Vecchio 20-11-07, 10:18 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(

Quote:
ANGELO (20-11-2007 03:29 a.m.):

direi che la bimba se l'è cavata alla grande..a parte l'inconveniente della trasmissione a fine giornata che al 99 % è stato causato dal thorsen centrale... :-o :-o
per il resto,al mattino,causa il disgelo e conseguente fanghiglia,non c'era verso ti tenere il modello diritto ^_^ ^_^
poi al pomeriggio è migliorata parecchio....a parte le numerose buche che mettevano a dura prova la stabilità ^_^ ^_^ ^_^ ^_^il salto quarduplo era una favola :-P

Caspita! Noto dal tuo post che hai fatto le ore piccole ...hai già smontato il thorsen incriminato?
A proposito di thorsen...uno dei due che mi sono arrivati, ha le viti per smontare la corona che sono completamente spanate...come le tolgo senza fare danni?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 02:35 PM   #32
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
DAVORELLO (20-11-2007 10:18 a.m.):
Caspita! Noto dal tuo post che hai fatto le ore piccole ...hai già smontato il thorsen incriminato?
A proposito di thorsen...uno dei due che mi sono arrivati, ha le viti per smontare la corona che sono completamente spanate...come le tolgo senza fare danni?
tutto smontato e pulito
ci ho dato dentro tutto il giorno e mezza nottata ^_^ ^_^
pultroppo il centrale ha un punto nella rotazione che inchioda e gratta....mi sà che è andato :-o
ora ho rimesso sù gli originali ( ovviamente rifacendo tutti e 3 gli oli ^_^ )poi si vedrà :-P
per le viti i casi sono 2

-o provi a battere la vite mentre cerchi di svitarla ( magari scaldandola )
-oppure trapani via la testa della vite e poi una volta tolta la corona sviti il moncherino del filetto con le pinze.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 05:07 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
ANGELO (20-11-2007 02:35 p.m.):

tutto smontato e pulito
ci ho dato dentro tutto il giorno e mezza nottata ^_^ ^_^
pultroppo il centrale ha un punto nella rotazione che inchioda e gratta....mi sà che è andato :-o
ora ho rimesso sù gli originali ( ovviamente rifacendo tutti e 3 gli oli ^_^ )poi si vedrà :-P
per le viti i casi sono 2

-oppure trapani via la testa della vite e poi una volta tolta la corona sviti il moncherino del filetto con le pinze.

grazie fratello
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 06:07 PM   #34
Utente Junior

vandominique è un newbie...

[quote]ANGELO (20-11-2007 02:35 p.m.):
Quote:
DAVOR per farlo io userei una punta un pò più grossa della vit (Es: vite da 3mm, punta da3.5/4mm) cosi asporti solo la testa della vite e ti rimane un pò di filetto per prenderla con una pinza e svitarla!!!
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 06:10 PM   #35
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

[quote]Marelli (20-11-2007 06:07 p.m.):
Quote:
ANGELO (20-11-2007 02:35 p.m.):
Quote:
DAVOR per farlo io userei una punta un pò più grossa della vit (Es: vite da 3mm, punta da3.5/4mm) cosi asporti solo la testa della vite e ti rimane un pò di filetto per prenderla con una pinza e svitarla!!!

esatto :-P
Vecchio 20-11-07, 07:26 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

martello! ^_^
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 07:56 PM   #37
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
Luca-XB8TQ (20-11-2007 07:26 p.m.):
martello! ^_^
quello si usa dopo il trapano....per eventuali aggiustamenti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Rispondi

Strumenti della discussione