Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-08, 10:08 AM   #76
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
Domandonaaaaaaa!!!!!
ciò un dubbio, non ho capito...
ma per dare un punto reputazione bisogna l'asciare anche un commento...
ma il commento deve essere riferito alla lista che avete pubblicato o può essere libero????
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-08, 12:06 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
grazie molto gentile....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-08, 12:32 PM   #78
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
grazie molto gentile....
Di niente,dovere..
Vecchio 12-05-08, 12:09 PM   #79
Utente

L'avatar di Ouendano85

Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Brum, brum... ci sono anch'io..... Interfaccia intuitiva e applicazione degli effetti grafici semplificati. Di certo non OUENDAAAAN!!!!!! (aiuto in Jap)
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-08, 12:11 PM   #80
Utente

L'avatar di Ouendano85

Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Quote:
lo farei volentieri, purtroppo nn riesco a trovare una compagnia che porti l'ADSL dove abito, fastweb ci ha chiesto 800 euro cad per portare la linea... e la 56K.... meglio lasciar perdere......

ora purtroppo devo scappare!
ciao a tutto il forum.......
Fai la richiesta della WADSL !!!! Non è veloce come quella cablata ma arrivi a 2Mega.
Per esempio dalle mie parti c'è MICSO.it
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-08, 09:59 AM   #81
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
Smile

se non l'aveste ancora capito io sono rocker
Preferivo quella precedente per alcune cose come gli smiles, ma questa è meglio su altri fattori:
6
Vecchio 31-05-08, 10:36 AM   #82
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano92 Visualizza il messaggio
se non l'aveste ancora capito io sono rocker
Preferivo alcune cose come gli smiles, ma questa è meglio su altri fattori:
6
Tranquillo Stefano,novità in arrivo! Fra non molto una bella iniezione di tantissime emoticons nuove e divertenti,scelte per l'occasione dal sottoscritto!
Vecchio 31-05-08, 12:34 PM   #83
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito

ahh meno male!! sarebbe figo anche poter riavere indietro i propri nick, ma co vbullettin purtroppo è impossibile : /
Vecchio 31-05-08, 04:40 PM   #84
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano92 Visualizza il messaggio
ahh meno male!! sarebbe figo anche poter riavere indietro i propri nick, ma co vbullettin purtroppo è impossibile : /
Diciamo che la vecchia piattaforma era una delle poche (forse l'unica) che facevano distinzione fra "username" e "nickname",con la possibilità di cambiare quest'ultiltimo.Anche se poi nel profilo rimaneva sempre scritta la "username" utilizzata per il login.
In tutte le altre,come anche in vbulletin,l'username e il nick name coincidono e non si possono modificare post-iscrizione.
Vecchio 03-06-08, 04:28 PM   #85
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
predefinito

sono un pò off topic, e che i moderatori nn me ne vogliano...
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!
come faccio?
Vecchio 03-06-08, 04:58 PM   #86
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
sono un pò off topic, e che i moderatori nn me ne vogliano...
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!
come faccio?
che dimensione ha?
formato?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-08, 05:11 PM   #87
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina:
Forum Modellismo.net - Lista codici vB
Vecchio 03-06-08, 08:52 PM   #88
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
che dimensione ha?
formato?
Quote:
Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina:
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata
Vecchio 03-06-08, 09:23 PM   #89
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata
te credo...in mov..
riducili in 3gp o avi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-08, 09:00 AM   #90
Utente Junior

L'avatar di TREESSE07

TREESSE07 è un newbie...
predefinito un pò di assistenza

Quote:

scusami tanto,so gli sforzi che fate x tutto e vi ammiro,solo che qualche girno fà nn mi ricordavo la password(poi con un pò di prove c'è lo fatta)e avevo fatta la richiesta anche + di una volta del "recupero dati" ma niente nessuna email di risposta, poi ho chiesto assistenza col "contatto diretto" e memmeno lì niente. ecco solo questo..... menomale che mi sono ricordato la password e se no.... restavo a piedi!!!!
TREESSE07 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi