Quote:
BURKE (16-10-2007 08:11 p.m.):
Ho l'impressione che Mirco avesse gia parlato con Barone per telefono o quant'altro,suggerendogli di mettere le suddette barre.
Quindi la sua affermazione si riferisse ai suoi discorsi "privati".
Conclusione: Vorrei che gli utenti non prendessero il forum come luogo di commento palliativo in riferimento ai vari msn che esistono in rete.Il forum è un [4]luogo di discussione costruttiva[/4], e tutti i comportamenti similari a quello descritto sopra,non sono tollerati "sempre".
Quindi se avete da dirvi cose private,ci sono altri metodi.Ma leggere i vari "te l'ho scritto in msn","te l'ho detto al telefono","ti ho scritto una lettera","ti ho invitato a cena","vieni a casa che te lo spiego" ormai mi stanno irritando abbastanza,e verranno considerati spam da cestinare.
Spero in una collaborazione più intelligente.
Se invece aprite un topic apposta per discutere di incontri e raduni,va benissimo,è il modo giusto.
|
BURKE TI APPOGGIO IN PIENO IN FATTI NON USO IL FORUM PER RISPONDERE AL MIRCO MA PER CONDIVIDERE CON VOI PARERI E IDEE E personalmente neppure io condivido il modo di fare di certi utenti con i quali ho preso pure le distanze ...Percio se ho creato problemi o infranto qualche regola del forum chiedo scusa pubblicamente ... Vi assicuro che ogni post lo faccio per condividere con voi tutte le info e lopinioni del caso ...