18-11-07, 09:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(
Ciao Neo..! si Angelo me l'ha detto...mi dispiace per l'incidente, e spero di vedervi la prox volta!!!
x Davor
Non ti preoccupare Davor!...dai la prossima volta vedrai che faremo il "gruppone!"...io spererei di fare un'altra uscita prima che venga veramente freddo, umido e piovoso....altrimenti ci toccherà pasare alla primavera..
|
18-11-07, 09:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Dave1970 (18-11-2007 09:00 p.m.):
x Davor
Non ti preoccupare Davor!...dai la prossima volta vedrai che faremo il "gruppone!"...io spererei di fare un'altra uscita prima che venga veramente freddo, umido e piovoso....altrimenti ci toccherà pasare alla primavera..
|
La prossima volta vedrò di non prendere impegni extra. Piacerebbe anche a me conoscervi prima della prossima primavera :-p
|
|
|
18-11-07, 09:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
DAVORELLO (18-11-2007 08:47 p.m.):
Quote:
Luca-XB8TQ (18-11-2007 08:33 p.m.):
gia, dov'eri?
|
Ce l'hai con me?
Purtroppo ho avuro impegni personali e invece di avere la mattinata libera come speravo, mi sono dovuto alzare presto lo stesso per andare a "lavorare" e nel pomeriggio, festa grande per la mia nipotina che ha compiuto 1 anno...ovviamente non potevo non partecipare.
Ho letto che tu sei andato e sei rimasto contento...bravo.
|
No no, che, sia mai, volevo solo veramente sapere dove era finito il mio compagno di "avatar". Ma se impegni + importanti hanno avuto la precedenza, me ne dispiace. Auguri alla bimba
|
|
|
18-11-07, 09:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
neolinux (18-11-2007 08:54 p.m.):
io purtroppo sabato ho avuto un'incidente con l'auto e quindi io e mio fratello eravamo appiedati
|
Neo neo neo, ma la macchina sabato non era da usare  prossima volta vi voglio tutti
|
|
|
18-11-07, 09:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca-XB8TQ (18-11-2007 09:04 p.m.):
No no, che, sia mai, volevo solo veramente sapere dove era finito il mio compagno di "avatar". Ma se impegni + importanti hanno avuto la precedenza, me ne dispiace. Auguri alla bimba
|
Ma quando ho chiesto se ce l'avevi con me, intendevo dire se stavi parlando con me, perchè non avevi quotato il mio messaggio...tutto qui
Oh cazzo, volete dire che il mio nervoso si trasmette anche alla tastiera? Non volevo essere sgarbato, anzi...
|
|
|
18-11-07, 09:17 PM
|
|
Utente Senior
|
no problem  capisco la frustazione ^_^
|
|
|
18-11-07, 11:20 PM
|
|
Moderatore
|
davor.....davor.....davor..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
no comment.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
19-11-07, 08:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Inanzitutto mi scuso per non aver messo in piedi la baracca internet, ma purtroppo ho avuto rogne con la frizione tutto il giorno e quindi per poter girare un pochino non ho mollato un secondo il cacciavite...
Secondo direi che io la butto li poi si vede...
Visto che il freddo non durerà fino a Marzo (spero), che ne dite se facciamo stesso posto stessa ora il 9 Dicembre così tagliamo il panettone e ci facciamo pure gli auguri e soprattutto potrò rifarmi?
|
|
|
19-11-07, 09:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ANGELO (18-11-2007 11:20 p.m.):
davor.....davor.....davor..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
no comment.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Guarda Angel...non ho parole! Lo so a cosa stai pensando, ma purtroppo le cose sono andate diversamente...nel senso che sabato sera sono andato a casa presto per svegliarmi domenica mattina...e infatti mi sono alzato presto, ma appena i miei mi hanno visto, mi hanno precettato per aiutare mio papà...oltre al danno (del sabato sera sano) anche la beffa (niente Genzone) >( >(
|
|
|
19-11-07, 09:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca-XB8TQ (18-11-2007 09:17 p.m.):
no problem capisco la frustazione ^_^
|
Grazie per la comprensione
|
|
|
19-11-07, 09:29 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
maurizio76 (19-11-2007 08:16 a.m.):
Inanzitutto mi scuso per non aver messo in piedi la baracca internet, ma purtroppo ho avuto rogne con la frizione tutto il giorno e quindi per poter girare un pochino non ho mollato un secondo il cacciavite...
