ciau ragassuoliiii

Oggi sulla pista Nitro G si e' svolta la seconda gara valida per il titolo 2008...
Giornata splendida a parte la pista... secchissima e bucatissima! mi compro subito un altro treno di gomme per queste condizioni e dopo un a bella grigliatona ci apprestiamo a fare le prove. Prima prova guido malissimo ma con un po' di fortuna arrivo 2, sul traguardo mi si spacca la spina dell'omocinetico posteriore... per fortuna! a prima vista sembrava un problema di differenziale...

subito dopo devo fare i recuperi per la categoria Truggy e quindi non riesco a sistemare la mia macchina

cosi' non posso partecipare alla seconda prova. Ma come per la prima gara con un colpetto di culo (si e' ritirato un partecipante) mi ripescano e posso partecipare alla gara! Sistemo la mia macchina e VIAAAAAAAAA! Buona partenza lotto con i denti per i primi 2 giri poi riesco a staccarmi e arrivo fino al traguardoooooooo!! Primo classificato! sono contentissimo e' la mia prima gara che vinco

adesso grazie al 2° posto della prima gara e a questo 1 sono in testa al campionato
Voglio ancora elogiare la mia Losi che su una pista cosi' si e' comportata benissimo! un elogio anche al novarossi 3 travasi che non perde un colpo!

Vi posto un piccolo filmatino con solo delle foto ( alcune anche brutte ma fatte con la videocamera) purtroppo oggi la mia dolce meta' non c'era quindi niente video

Un saluto ache a Padda che oggi con il suo Truggy era in testa alla finale ma e' stato fermato dalle batterie!! sorry Yari la prossima volta son sicuro che vincera!!
Alla prossima!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
http://video.modellismo.it/view_vide...2c0e46513b98f9