Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-08, 01:05 PM   #31
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:una domenica da nn credere!!!!!!!!!!!

allora ferma tutto!!!!!!!!!!!!! adesso vi spiego!!!!!!...diciamo ke nella sfiga ce stata anke la fortuna,perke evidentemente nn a girato piu d tanto con quei frammenti all interno,lo abbiamo aperto subito e erano alla bese del carter,si cera della molatura in giro ma niente d grave,li abbiamo tolti,e il buon angelo a provato a vedere se il pistone kiudeva ancora la finestra dello scarico,e nn la kiudeva deltutto,allora abbiamo deciso d farlo ripartire.......e una volta messo in moto naturalmenta al minimo nn stava acceso,allora lo abbiamo buttato nella pelle e una volta scaldato abbiamo smagrito la carburazione fino a ke stasse acceso,e il risultato e ke o girato tutto il giorno......pero sotto nn e piu un missile come prima ma sopra prende giri come se nn fosse successo niente!!!!!!!!!!!...ma nel filmato era subito dopo mil fattaccio,poi abbiamo migliorato ancora la carburazione e quindi!!!! dico ancora una volta!!! ke il mio motore con i 37 litri d miscela ,e una buonisima compressione e robustissimo e vale tutti i soldi ke t kiedono!!!!!!!!!
Vecchio 31-03-08, 01:32 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini

Quote:
Doberman1 (30-03-2008 10:48 p.m.):
Quote:
leothebest94 (30-03-2008 09:16 p.m.):
Mamma mia quel BP nn muore mai cavoli , cs è un motore di un trattore complimenti xo , ciaooo
@ DOB nn è ke la tua inferno la venderesti hihi kissa ciaooooo
Leo credimi se decido di venderla sarai il primo a cui lo chiedo!! come gia' detto in passato a parte un affare di Cuore, perche' ci sono affezionato, ci smenerei troppi soldini! Adesso e' nella scatola tutta lucida e perfetta... e' bellissima in settimana mi arriva anche la carrozza nuova

ciauuuuuuuu
grazie dob sei molto gentile forse è meglio ke te la tenga xchè è veramente un bel modello , poi cm lo hai opzionato tu ,ancora meglio grazie 1000 chissa in futuro magari si vedra ciaoooooo :-P
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-08, 01:39 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Ragazzi...avete girato??? E non mi avete detto niente :-o :-o mannaggia...sarei venuto volentieri :-o :-o :-o
Scherzi a parte...avrò un sacco di tempo per venire a trovarvi :-p

Eh si ragazzi...c'è qualche novità, ma nulla di eclatante negli ultimi giorni ho rotto le scatole a un po' di gente, perchè mi era venuta la voglia di provare questa strana Losi...ma questo non influirà sul mio DNA da Kyoshista (tranquillo fratello ). Colgo infatti l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli preziosi e ringrazio anche quelli a cui non ho dato retta (scusa Dave ).

La Losi ora in mio possesso è quella che aveva Danilo, il quale a sua volta l'aveva presa da Clod...meglio di così non mi poteva andare . Adesso però devo prendere alcuni componenti per farla andare e presto metterò qualche foto nel mio album 8-)
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-08, 01:41 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

NN ti scusare!!! ci mancherebbe altro..io ho solo espresso un parere personale...spero she tu ti possa trovare benissimo con la Losi!....
Vecchio 31-03-08, 01:42 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di davorello

Gianni...il tuo motore è spaventoso non si fermerà maiiiiiiii grande!

Ma adesso che fai? Lo lasci così finchè non ti molla del tutto o lo sistemi? Il buon Piero ti aspetta
Vecchio 31-03-08, 01:44 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di davorello

Quote:
Dave1970 (31-03-2008 01:41 p.m.):
NN ti scusare!!! ci mancherebbe altro..io ho solo espresso un parere personale...spero she tu ti possa trovare benissimo con la Losi!....

Grazie mille...alla fine mi sono tolto uno sfizio (e che sfizio )...ero proprio curioso di avere tra le mani questa macchina così particolare...ma non pretendo nulla, solo di divertirmi
Vecchio 31-03-08, 06:29 PM   #37
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
ggianni74 (31-03-2008 01:23 p.m.):
allora ferma tutto!!!!!!!!!!!!! adesso vi spiego!!!!!!...diciamo ke nella sfiga ce stata anke la fortuna,perke evidentemente nn a girato piu d tanto con quei frammenti all interno,lo abbiamo aperto subito e erano alla bese del carter,si cera della molatura in giro ma niente d grave,li abbiamo tolti,e il buon angelo a provato a vedere se il pistone kiudeva ancora la finestra dello scarico,e nn la kiudeva deltutto,allora abbiamo deciso d farlo ripartire.......e una volta messo in moto naturalmenta al minimo nn stava acceso,allora lo abbiamo buttato nella pelle e una volta scaldato abbiamo smagrito la carburazione fino a ke stasse acceso,e il risultato e ke o girato tutto il giorno......pero sotto nn e piu un missile come prima ma sopra prende giri come se nn fosse successo niente!!!!!!!!!!!...ma nel filmato era subito dopo mil fattaccio,poi abbiamo migliorato ancora la carburazione e quindi!!!! dico ancora una volta!!! ke il mio motore con i 37 litri d miscela ,e una buonisima compressione e robustissimo e vale tutti i soldi ke t kiedono!!!!!!!!!
in effetti un pò di cxxo lo hai avuto ^_^ ^_^ sopratutto perchè i frammenti rotti si sono praticamente incastrati nella gola che c'è nel tappo posteriore e così non se ne sono andati in gironzola per il carter :-D :-D :-D oltretutto nello stesso momento del disastro si erano inchiodati i cuscinetti della campana frizione ( che di certo ha influito anche nella rottura :-o )...se poi aggiungi anche un pò di gioco dei cuscinetti la frittata è fatta ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi