E' da parecchio che non vi disturbo, il forum però lo segue sempre, non essendo un esperto non intervengo.
Volevo chiedervi: mi hanno detto di usare in PERCLORO per lavare bene la macchina e non è necessario smontare la piastra con i relativi aggeggi. E' giusto operare in questo modo?
Poi vorrei sapere qual'è la differenza tra il motore RB 7 ed RB WS 7 III. garzie.
Ciao,allora il percloro è considerato un materiale altamente inquinante (non infiammabile) ed è usato nelle lavanderie a secco e in altri settori industriali,che devono provvedere al corretto smaltimento.Incolore e più denso dell'acqua,è effettivamente un ottimo sgrassante,sia per i metalli che per le plastiche...occhio a maneggiarlo con cura! Anche se va sui servi non causa danni.
La differenza fra i due motori che hai citato,dovrebbe essere nella testata (dissipatore) e in una ottimizzazione dei travasi e/o booster...(non sono sicuro al 100%).
sì,la differenza frà i due motori è quella,nel ws7 la resa dei travasi è ottimizzata e la testa di raffreddamento è,a richiesta, in magnesio,oltre che il prezzo ^_^ ^_^
in realta' le differenze sono parcchie, il ws7 ha l'albero diamantato e sottotesta RB, l'S7 invece e' su base novarossi con carter RB e ha la testa monoblocco.
conclusione: maggiore prestazione e maggiore durata.