Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-07, 10:38 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:automodelli

Io vi quoto tutti...o bene o male, secondo il mio piccolissimo parere, tutti voi avete detto cose giuste :-p
Ci sono un sacco di modelli, che in pratica stanno sullo stesso livello e la differenza è data da un sacco di altri particolari

Però Fioroni ha puntato su Kyosho
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 10:51 AM   #32
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
DAVORELLO (04-12-2007 10:38 a.m.):
Però Fioroni ha puntato su Kyosho
Fioroni è un dritto,sa fare il suo mestiere e punta sempre sulle macchine più diffuse...in questo momento le sue risorse sono rivolte per la maggior parte su Losi..
In passato oltre a kyosho,ha puntato tantissimo anche su GS e sopratutto Mugen.. :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 01:20 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

resta il fatto che secondo me una gran macchina devo riuscire a farla andare forte IO, se ci va forte il 24 volte campione del mondo poco mi importa.
Quindi visto che ono pochi i veri campioni, e molti i modellisti della domenica...
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 02:47 PM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BURKE (04-12-2007 08:30 a.m.):

Angelo non fare il furbone o per lo meno non travisare volutamente...Se segui il mio discorso,dicevo che allo stato attuale ci sono molte macchine che possono competere degnamente in campo off road,e che la Inferno non è più l' unica in grado di piazzarsi ai primi posti.Quindi,il mio ragionamento sul fattore pilota era riferito a questo: date una macchinetta super optionata che non sia Inferno,di quelle che si vedono oggi,ad uno di quei piloti (Pavidis,Kanai ecc),e vedrete che non arriverà fra gli ultimi.
E' chiaro che i tuoi esempi sulle Punto e le Ferrari sono simpatici,ma sono fuori luogo.
Quindi molto semplicemente,la kyosho ribadisco sia una macchina valida,ma agli ultimi mondiali (e tralascio volutamente l'Italiano , l'Europeo e lo Statunitense) non era sicuramente l'unica a meritare il primo posto (come qualità e materiali),ma ci ha pensato qualcun altro a spingerla con le sue non trascurabili doti di manina magica nel posto più alto del podio..

a bèh...ma io lo ammetto che ora come ora di mezzi interessanti ed evoluti ce ne sono parecchi
forse però peccano ancora di molte lacune di gioventù ( vedi losi ).
solo che alla fine dei conti emergono sempre i soliti....
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 04:11 PM   #35
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
ANGELO (04-12-2007 02:47 p.m.):
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P
Non l'ho nominata perchè rispetto alle altre,non noto nessuna originalità...infatti la mia non era una classifica dei migliori piazzamenti,ma delle buggy che si differenziavano un pò dalle altre,e potevano essere definite competitive..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 04:15 PM   #36
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BURKE (04-12-2007 04:11 p.m.):
Quote:
ANGELO (04-12-2007 02:47 p.m.):
Non l'ho nominata perchè rispetto alle altre,non noto nessuna originalità...infatti la mia non era una classifica dei migliori piazzamenti,ma delle buggy che si differenziavano un pò dalle altre,e potevano essere definite competitive..
ah,ok ok non avevo inteso il senso allora ^_^ ^_^ ^_^
comunque anche lei rimane un mezzo all'altezza...almeno in teoria.. ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 05:58 PM   #37
Utente

comp61 è un newbie...

secondo me kyosho é riuscita a farsi un "nome" vincendo mondiali con i migliori piloti. sicuramente questo é stato un ottimo investimento pubblicitario!! Chiaro per questo che l`inferno non può essere non essere tra le migliori.
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-07, 11:38 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Quote:
comp61 (04-12-2007 05:58 p.m.):
secondo me kyosho é riuscita a farsi un "nome" vincendo mondiali con i migliori piloti. sicuramente questo é stato un ottimo investimento pubblicitario!! Chiaro per questo che l`inferno non può essere non essere tra le migliori.
^_^ ^_^ ^_^