18-04-08, 10:08 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da sk80
Domandonaaaaaaa!!!!!
ciò un dubbio, non ho capito...  
ma per dare un punto reputazione bisogna l'asciare anche un commento...
ma il commento deve essere riferito alla lista che avete pubblicato o può essere libero????   
|
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
|
|
|
18-04-08, 12:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
|
grazie molto gentile....
|
|
|
18-04-08, 12:32 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
grazie molto gentile.... 
|
Di niente,dovere..  
|
|
|
12-05-08, 12:09 PM
|
|
Utente
|
Brum, brum... ci sono anch'io..... Interfaccia intuitiva e applicazione degli effetti grafici semplificati. Di certo non OUENDAAAAN!!!!!! (aiuto in Jap)
|
|
|
12-05-08, 12:11 PM
|
|
Utente
|
Quote:
lo farei volentieri, purtroppo nn riesco a trovare una compagnia che porti l'ADSL dove abito, fastweb ci ha chiesto 800 euro cad per portare la linea... e la 56K.... meglio lasciar perdere......

ora purtroppo devo scappare!
ciao a tutto il forum.......
|
Fai la richiesta della WADSL !!!! Non è veloce come quella cablata ma arrivi a 2Mega.
Per esempio dalle mie parti c'è MICSO.it
|
|
|
31-05-08, 09:59 AM
|
|
Utente
|
se non l'aveste ancora capito io sono rocker 
Preferivo quella precedente per alcune cose come gli smiles, ma questa è meglio su altri fattori:
6
|
31-05-08, 10:36 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano92
se non l'aveste ancora capito io sono rocker 
Preferivo alcune cose come gli smiles, ma questa è meglio su altri fattori:
6
|
Tranquillo Stefano,novità in arrivo! Fra non molto una bella iniezione di tantissime emoticons nuove e divertenti,scelte per l'occasione dal sottoscritto! 
|
|
|
31-05-08, 12:34 PM
|
|
Utente
|
ahh meno male!! sarebbe figo anche poter riavere indietro i propri nick, ma co vbullettin purtroppo è impossibile : /
|
31-05-08, 04:40 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano92
ahh meno male!! sarebbe figo anche poter riavere indietro i propri nick, ma co vbullettin purtroppo è impossibile : /
|
Diciamo che la vecchia piattaforma era una delle poche (forse l'unica) che facevano distinzione fra "username" e "nickname",con la possibilità di cambiare quest'ultiltimo.Anche se poi nel profilo rimaneva sempre scritta la "username" utilizzata per il login.
In tutte le altre,come anche in vbulletin,l'username e il nick name coincidono e non si possono modificare post-iscrizione.
|
|
|
03-06-08, 04:28 PM
|
|
Utente Senior
|
sono un pò off topic, e che i moderatori nn me ne vogliano...
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!    
come faccio?
|
|
|
03-06-08, 04:58 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
sono un pò off topic, e che i moderatori nn me ne vogliano...
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!    
come faccio?
|
che dimensione ha?
formato?
|
|
|
03-06-08, 05:11 PM
|
|
Moderatore
|
Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina:
Forum Modellismo.net - Lista codici vB
|
|
|
03-06-08, 08:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
che dimensione ha?
formato?
|
Quote:
Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina:
|
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata
|
|
|
03-06-08, 09:23 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata 
|
te credo...in mov..  
riducili in 3gp o avi
|
|
|
07-06-08, 09:00 AM
|
|
Utente Junior
|
un pò di assistenza
Quote:
|
scusami tanto,so gli sforzi che fate x tutto e vi ammiro,solo che qualche girno fà nn mi ricordavo la password(poi con un pò di prove c'è lo fatta)e avevo fatta la richiesta anche + di una volta del "recupero dati" ma niente nessuna email di risposta, poi ho chiesto assistenza col "contatto diretto" e memmeno lì niente. ecco solo questo..... menomale che mi sono ricordato la password e se no.... restavo a piedi!!!!
|
|
|