![]() |
a dan ma che combini
dopo la losi di clod, ti sei abbuffato anche con la macchina campione d'europa? non sei mai sazio ^_^ ^_^ un in bocca al lupo con i nuovi mezzi!
|
Re:a dan ma che combini
uh?? Danilo? ne ha presa un'altra???? DANNNNNNNN e non mi dici nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? GAY
non vedo l'ora di vederle allora!!! :) |
Quote:
aaahhh...però aspetta un' attimo.....:)....Vuoi vedere che la RANA DALLA BOCCA LARGA.............:-P :-P :-P ....ANGELOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-D :-D ^_^ ^_^.... A parte gli scherzi....GRAZIE 1000 per L' Augurio!!! Dan |
Quote:
Grazie ai consigli di BURKE....oggi ho Preso una HOBAO HYPER 8 PRO....SPETTACOLARE....... P.S.:...guarda che mia Moglie ed Alex vi stanno ancora aspettando per quella PIZZATA a Casa nostra! SCUSATE l' OT! Dan |
e bravo Dan adesso aspettiamo album fotografico!! Cmq se tutto va' bene e il tempo regge e Gianni e Angelo ci sono, magari Domenica ci si vede.... :)
ciauuuuuuuu |
Quote:
Dan |
hihihihih meglio sfogarsi con i .... pollici :D :D
|
no angelo oggi non l'ho proprio sentito. ^_^ ho anche io i miei "agenti".
COme motorizzazioni? che ci ficchi sopra? Vogliamo le foto ;) |
Quote:
Comunque complimenti per l'acquisto,la tua nuova macchinetta si colloca ai vertici delle produzioni attuali,come robustezza e guidabilità.Io stesso mi son dovuto ricredere (prima la reputavo medio-bassa) quando ho avuto la possibilità di vederla smontata e usarla anche se per poco. |
dan...1 parola sola...
P E N T I T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;) |
Quote:
|
DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
TANTO VALEVA CHE SI TENEVA LA CL1 la prossima volta non dirmi che non ai soldi !!! |
Quote:
|
^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?"..... Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!???????? NESSUNO TI HA OBBLIGATO.....E A SUO TEMPO TI HO RINGRAZIATO INFINITAMENTE! Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE! Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare! Dan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 AM. |