![]() |
Miscela.
Dove posso trovare la runner time al 25% sulla rete? io da me trovo solo la stupida jets dannazione :-O ^_^
Grazie in anticipo. |
Re:Miscela.
|
O_O grazie mille!!
|
Di niente :-P
|
quella miscella il picco telo distrugge !!!!! per via della acidita interna !!!!!
|
macchè sempre meglio della jet's, in pista la usano in molti e nessuno da quel che so ha mai avuto tanti problemi.
|
roga !! roga !!
|
ma che roga....... TORNADO FOR EVER!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
|
Quote:
|
a proposito di tornado, ho preso 2 ,5 litri di tornado al 25% e 2.5 litri di runner al 25% vedremo quale sarà meglio ;)
|
no problem !!! 4 litri ranner time e addio biella motore e spinotto biella !!
7l tornado e addio cuscinetti !!!!! leo gia fatte ste prove !! |
Comunque tra le due,indubbiamente 1000 volte meglio tornado :-P
|
Quote:
stràquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
anzike stare qui a fare disinformazione e a screditare un prodotto VALIDO (anzi 2) cerca di mettere a posto i tuoi motori perkè il difetto nn sta nella miscela ma in ki ce la butta dentro, da come la tiene e da come uno mette a posto i vari parametri del motore.... posso capire il discorso di scarsa qualita per alcune miscele, ma se mi vieni a dire ke la runner e la tornado (sopratutto quest'ultima) sono scadenti, ragazzo mio tu hai sbagliato hobby.... |
ahahahahahaahahha....
non o detto che sono scadenti !!! ma altri fattori !! troppo conplesso e da spiegare il discorso di acidita ecc di miscella ..... vabbe .. lasciamo perde ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM. |