Discussione: automodelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 02:47 PM   #34
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:automodelli

Quote:
BURKE (04-12-2007 08:30 a.m.):

Angelo non fare il furbone o per lo meno non travisare volutamente...Se segui il mio discorso,dicevo che allo stato attuale ci sono molte macchine che possono competere degnamente in campo off road,e che la Inferno non è più l' unica in grado di piazzarsi ai primi posti.Quindi,il mio ragionamento sul fattore pilota era riferito a questo: date una macchinetta super optionata che non sia Inferno,di quelle che si vedono oggi,ad uno di quei piloti (Pavidis,Kanai ecc),e vedrete che non arriverà fra gli ultimi.
E' chiaro che i tuoi esempi sulle Punto e le Ferrari sono simpatici,ma sono fuori luogo.
Quindi molto semplicemente,la kyosho ribadisco sia una macchina valida,ma agli ultimi mondiali (e tralascio volutamente l'Italiano , l'Europeo e lo Statunitense) non era sicuramente l'unica a meritare il primo posto (come qualità e materiali),ma ci ha pensato qualcun altro a spingerla con le sue non trascurabili doti di manina magica nel posto più alto del podio..

a bèh...ma io lo ammetto che ora come ora di mezzi interessanti ed evoluti ce ne sono parecchi
forse però peccano ancora di molte lacune di gioventù ( vedi losi ).
solo che alla fine dei conti emergono sempre i soliti....
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando