Quote:
DAVORELLO (20-11-2007 10:18 a.m.):
Caspita! Noto dal tuo post che hai fatto le ore piccole ...hai già smontato il thorsen incriminato?
A proposito di thorsen...uno dei due che mi sono arrivati, ha le viti per smontare la corona che sono completamente spanate...come le tolgo senza fare danni?
|
tutto smontato e pulito

ci ho dato dentro tutto il giorno e mezza nottata ^_^ ^_^
pultroppo il centrale ha un punto nella rotazione che inchioda e gratta....mi sà che è andato :-o
ora ho rimesso sù gli originali ( ovviamente rifacendo tutti e 3 gli oli ^_^ )poi si vedrà :-P
per le viti i casi sono 2
-o provi a battere la vite mentre cerchi di svitarla ( magari scaldandola )
-oppure trapani via la testa della vite e poi una volta tolta la corona sviti il moncherino del filetto con le pinze.