16-04-08, 09:51 AM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
16-04-08, 10:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
Eh si fratello...qualcuno in questo forum dovrebbe farti un monumento anzichè stressare la gente 
|
|
|
16-04-08, 11:02 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Eh si fratello...qualcuno in questo forum dovrebbe farti un monumento anzichè stressare la gente  
|
Grazie fratello..
Eheheh,chissà di chi stiamo parlando::?
|
|
|
16-04-08, 11:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Permalink???
ho notato sta funzione in alto a destra di ogni messaggio (permalink) .. ma non ho capito come funzia .. Chi me lo spiega?? .. sembra una specie di segna libro .. ma non capisco il funzionamento pratico ..
|
|
|
16-04-08, 11:19 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
ho notato sta funzione in alto a destra di ogni messaggio (permalink) .. ma non ho capito come funzia .. Chi me lo spiega?? .. sembra una specie di segna libro .. ma non capisco il funzionamento pratico ..
|
Come dice il termine,è un link permanente a quel post.Può essere utile quando quel collegamento debba essere citato in altri siti.Per maggiori informazioni leggete pure qui: Permalink - Wikipedia
|
|
|
16-04-08, 11:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Comunque, più tempo passo sul forum e più mi piace...lo trovo facile, completo, intuitivo, tutto a portata di click ed è anche bello (che non guasta)
Mi capita solo che qualche volta, aprendo una pagina mi vada in palla tutto, dovendo chiudere e riaprire il sito...l'ho notato nel topic di Angelo con tutti i video...si apre veloce, ma quando seleziono la pagina 3 (che però non contiene video  ) capita che si impalla  Succede a qualcun altro? Non escludo che possa essere un problema del mio vecchio pc
|
|
|
16-04-08, 11:39 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque, più tempo passo sul forum e più mi piace...lo trovo facile, completo, intuitivo, tutto a portata di click ed è anche bello (che non guasta)
Mi capita solo che qualche volta, aprendo una pagina mi vada in palla tutto, dovendo chiudere e riaprire il sito...l'ho notato nel topic di Angelo con tutti i video...si apre veloce, ma quando seleziono la pagina 3 (che però non contiene video  ) capita che si impalla  Succede a qualcun altro? Non escludo che possa essere un problema del mio vecchio pc 
|
Uhm,questo problema me l'ha segnalato anche angelo,ma a me non è ancora capitato.Non so se possa essere la connessione o il browser che usate.Di certo non è colpa del server che è stato potenziato al massimo (mi pare su base di diversi Opteron con memorie in abbondanza),e nemmeno del dominio che è rimasto lo stesso di prima.
Provo ad aprire più spesso quella pagina,e vediamo se noto qualcosa
|
|
|
16-04-08, 11:53 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
il fotum è magnifico, ma anche a me a volte da lo stesso problema
|
|
|
16-04-08, 03:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ultima modifica di angelokanay; 16-04-08 a 03:15 PM
|
|
|
16-04-08, 03:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Mi sa tanto che dobbiamo cambiare pc 
|
|
|
16-04-08, 03:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Mi sa tanto che dobbiamo cambiare pc  
|
dici?  oltretutto in stì giorni anche molte pagine di youtube non me le carica... bòh
|
|
|
16-04-08, 03:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
grande burke!!! ora somiglia di + alla vecchia piattaforma,solamente più fantascentifica 
|
Hai visto che roba?  Così sembriamo più in famiglia! Tra l'altro,per chi non lo avesse ancora fatto,può cambiare l'interfaccia in maniera ancora più efficiente,mentre scrive un post: leggetevi la praticissima e veloce guida fatta da Motociclante (moderatore statico) che vi allego sotto in pdf:
|
|
|
16-04-08, 03:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
cacchio!!!!!!!!!! troppo comodo!!!!!!!!!!
sembra di usare world...
|
|
|
16-04-08, 03:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cacchio!!!!!!!!!! troppo comodo!!!!!!!!!!
sembra di usare world... 
|
Mamma mia come sono avanti...io l'avevo già impostato
...e per essere pignolo, sembra di usare word (non world)  
|
|
|
16-04-08, 04:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
BELLO BELLO!!!! 
Peccato che mi ci vuole una vita per aprire l'interfaccia...
|
|
|