Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-06-07, 12:30 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito PERIODO DI CRISI....

salve gente,pultroppo apro questo topic perchè il timore che avevo era fondato e sapevo che prima o poi sarebbe successo quello che stò per dirvi....
dunque,è da un pò di tempo che per via dei problemi famigliari del mio collega di scorazzate giriamo sempre meno sul pistino che abbiamo a casa sua e pultroppo le cose non sembrano affatto migliorare,anzi vanno sempre peggio....oramai giriamo si e no una volta al mese e a mè questa storia comincia a stufarmi :-o
dannazione,aspetto sempre il fine settimana per scorazzare un pò con il mio bolide e và sempre a finire che per un motivo o per l'altro và tutto a rotoli :-(
a casa mia non posso assolutamente girare per via del cortile pieno di ghiaia e della vicina rompiscatole e non mi và di girare in posti pieno di pietre o altre schifezze :-P
ora le possibili soluzioni sono due.....
o mi trovo un posticcino con sola terra oppure mi tocca cambiare categoria (molto a malinquore,credetemi :-( ) e passare alle on,visto che a CODANA,poco distante da casa mia c'è una pista ufficiale,che forse qualcuno di voi conosce) molto ben fatta.
pultroppo quà di piste off non c'è manco l'ombra....
non sò proprio che diavolo fare.....
scusate lo sfogo,che magari non v'interessa neanche ^_^ ma da qualche parte dovevo farlo e non mi và di fare discussioni con il mio amico che,a quanto pare ha già i c***i suoi .
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 08:01 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Stai facendo un discorso che non va preso neanche in considerazione...rimani sull'OFF.
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 09:01 AM   #3
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

quoto dave. casomai prenditi una on per ripiego, quando non puoi fare di meglio, vai a girare con quella.
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 09:23 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Quote:
paolazzo85 (29-06-2007 09:01 a.m.):
quoto dave. casomai prenditi una on per ripiego, quando non puoi fare di meglio, vai a girare con quella.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 09:27 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Quoto paolazzo e dave..Capisco i problemi perchè hanno colpito anche me...ma cambiare categoria mi sembra tanto.Poi tutti abbiamo le nostre ragioni e ognuno segue il proprio istinto e ciò che desidera.Quindi fai come ti sembrerà meglio ma in ogni caso pensaci ancora un pò, e sopratutto non abbandonare se puoi questa sezione del forum,dove la tua presenza e i tuoi consigli penso servano ancora tanto..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 10:09 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Angelo nn ci abbandonare assolutamente....
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 10:22 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 249
teo88 è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Rimani off Angelo...è la cosa migliore...e poi dopo come facciamo senza di te...
teo88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:13 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Che cavolo stai dicendo Angelo! (ricordi Arnold? :-) )
Non puoi cambiare...puoi cambiare moglie, taglio dei capelli, ecc...ecc... ma non puoi cambiare macchina!
Visto che lì fai fatica a girare basta che mi vieni a trovare (fa pure rima)!
:*
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:13 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Sono d'accordo con i ragazzi...so che la situazione non è facile...anch'io (anche se per motivi diversi) mi ritrovo ad avere un po' di tempo per scatenare l' INFERNO solo nel week-end e quasi sempre mi ritrovo da solo senza nemmeno uno straccio di pistino da arare ...ed in effetti è da un po' che sto cercando una "on" (economica e magari anche usata) per passare il tempo in attesa di momenti migliori :-p
Ma di mollare la mia adorata non se ne parla neanche...la mia passione è nata sulle "off" e questa passione mi ha dato tanto (divertimento, amici, conoscenza tecnica...).
Questa ovviamente è solo una mia considerazione personale, ma penso che abbandonare la INFERNO (che chiami bimba) non sarebbe giusto!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:17 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

E' vero anch'io ormai giro una o due volte al mese.. come potrai abbandonare la bimba,il rimorso non ti farebbe dormire.. :-o . Qualcosa troverai in giro per poter sfogare la inferno.. ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:17 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Angelo scusa se nn mi faccio gli affari miei...il tuo amico ha dei problemi molto gravi?
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:45 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Penso che questo sia molto personale.Sta di fatto che un periodo di crisi capita a tutti.E poi noi l'off road l'abbiamo nel sangue,siamo quelli che non abbiamo paura di nulla,ai vertici del modellismo! ^_^ Ciò non toglie che si possa cambiare categoria..ma solo temporaneamente :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 11:49 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

scusa scusa....
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 01:52 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

grazie a tutti della comprensione,sapevo di cogliervi nello stupore generale...
chiariamo subito che non ho intenzione ne di abbandonare la sezione e neanche di abbandonare la mia bimba,siete dei compagni di forum fantastici,dal primo all'ultimo :-P
quindi non me me andrò sicuramente ma pultroppo mi sono lasciato prendere un attimino dallo sconforto per non poter girare come voglio e sopratutto in una pista vera.
non posso prendere ed andare a casa del mio amico,farmi i fatti miei ed andarmene via quando ho finito di girare....non sarebbe cortese,dopotutto è sempre casa sua,oltretutto oltre ai problemi personali che ha (che non posso accennare per rispetto della privacy ) diciamo anche che è un pò stufo....io invece non mi stufo mai,forse perchè sono più ottimista e me ne frego se ogni tanto si rompe qualche pezzo....è da mettere in conto se si usa il modello,invece lui l'ha presa più sul divertimento e sembra che ora come ora non gli freghi più di tanto della macchinetta della domenica (non sò se mi sono spiegato,oltre non posso parlare ^_^ ).
ripeto che non voglio abbandonare,al massimo ripiegare anche su qualcosa da poter usare in pista da on (anche una rallygame)perchè ho voglia di girare e divertirmi anche da solo....però non mi và neanche di girare dove capita,con il rischio di rovinare il modello per colpa di qualche dannata pietra che finisce dove non deve :-o
daltronde non posso neanche spararmi 100/200 km per raggiungere una pista da off solamente per girare un paio d'ore,il gioco non vale la candela (grazie dell'invito maurizio,una volta o l'altra vedrai che vengo sù a clusone ).
è proprio un momentaccio,vedere la ''bimba'' rinchiusa nell'armadio proprio non mi và giù :-o :-o sopratutto dopo tutto quello che gli spendo per renderla migliore e performante.....ora sabato faccio un giro di perlustrazione per trovare un posticcino e girare un pò,poi nei prossimi giorni vedrò cosa fare....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 02:09 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:PERIODO DI CRISI....

Bene Angelo, mi fa piacere che tu tenga duro :-p :-p :-p
E poi distrarsi con una ON non significa tradire la INFERNO (sto cercando di autoconvincermi, perchè ne sto cercando una anch'io ), vero?
Qualche giorno fa ho letto qualche discussione nella sezione ON e ho visto con grande piacere che te ne intendi e che ogni tanto partecipi :-p
Ok, allora che modello scegliamo? Ovviamente è meglio non parlarne qui 8-)
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play