troppo
|
|
|
05-05-08, 08:22 AM
|
|
Moderatore
|
Naturalmente Mirco a modo suo ha detto cose vere: la MBX4 è una macchina vetusta,fragilissima,niente ricambi,difficile da pilotare e per me una delle più brutte mai fatte.
Con la MBX5 tutto il contrario: robusta,immortale,guidabile...da avere almeno una volta nella vita!
|
|
|
05-05-08, 08:45 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ouendano85
Salve, premetto che sono un principiante.
Che differenza c'è tra la mbx-4 e la mbx-5 considerando che i 2 modelli siano delle medesime condizioni?Conviene risparmiare e comprare il modello precedente o uno + attuale?
Considerando che la vers.4 è introvabile nuova intendo che entrambi i 2 modelli sono usati ma + o - nelle stesse condizioni.
Forza, mugen's fans fatevi sentire     .
|