Visto che il freddo non durerà fino a Marzo (spero), che ne dite se facciamo stesso posto stessa ora il 9 Dicembre così tagliamo il panettone e ci facciamo pure gli auguri e soprattutto potrò rifarmi?
|
Io è meglio che non parlo, prima che mi porto sfiga da solo...però mi piacerebbe tanto 8-)
|
|
|
19-11-07, 01:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
maurizio76 (19-11-2007 08:16 a.m.):
|
gia, speriamo che l'effetto serra sia dalla nostra ^_^ però io preferisco il pandoro!! :-D
|
|
|
19-11-07, 02:07 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
DAVORELLO (19-11-2007 09:28 a.m.):
Guarda Angel...non ho parole! Lo so a cosa stai pensando, ma purtroppo le cose sono andate diversamente...nel senso che sabato sera sono andato a casa presto per svegliarmi domenica mattina...e infatti mi sono alzato presto, ma appena i miei mi hanno visto, mi hanno precettato per aiutare mio papà...oltre al danno (del sabato sera sano) anche la beffa (niente Genzone) >( >(
|
dai,che ti aspettiamo nel pistino di gianni,che magari un pò di allenamento prima del gran passo in pista '' vera '' ti fà bene... 
ieri là è stata dura...la mattina non c'era verso di tenere le macchine diritte ^_^ ^_^ ^_^ e poi al pomeriggio le buche mettevano alla prova la guida...ed i telai ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
19-11-07, 03:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ANGELO (19-11-2007 02:07 p.m.):
dai,che ti aspettiamo nel pistino di gianni,che magari un pò di allenamento prima del gran passo in pista '' vera '' ti fà bene... 
ieri là è stata dura...la mattina non c'era verso di tenere le macchine diritte ^_^ ^_^ ^_^ e poi al pomeriggio le buche mettevano alla prova la guida...ed i telai ^_^ ^_^ ^_^
|
Avete faticato parecchio? La tua bimba come ne è uscita?
Per l'allenamento, direi che hai proprio ragione...mai seguito un percorso in vita mia...unico obiettivo: divertirmi - unico motto: senza paura...sempre e comunque!
Quindi qualche giro in un pistino me lo farei volentieri...tra l'altro, ho sentito che stanno terminando una pista a 5 km da casa mia...mah, staremo a vedere
|
|
|
20-11-07, 03:29 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
DAVORELLO (19-11-2007 03:26 p.m.):
Avete faticato parecchio? La tua bimba come ne è uscita?
Per l'allenamento, direi che hai proprio ragione...mai seguito un percorso in vita mia...unico obiettivo: divertirmi - unico motto: senza paura...sempre e comunque!
Quindi qualche giro in un pistino me lo farei volentieri...tra l'altro, ho sentito che stanno terminando una pista a 5 km da casa mia...mah, staremo a vedere
|
direi che la bimba se l'è cavata alla grande..a parte l'inconveniente della trasmissione a fine giornata che al 99 % è stato causato dal thorsen centrale... :-o :-o
per il resto,al mattino,causa il disgelo e conseguente fanghiglia,non c'era verso ti tenere il modello diritto ^_^ ^_^
poi al pomeriggio è migliorata parecchio....a parte le numerose buche che mettevano a dura prova la stabilità ^_^ ^_^ ^_^ ^_^il salto quarduplo era una favola :-P
|
|
|