Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   a dan ma che combini (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52820-dan-ma-che-combini.html)

babyfurious2 16-01-08 08:35 PM

a dan ma che combini

dopo la losi di clod, ti sei abbuffato anche con la macchina campione d'europa? non sei mai sazio ^_^ ^_^ un in bocca al lupo con i nuovi mezzi!

doberman1 16-01-08 09:03 PM

Re:a dan ma che combini

uh?? Danilo? ne ha presa un'altra???? DANNNNNNNN e non mi dici nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? GAY

non vedo l'ora di vederle allora!!! :)

dancatth 16-01-08 09:05 PM

Quote:

LUCA (16-01-2008 08:36 p.m.):
dopo la losi di clod, ti sei abbuffato anche con la macchina campione d'europa? non sei mai sazio ^_^ ^_^ un in bocca al lupo con i nuovi mezzi!
Ciao LUCA!.....azzo...ma come fai a saperlo Già? ^_^ ^_^ ^_^

aaahhh...però aspetta un' attimo.....:)....Vuoi vedere che la RANA DALLA BOCCA LARGA.............:-P :-P :-P ....ANGELOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-D :-D ^_^ ^_^....

A parte gli scherzi....GRAZIE 1000 per L' Augurio!!!
Dan

dancatth 16-01-08 09:08 PM

Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:03 p.m.):
uh?? Danilo? ne ha presa un'altra???? DANNNNNNNN e non mi dici nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? GAY

non vedo l'ora di vederle allora!!! :)
Ciao ANDREA!...è una Cosa di Oggi....solo ANGELO era al Corrente.......
Grazie ai consigli di BURKE....oggi ho Preso una HOBAO HYPER 8 PRO....SPETTACOLARE.......

P.S.:...guarda che mia Moglie ed Alex vi stanno ancora aspettando per quella PIZZATA a Casa nostra!

SCUSATE l' OT!
Dan

doberman1 16-01-08 09:08 PM

e bravo Dan adesso aspettiamo album fotografico!! Cmq se tutto va' bene e il tempo regge e Gianni e Angelo ci sono, magari Domenica ci si vede.... :)

ciauuuuuuuu

dancatth 16-01-08 09:14 PM

Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:08 p.m.):
e bravo Dan adesso aspettiamo album fotografico!! Cmq se tutto va' bene e il tempo regge e Gianni e Angelo ci sono, magari Domenica ci si vede.... :)

ciauuuuuuuu
Speriamo.......:-P stasera mentre parlavo Con ANGELO....ho fatto giusto in tempo a salutare Gianni....:) ..è dovuto scappare subito...ha detto che Doveva andare :" A Fare A Botte".....(testuali Parole).......^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Pensa TE!.......STO BRUCE LEE....^_^ ^_^ ^_^ .Non ce la fa...proprio piu!^_^ ^_^ ^_^

Dan

doberman1 16-01-08 09:17 PM

hihihihih meglio sfogarsi con i .... pollici :D :D

babyfurious2 16-01-08 10:26 PM

no angelo oggi non l'ho proprio sentito. ^_^ ho anche io i miei "agenti".

COme motorizzazioni? che ci ficchi sopra?
Vogliamo le foto ;)

TONYM73 16-01-08 10:33 PM

Quote:

DanCatth (16-01-2008 09:09 p.m.):
Grazie ai consigli di BURKE....oggi ho Preso una HOBAO HYPER 8 PRO....SPETTACOLARE.......
Ehm,diciamo che mi son limitato a fare un discorso equilibrato...poi la scelta sulla Hobao è stata tua,in base alle considerazioni generali! :-P
Comunque complimenti per l'acquisto,la tua nuova macchinetta si colloca ai vertici delle produzioni attuali,come robustezza e guidabilità.Io stesso mi son dovuto ricredere (prima la reputavo medio-bassa) quando ho avuto la possibilità di vederla smontata e usarla anche se per poco.

angelokanay 17-01-08 12:50 AM

dan...1 parola sola...

P E N T I T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;)

ggianni74 17-01-08 01:23 PM

Quote:

DanCatth (16-01-2008 09:14 p.m.):
Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:08 p.m.):

ciauuuuuuuu
Speriamo.......:-P stasera mentre parlavo Con ANGELO....ho fatto giusto in tempo a salutare Gianni....:) ..è dovuto scappare subito...ha detto che Doveva andare :" A Fare A Botte".....(testuali Parole).......^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Pensa TE!.......STO BRUCE LEE....^_^ ^_^ ^_^ .Non ce la fa...proprio piu!^_^ ^_^ ^_^

Dan
simpaticissimo dan ^_^^_^ ....ieri sera ho solo fatto a bastonate ^_^ !!comunque per domenica va benissimo,o addirittura aperto un post!!

mircoinfinito 17-01-08 01:39 PM

DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
TANTO VALEVA CHE SI TENEVA LA CL1
la prossima volta non dirmi che non ai soldi !!!

babyfurious2 17-01-08 01:53 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (17-01-2008 01:39 p.m.):
DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
ma un bel chissenefrega ce lo metti anche ne?

giainos 17-01-08 01:58 PM

^_^ ^_^ ^_^

dancatth 17-01-08 10:37 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (17-01-2008 01:39 p.m.):

Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?".....
Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!????????
NESSUNO TI HA OBBLIGATO.....E A SUO TEMPO TI HO RINGRAZIATO INFINITAMENTE!
Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE!
Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare!

Dan

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 AM.