26-04-08, 12:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Due parole le vorrei spendere anch'io a favore dell'OS  ...anche se io sono un totale incapace e giro molto spesso scarburato  , il mio piccolo 3 travasi mi ha sempre fatto fare bella figura anche al cospetto del RB (di Angelo) che urla e spinge come una belva...quindi, OS perchè ce l'ho e perchè va bene
|
|
|
27-04-08, 07:28 PM
|
|
Utente
|
Novarossi For Ever
|
|
|
28-04-08, 11:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ouendano85
|
Anch'io ho quel motore  ...solo che l'avevo preso usato e quando ho provato a metterlo in moto, ho avuto una pessima sorpresa...il venditore me l'ha dato "sbiellato"  quindi adesso è tutto smontato in una scatola, in attesa di essere resuscitato.
Il problema è che i pezzi da sostituire erano (e sono) abbastanza cari, quindi adesso uso OS con ottimi risultati 
Comunque mi dicono che è un motore che tira abbastanza, ma sopratutto che non si ferma mai
|
|
|
28-04-08, 01:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Anch'io ho quel motore  ...solo che l'avevo preso usato e quando ho provato a metterlo in moto, ho avuto una pessima sorpresa...il venditore me l'ha dato "sbiellato"  quindi adesso è tutto smontato in una scatola, in attesa di essere resuscitato.
Il problema è che i pezzi da sostituire erano (e sono) abbastanza cari, quindi adesso uso OS con ottimi risultati 
Comunque mi dicono che è un motore che tira abbastanza, ma sopratutto che non si ferma mai 
|
Se è solo sbiellato ci vuole 50EUR circa per la biella + la mano d'opera (se lo porti ad aggiustare)
Se invece è rigato , sono C***I. Cmq non sono molto pratico di ste cose, mi piaceva esteticamente sulla macchina e cmq è molto affidabile.
|
|
|
28-04-08, 01:21 PM
|
|
Utente Senior
|
manodopera?  brividi....
|
28-04-08, 01:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ouendano85
Se è solo sbiellato ci vuole 50EUR circa per la biella + la mano d'opera (se lo porti ad aggiustare)
Se invece è rigato , sono C***I. Cmq non sono molto pratico di ste cose, mi piaceva esteticamente sulla macchina e cmq è molto affidabile.
|
Dovrei cambiare qualcosa in più: biella, spinotto pistone con relative mollette, tappo posteriore e sottotesta...credo di non aver dimenticato nulla...e la spesa è piuttosto elevata  per fortuna l'accoppiamento è in buono stato 
E' per qusto motivo che ho scelto un altro motore, l'OS per l'appunto, che costa il giusto, spinge bene e a detta di molti è anche longevo 
Però il Novarossi è sempre lì e prima o poi lo rimetterò in sesto (non si sa mai  ).
P.S. nessuna manodopera...i disastri, mi piace farli da solo
|
|
|
28-04-08, 01:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
manodopera?  brividi....
|
|
|
|
28-04-08, 04:42 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
28-04-08, 04:44 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-05-08, 09:03 AM
|
|
Utente
|
picco p7r evo 2 ce l ho sulla off e sulla rally!!!!
soddisfattissimo!!!!!!!
|
|
|
02-05-08, 06:09 PM
|
|
Guest
|
il mio prossimo.. prendo il novarossi e il go , rb s3 .
|
|
|
06-05-08, 12:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Dovrei cambiare qualcosa in più: biella, spinotto pistone con relative mollette, tappo posteriore e sottotesta...credo di non aver dimenticato nulla...e la spesa è piuttosto elevata  per fortuna l'accoppiamento è in buono stato 
E' per qusto motivo che ho scelto un altro motore, l'OS per l'appunto, che costa il giusto, spinge bene e a detta di molti è anche longevo 
Però il Novarossi è sempre lì e prima o poi lo rimetterò in sesto (non si sa mai  ).
P.S. nessuna manodopera...i disastri, mi piace farli da solo 
|
Ciao Davor, io quel motore l'ho avuto prima degli OS...E' messo malino ma secondo me qualcosa puoi recuperare...PM
|
|
|