Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-08, 09:02 PM   #1
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito Quali supporti motore?

Allora, ragazzi, ho in ordine da Fioroni il motore Op01 (ovvero il picco p3 modificato), con la sua marmitta e la frizione vario... pensavo di prendere direttamente in negozio i supporti motore, ma non ho fatto in tempo ad andarci questo fine settimana... a questo punto pensavo di telefonare prima di effettuare il pagamento e modificare l'ordine... quali sono i supporti necessari? Guardando il manuale della mia 7.5 sport3 vedo che richiede sia gli if107 che if108... sul sito fioroni vedo disponibili (tra gli accessori option team) quelli che corrispondono agli ifw-102... che son quelli alettati... bastano solo loro o ci vogliono anche gli if107?
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 09:17 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Quali supporti motore?

per montare un qualsiasi motore sulla sport devi prendere per forza sia i supportini ( come quelli fioroni ) che le piastre che vanno avvitate al telaio
Icone allegate
Quali supporti motore?-supporti.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 09:41 PM   #3
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito Re:Quali supporti motore?

Beh, a questo punto prenderei quelli Fioroni (con le piastrine kyosho) visto che devo ancora confermare... li faccio aggiungere... a questo punto dovrebbe esserci tutto credo... motore, scarico efra 2053, frizione, campana frizione, cuscinetti e supporti... mi sveno!
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi