Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-07, 11:25 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Barre Stabilizzatrici o antirollio..

Ragazzi ... Quanto sono Importanti nell'off road le barre antirollio o stabilizzatrici ?? ... li SPendo i 22 euro per prenderle o posso fare anke a meno ?? voi ke dite??
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 11:36 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Barre Stabilizzatrici o antirollio..

Per carità,se devi correre solo per divertimento fanne assolutamente a meno! So che molti mi attaccheranno per questo,ma se vuoi il mio consiglio non prenderle.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 11:52 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Beh grazie per il consiglio ... e se vuoi saperlo sei gia il secondo esperto a consigliarmi di non prenderlo ... ;-) .. 22 euro risparmiati..
Vecchio 16-10-07, 12:40 AM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

a volte aiutano ed a volte è addirittura necessario levarle dove ci sono... ^_^ ^_^
e poi visto il prezzo non proprio ragionevole di 22 euro...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 06:54 PM   #5
mircoinfinito
Guest

fai come credi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 07:54 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Mirco, dai un tuo parere!..o se non hai idee o motivazioni valide, astieniti!..che post è "fai come credi?...." Totalmente inutile....suvvia cerchiamo di essere costruttivi..ne va del "bagaglio culturale" (se vogliamo chiamlo cosi'!) del forum. Grazie!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 08:11 PM   #7
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Ho l'impressione che Mirco avesse gia parlato con Barone per telefono o quant'altro,suggerendogli di mettere le suddette barre.
Quindi la sua affermazione si riferisse ai suoi discorsi "privati".
Conclusione: Vorrei che gli utenti non prendessero il forum come luogo di commento palliativo in riferimento ai vari msn che esistono in rete.Il forum è un [4]luogo di discussione costruttiva[/4], e tutti i comportamenti similari a quello descritto sopra,non sono tollerati "sempre".
Quindi se avete da dirvi cose private,ci sono altri metodi.Ma leggere i vari "te l'ho scritto in msn","te l'ho detto al telefono","ti ho scritto una lettera","ti ho invitato a cena","vieni a casa che te lo spiego" ormai mi stanno irritando abbastanza,e verranno considerati spam da cestinare.
Spero in una collaborazione più intelligente.
Se invece aprite un topic apposta per discutere di incontri e raduni,va benissimo,è il modo giusto.
Vecchio 16-10-07, 08:17 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

quoto quelo sopra di me ^_^
Vecchio 16-10-07, 08:21 PM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

edi io quoto i 3 sopra di mè ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-07, 08:57 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
BURKE (16-10-2007 08:11 p.m.):
Ho l'impressione che Mirco avesse gia parlato con Barone per telefono o quant'altro,suggerendogli di mettere le suddette barre.
Quindi la sua affermazione si riferisse ai suoi discorsi "privati".
Conclusione: Vorrei che gli utenti non prendessero il forum come luogo di commento palliativo in riferimento ai vari msn che esistono in rete.Il forum è un [4]luogo di discussione costruttiva[/4], e tutti i comportamenti similari a quello descritto sopra,non sono tollerati "sempre".
Quindi se avete da dirvi cose private,ci sono altri metodi.Ma leggere i vari "te l'ho scritto in msn","te l'ho detto al telefono","ti ho scritto una lettera","ti ho invitato a cena","vieni a casa che te lo spiego" ormai mi stanno irritando abbastanza,e verranno considerati spam da cestinare.
Spero in una collaborazione più intelligente.
Se invece aprite un topic apposta per discutere di incontri e raduni,va benissimo,è il modo giusto.
BURKE TI APPOGGIO IN PIENO IN FATTI NON USO IL FORUM PER RISPONDERE AL MIRCO MA PER CONDIVIDERE CON VOI PARERI E IDEE E personalmente neppure io condivido il modo di fare di certi utenti con i quali ho preso pure le distanze ...Percio se ho creato problemi o infranto qualche regola del forum chiedo scusa pubblicamente ... Vi assicuro che ogni post lo faccio per condividere con voi tutte le info e lopinioni del caso ...
Vecchio 16-10-07, 09:22 PM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
BaroneBlu (16-10-2007 08:57 p.m.):
.Percio se ho creato problemi o infranto qualche regola del forum chiedo scusa pubblicamente ... Vi assicuro che ogni post lo faccio per condividere con voi tutte le info e lopinioni del caso ...
Tranquillo,non era riferito a te,ho solo voluto chiarire :-P
Vecchio 16-10-07, 10:04 PM   #12
mircoinfinito
Guest

ma ... no... dicevo , fai come ti pare, perche angelo e brke.. dicevano .. che in alcuni punti servano le barre.. ed in altri posti non servano le barre.. e solo una questione di pista.. perquesto fai come ti pare.. perche , dipende dalla pista che giri .. senti i tuoi amici di pista.. e loro sapranno consigliarti .
  Rispondi quotando
Rispondi