17-01-08, 10:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:a dan ma che combini
angelo adesso i +1 non riuscirà manco a contarli...^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
17-01-08, 10:40 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
DanCatth (17-01-2008 10:37 p.m.):
NEMMENO UNA VITE....
|
questa l'ho già sentita da qualche parte... 8-) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
17-01-08, 10:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Quote:
MIRCOINFINITO (17-01-2008 01:39 p.m.):
DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
TANTO VALEVA CHE SI TENEVA LA CL1
la prossima volta non dirmi che non ai soldi !!!
|
Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?".....
Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!????????
NESSUNO TI HA OBBLIGATO.....E A SUO TEMPO TI HO RINGRAZIATO INFINITAMENTE!
Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE!
Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare!
Dan
|
poi fammi capire, si è tenuto dei soldi sulla losi solo perchè ha perso del tempo a cercarla? NO COMMENT!!
|
|
|
17-01-08, 10:52 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
LUCA (17-01-2008 10:38 p.m.):
angelo adesso i +1 non riuscirà manco a contarli...^_^ ^_^ ^_^
|
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
17-01-08, 11:06 PM
|
|
Utente
|
...........poi fammi capire, si è tenuto dei soldi sulla losi solo perchè ha perso del tempo a cercarla? NO COMMENT!![/quote]
@LUCA: NO, NO......quello No!....
il fatto dei soldi...è Legato ad un' altro fatto.........
Dan
|
|
17-01-08, 11:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Che pacco dan ???
anche a me ne stava per tirare uno ma era piccolo ^_^ ^_^ ^_^
|
18-01-08, 08:49 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
MIRCOINFINITO (17-01-2008 01:39 p.m.):
DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
TANTO VALEVA CHE SI TENEVA LA CL1
la prossima volta non dirmi che non ai soldi !!!
|
Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?".....
Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!????????
NESSUNO TI HA OBBLIGATO.....E A SUO TEMPO TI HO RINGRAZIATO INFINITAMENTE!
Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE!
Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare!
Dan
|
Maròòòò,ogni volta che viene fuori un argomento sulle vendite e i favori del MIRCOINFINITO se ne sentono di tutti i colori! A volte stento a credere a quello che leggo.Comunque ragazzi vi esorto a scrivere SEMPRE (come ha fatto Dan) le impressioni e i pareri sulle transazioni conclusesi con utenti del forum,visto che non esistendo una sezione "Feedback" apposita,è bene che si sappia apriori con chi si ha più probabilità di fare un affare,e con chi invece ci si potrebbe trovare,come dire...in difficoltà.
D'altra parte è anche una buona occasione per gli utenti venditori,di migliorare il proprio modo di agire.
Dan,non preoccuparti,sappiamo tutti che i soldi non crescono sugli alberi e vanno lavorati,e l'acquisto di un modello nuovo o usato,richiede sempre rinunce da un'altra parte.
|
|
|
18-01-08, 10:22 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
18-01-08, 10:24 AM
|
|
Utente Senior
|
|
18-01-08, 12:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Burk ma proporre una sezione feedback impossibile ..........? Ok che la nostra comunità è abbastanza ristretta , nel senso che qualche scambio avvien ma non in maniera spopositata .................. però una idea da sapere co chi avere a che fare non sarebbe male.
|
|
|
18-01-08, 01:50 PM
|
|
Utente Senior
|
mmmmh......... muble muble..... mmmmh
|
|