Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-07, 06:03 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:consiglio modello

Quote:
BURKE (25-10-2007 05:56 p.m.):
Per me x-ray xb8 EC.Poi Hyper 8.5,Losi,777 e Mugen.
^_^ ^_^ ovviamente la mugen per ultima... :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 06:04 PM   #17
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
ANGELO (25-10-2007 06:03 p.m.):
Quote:
^_^ ^_^ ovviamente la mugen per ultima... :-D
Ovviamente ^_^ ..non a caso l'ho messa in fondo alla lista.A meno di qualche novità eclatante per la mbx6,mugen per me sta per tramontare nell'off road (Mò mi linciano ^_^ )
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 06:06 PM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BURKE (25-10-2007 06:04 p.m.):

Ovviamente ^_^ ..non a caso l'ho messa in fondo alla lista.A meno di qualche novità eclatante per la mbx6,mugen per me sta per tramontare nell'off road (Mò mi linciano ^_^ )
:* :* :*
+10 ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 06:15 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
Vedo che la Hobao è salita vertiginosamente nelle tue quotazioni....
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 06:22 PM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
maurizio76 (25-10-2007 06:15 p.m.):
Quote:
Vedo che la Hobao è salita vertiginosamente nelle tue quotazioni....
Eh gia..la 8.5 me la sono studiata davvero bene,e mi sta piacendo molto.Forse domenica,se non piove,ho l'occasione di pilotarne una in pista e di provare ad asettarla come più mi piace! Un amico me la mette a disposizione per metà pomeriggio.Lui piloterà un monster truck nuovo,un Raptor della Carson.
La hyper che proverò sarà equipaggiata con un Novarossi-Rex P5 turbo (3 litri di utilizzo),scarico 3 camere efra e mix Roga gold 25%.Servi e gomme non lo so ancora...vedremo se mi soddisferà,specialmente nei saltoni che ci saranno da affrontare.
Vecchio 25-10-07, 07:07 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:

Toh, una x-ray sulla lista di burke, buhauhau la mia terapia d'urto sta funzionando, andiamo bene ^_^
Io ti consiglio spudoratamente, la x-ray xb8, magari non la r, la ec dicono sia difficile da settare, a mio modo di vederla no, ha solo molte regolazioni (e tutte di facile intervento), sui vari siti i piloti italiani (leggasi dapporto e perin) offrono molti consigli e assetti, oltre a trucchi per far andare meglio la macchina, davvero di nota. Robustezza e qualità dei materiali al top, ricambi ovunque nella rete (parua e unoadieci su tutti) e bella da far arrossire jessica alba. Per me non ci sono alternative

P.S non prendere per valido il mio consiglio ^_^ io ne sono pazzamente innamorato
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 07:28 PM   #22
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
Luca-XB8TQ (25-10-2007 07:07 p.m.):
Toh, una x-ray sulla lista di burke, buhau
Luca se torni indietro nei topic del forum,noterai che mettevo (nelle vecchie classifiche di 3 mesi fa) nella mia lista,la x-ray sempre al primo posto,ancora prima di sapere che tu esistessi :-P
Vecchio 25-10-07, 07:34 PM   #23
mircoinfinito
Guest

azz burke.. te fanno guida.. una bella bestia... forse chissa... tefai 1 anche te di hyper !!
  Rispondi quotando
Vecchio 25-10-07, 08:06 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
Percula (25-10-2007 02:36 p.m.):
salve a tutti volevo un consiglio sicuramente già chiesto
tra queste tre quale scegliereste ???
XRAY XB8R
MUGEN MBX 5R
TEAM LOSI 8IGHT
GRAZIE

Parliamo di facilità di settaggi e pilotaggio , la mugen è la più semplice come regolazioni e come pilotaggio sempre sincera e si adatta molto alle condizioni della pista , basta poco per migliorare l'assetto . La Xray la segue a ruota ma è più complicata da settare a dovere sarà per i mille parametri che possono essere cambiati , però fondamentalmente poi si comporta come la mugen facile da gestire . La losi invece è di diffile settaggio , se non è messa giù bene rende poco ed è nervosetta aiuta molto sui salti e meno sul guidato a differenza delle altre due. Ribalta il discorso per la reattività 1ma Losi, poi xray e poi mugen.........................................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi