Quote:
Luca-XB8TQ (25-10-2007 07:07 p.m.):
Toh, una x-ray sulla lista di burke, buhau
|
Luca se torni indietro nei topic del forum,noterai che mettevo (nelle vecchie classifiche di 3 mesi fa) nella mia lista,la x-ray sempre al primo posto,ancora prima di sapere che tu esistessi

:-P