Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   a dan ma che combini (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52820-dan-ma-che-combini.html)

babyfurious2 16-01-08 08:35 PM

a dan ma che combini

dopo la losi di clod, ti sei abbuffato anche con la macchina campione d'europa? non sei mai sazio ^_^ ^_^ un in bocca al lupo con i nuovi mezzi!

doberman1 16-01-08 09:03 PM

Re:a dan ma che combini

uh?? Danilo? ne ha presa un'altra???? DANNNNNNNN e non mi dici nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? GAY

non vedo l'ora di vederle allora!!! :)

dancatth 16-01-08 09:05 PM

Quote:

LUCA (16-01-2008 08:36 p.m.):
dopo la losi di clod, ti sei abbuffato anche con la macchina campione d'europa? non sei mai sazio ^_^ ^_^ un in bocca al lupo con i nuovi mezzi!
Ciao LUCA!.....azzo...ma come fai a saperlo Già? ^_^ ^_^ ^_^

aaahhh...però aspetta un' attimo.....:)....Vuoi vedere che la RANA DALLA BOCCA LARGA.............:-P :-P :-P ....ANGELOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-D :-D ^_^ ^_^....

A parte gli scherzi....GRAZIE 1000 per L' Augurio!!!
Dan

dancatth 16-01-08 09:08 PM

Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:03 p.m.):
uh?? Danilo? ne ha presa un'altra???? DANNNNNNNN e non mi dici nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? GAY

non vedo l'ora di vederle allora!!! :)
Ciao ANDREA!...è una Cosa di Oggi....solo ANGELO era al Corrente.......
Grazie ai consigli di BURKE....oggi ho Preso una HOBAO HYPER 8 PRO....SPETTACOLARE.......

P.S.:...guarda che mia Moglie ed Alex vi stanno ancora aspettando per quella PIZZATA a Casa nostra!

SCUSATE l' OT!
Dan

doberman1 16-01-08 09:08 PM

e bravo Dan adesso aspettiamo album fotografico!! Cmq se tutto va' bene e il tempo regge e Gianni e Angelo ci sono, magari Domenica ci si vede.... :)

ciauuuuuuuu

dancatth 16-01-08 09:14 PM

Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:08 p.m.):
e bravo Dan adesso aspettiamo album fotografico!! Cmq se tutto va' bene e il tempo regge e Gianni e Angelo ci sono, magari Domenica ci si vede.... :)

ciauuuuuuuu
Speriamo.......:-P stasera mentre parlavo Con ANGELO....ho fatto giusto in tempo a salutare Gianni....:) ..è dovuto scappare subito...ha detto che Doveva andare :" A Fare A Botte".....(testuali Parole).......^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Pensa TE!.......STO BRUCE LEE....^_^ ^_^ ^_^ .Non ce la fa...proprio piu!^_^ ^_^ ^_^

Dan

doberman1 16-01-08 09:17 PM

hihihihih meglio sfogarsi con i .... pollici :D :D

babyfurious2 16-01-08 10:26 PM

no angelo oggi non l'ho proprio sentito. ^_^ ho anche io i miei "agenti".

COme motorizzazioni? che ci ficchi sopra?
Vogliamo le foto ;)

TONYM73 16-01-08 10:33 PM

Quote:

DanCatth (16-01-2008 09:09 p.m.):
Grazie ai consigli di BURKE....oggi ho Preso una HOBAO HYPER 8 PRO....SPETTACOLARE.......
Ehm,diciamo che mi son limitato a fare un discorso equilibrato...poi la scelta sulla Hobao è stata tua,in base alle considerazioni generali! :-P
Comunque complimenti per l'acquisto,la tua nuova macchinetta si colloca ai vertici delle produzioni attuali,come robustezza e guidabilità.Io stesso mi son dovuto ricredere (prima la reputavo medio-bassa) quando ho avuto la possibilità di vederla smontata e usarla anche se per poco.

angelokanay 17-01-08 12:50 AM

dan...1 parola sola...

P E N T I T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;)

ggianni74 17-01-08 01:23 PM

Quote:

DanCatth (16-01-2008 09:14 p.m.):
Quote:

Doberman1 (16-01-2008 09:08 p.m.):

ciauuuuuuuu
Speriamo.......:-P stasera mentre parlavo Con ANGELO....ho fatto giusto in tempo a salutare Gianni....:) ..è dovuto scappare subito...ha detto che Doveva andare :" A Fare A Botte".....(testuali Parole).......^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Pensa TE!.......STO BRUCE LEE....^_^ ^_^ ^_^ .Non ce la fa...proprio piu!^_^ ^_^ ^_^

Dan
simpaticissimo dan ^_^^_^ ....ieri sera ho solo fatto a bastonate ^_^ !!comunque per domenica va benissimo,o addirittura aperto un post!!

mircoinfinito 17-01-08 01:39 PM

DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
TANTO VALEVA CHE SI TENEVA LA CL1
la prossima volta non dirmi che non ai soldi !!!

babyfurious2 17-01-08 01:53 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (17-01-2008 01:39 p.m.):
DOPO ESSERMI FATTO IN 4 PER TROVA LA LOSI A DaNILO .. LUI FA LA HYPER 8 ..... PORCA MISERIA...........
ma un bel chissenefrega ce lo metti anche ne?

giainos 17-01-08 01:58 PM

^_^ ^_^ ^_^

dancatth 17-01-08 10:37 PM

Quote:

Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?".....
Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!????????
NESSUNO TI HA OBBLIGATO.....E A SUO TEMPO TI HO RINGRAZIATO INFINITAMENTE!
Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE!
Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare!

Dan

babyfurious2 17-01-08 10:38 PM

angelo adesso i +1 non riuscirà manco a contarli...^_^ ^_^ ^_^

angelokanay 17-01-08 10:40 PM

Quote:

DanCatth (17-01-2008 10:37 p.m.):
NEMMENO UNA VITE....
questa l'ho già sentita da qualche parte... 8-) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)

babyfurious2 17-01-08 10:43 PM

Quote:

Quote:

Prima Cosa: "Per il Tuo esserti FATTO IN 4 per TROVARMI LA LOSI......TI SEI AUTO RETRIBUITO....Visto che hai avuto il CORAGGIO di tenerti dei SOLDI.....Per non essere riuscito a tirarmi L' ENNESIMO PACCO!!!.....oppure te lo sei già dimenticato?".....
Tu devi ancora IMPARARE UNA COSA:" RICORDATI CHE I FAVORI NON VANNO MAI....MAI...MAI....MAIIII....MAIIII....MAIII....M AIII...MAIIII..RINFACCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII.........HAI CAPITOOO...OOO...NOOOOOO!!!!????????
Seconda Cosa: Di quello che io ne ho fatto della mia CL1 sono solo affari miei........dei Quali NON DEVO RENDERE CONTO A NESSUNO.....TANTO MENO A TE!
Terza Cosa: " NON PREOCCUPARTI...BBello....non ti darò piu Modo di farti.sapere le mie Possibilità...anche perchè da te NON COMPRERO' PIU' NEMMENO UNA VITE....questo te lo posso assicurare!

Dan

poi fammi capire, si è tenuto dei soldi sulla losi solo perchè ha perso del tempo a cercarla? NO COMMENT!!

angelokanay 17-01-08 10:52 PM

Quote:

LUCA (17-01-2008 10:38 p.m.):
angelo adesso i +1 non riuscirà manco a contarli...^_^ ^_^ ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

dancatth 17-01-08 11:06 PM

...........poi fammi capire, si è tenuto dei soldi sulla losi solo perchè ha perso del tempo a cercarla? NO COMMENT!![/quote]

@LUCA: NO, NO......quello No!....
il fatto dei soldi...è Legato ad un' altro fatto.........

Dan

giainos 17-01-08 11:26 PM

Che pacco dan ???
anche a me ne stava per tirare uno ma era piccolo ^_^ ^_^ ^_^

TONYM73 18-01-08 08:49 AM

Quote:

Quote:

Dan
Maròòòò,ogni volta che viene fuori un argomento sulle vendite e i favori del MIRCOINFINITO se ne sentono di tutti i colori! A volte stento a credere a quello che leggo.Comunque ragazzi vi esorto a scrivere SEMPRE (come ha fatto Dan) le impressioni e i pareri sulle transazioni conclusesi con utenti del forum,visto che non esistendo una sezione "Feedback" apposita,è bene che si sappia apriori con chi si ha più probabilità di fare un affare,e con chi invece ci si potrebbe trovare,come dire...in difficoltà.
D'altra parte è anche una buona occasione per gli utenti venditori,di migliorare il proprio modo di agire
.
Dan,non preoccuparti,sappiamo tutti che i soldi non crescono sugli alberi e vanno lavorati,e l'acquisto di un modello nuovo o usato,richiede sempre rinunce da un'altra parte. ;)

davorello 18-01-08 10:22 AM

Quote:

LUCA (17-01-2008 10:43 p.m.):

poi fammi capire, si è tenuto dei soldi sulla losi solo perchè ha perso del tempo a cercarla? NO COMMENT!!

Miiiinchia...ecche ce sarrebbe de strano ahhh...s'accattato u pizzo :D :D :D :D

Baciamo le mani don Luca :D :D :D :D :D

giainos 18-01-08 10:24 AM

Quote:

DAVORELLO (18-01-2008 10:22 a.m.):
Quote:

LUCA (17-01-2008 10:43 p.m.):

Miiiinchia...ecche ce sarrebbe de strano ahhh...s'accattato u pizzo :D :D :D :D

Baciamo le mani don Luca :D :D :D :D :D
^_^ ^_^ ^_^

cbagl 18-01-08 12:57 PM

Burk ma proporre una sezione feedback impossibile ..........? Ok che la nostra comunità è abbastanza ristretta , nel senso che qualche scambio avvien ma non in maniera spopositata .................. però una idea da sapere co chi avere a che fare non sarebbe male.

doberman1 18-01-08 01:50 PM

mmmmh......... muble muble..... mmmmh :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 AM.