Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-01-08, 09:46 AM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:MOTORE "SERIE ECONOMICA"...!!...QUALE???

i sirio io li scarterei a priori, sono maledetti da carburare, appena cambia di un grado l'aria devi cambiare carburazione, poi i cuscinetti si rompono spesso e spengono spesso senza motivo, motori secondo mè potenti ma rispetto ai picco c'è un'abisso, i picco si carburano bene, tornano al minimo sempre che è uno spettacolo e sono molto potenti, gli STS non li conosco ma occhio perchè quando i prezzi sono troppo bassi un motivo c'è sempre, ciaooo
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-08, 12:15 PM   #32
Utente
 
L'avatar di dianous
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
dianous è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dianous Invia un messaggio tremite Skype a dianous
predefinito Re:MOTORE "SERIE ECONOMICA"...!!...QUALE???

http://www.adrmodel.com/public/catal...page=1&sort=3a

qui sia il GO 3 travasi che i due STS, anche quello testa verde. inoltre è presente anche l'OT con testa fioroni, tutti a prezzo interessante

Il prezzo dell'STS è giustificato dal fatto che è Taiwanese ;D
__________________
un giochino su internet simpatico ed appassionante..cliccate!!!

Il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è tifoso del Napoli

GLI ACCELERATORI ACCELERANO....GLI STERZI STERZANO...I FRENI FRENANO...LE GOMME SGOMMANO!!!!!!!
dianous non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-08, 12:29 PM   #33
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:MOTORE "SERIE ECONOMICA"...!!...QUALE???

da noi anno 2 ragazzi il sts quello di ebay .. ed viaggia forte ed anche molto bene..
poi ce 1 che cia il sts testa verde .... he quello fa davvero spavento .. cia una potenza paurosa !!!!!! il sts testa verde il OS selo divora !!!!! il sts testa verde he inpressionante...

in fatti sara il mio prossimo motore.. anche se pero ... il sts testa nera... viaggia molto regolare... he una bella scelta.. cavolo so boni tutti e 2 ....

no .. quell go lasciatelo perde... va troppo lento .... gia visto ... in confronto il picco p3 normale.. va il doppio del go ! perche quello he un go .. modello base.. sennno ce il go 5 travasi ottimo !

poi non parliamo male dei sirio per favore !!
ottimi motori !! vanno che una bellezza.. solo che sono talmente potenti che necessitano un po di piu manutenzione.... tutto li .. micha chissa che !

io come o gia detto ti consiglio il sts.... da noi cene so 2 ed vanno bene ! regolri e tutto poi ce il sts verde.. che quello fa paura da quanto spinge !
  Rispondi quotando
Vecchio 30-01-08, 12:32 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:MOTORE "SERIE ECONOMICA"...!!...QUALE???

Quote:
ivan72 (28-01-2008 09:46 a.m.):
i sirio io li scarterei a priori, sono maledetti da carburare, appena cambia di un grado l'aria devi cambiare carburazione, poi i cuscinetti si rompono spesso e spengono spesso senza motivo, motori secondo mè potenti ma rispetto ai picco c'è un'abisso, i picco si carburano bene, tornano al minimo sempre che è uno spettacolo e sono molto potenti, gli STS non li conosco ma occhio perchè quando i prezzi sono troppo bassi un motivo c'è sempre, ciaooo
io col sirio mi sono sempre trovato bene sia di carburazione, cuscinetti e potenza
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-08, 08:12 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:MOTORE "SERIE ECONOMICA"...!!...QUALE???

cerchiamo di non confondere sirio 2,1cc e sirio 3,5 cc
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play