29-06-07, 07:06 PM
|
|
Utente
|
Re:PERIODO DI CRISI....
Scusa Angelo, magari l'ho letto in qlc post ma non ricordo. Di dove sei?
|
|
|
29-06-07, 07:06 PM
|
|
Moderatore
|
Figurati se ascolto mio padre a questa età per quanto riguarda i miei hobby!! 4 anni fa mi mollai con una ragazza con la quale stavo da 8 anni anche a causa della sua contrarietà ai miei hobby.Insomma ognuno ha la propria personalità,quello che mi sembra ingiusto è che dobbiamo essere condizionati da chi non la pensa come noi.Ma purtroppo accade,e nel modellismo TROPPO spesso!! >(
|
|
|
29-06-07, 07:19 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
salernomario (29-06-2007 07:06 p.m.):
Scusa Angelo, magari l'ho letto in qlc post ma non ricordo. Di dove sei?
|
ASTI,città dimenticata da dio...... :-(
|
|
|
29-06-07, 07:20 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 07:06 p.m.):
Figurati se ascolto mio padre a questa età per quanto riguarda i miei hobby!! 4 anni fa mi mollai con una ragazza con la quale stavo da 8 anni anche a causa della sua contrarietà ai miei hobby.Insomma ognuno ha la propria personalità,quello che mi sembra ingiusto è che dobbiamo essere condizionati da chi non la pensa come noi.Ma purtroppo accade,e nel modellismo TROPPO spesso!! >(
|
e poi,a volte,oltre ad essere sottoposti a condizionamenti si deve anche dipendere da qualcuno.....peggio ancora,CACCHIO!!!!!! :-o
|
|
|
29-06-07, 07:23 PM
|
|
Moderatore
|
Dipendere da qualcuno è la seccatura più difficile da risolvere.Come Asti dimenticata da Dio?! Pensavo fosse molto evoluta come economia e vita sociale.O magari scherzavi? ???
|
|
|
29-06-07, 07:30 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 07:23 p.m.):
Dipendere da qualcuno è la seccatura più difficile da risolvere.Come Asti dimenticata da Dio?! Pensavo fosse molto evoluta come economia e vita sociale.O magari scherzavi? ???
|
non scerzo,è una città morta e sepolta da molto tempo...ed in tutti i settori,modellismo compreso.
anni fà c'era un negozio che aveva una bella pista off...poi per la solita negligenza delle persone,addio pista ed ora il negozio vende praticamente soltanto giocattoli.c'è solo più la pista del lago di codana,dove fanno gare anche a livello nazionale,ma solo on road. hanno in progetto una pista off,ma la vedo ancora moooooolto lontana dal realizzarsi.... :-(
e nel lavoro ed industrie non parliamo proprio....peggio che andar di notte,non c'è più lavoro e sopratutto i soldi :-o
ci salviamo solamente per il vino...ma mica si può vivere solo di vino?!?!?!?!?!?!?
|
|
|
29-06-07, 07:38 PM
|
|
Moderatore
|
e ti dirò di più,quà non c'è neanche un poligono di tiro decente.mi tocca andare a sparare ad ALESSANDRIA dove c'è un poligono fantastico.....ad asti spari solo all'aperto,cosa che d'inverno a -10 diventa un pelo difficoltosa dal tremore del freddo ^_^ e non vogliono che si sparino colpi ricaricati....io ricarico per risparmiare e farmi dei colpi più performanti di quelli che comperi ed allora ripiego volentieri ad alessandria,dove puoi sparare anche con un carro armato :-D :-D
|
|
|
29-06-07, 07:39 PM
|
|
Moderatore
|
Eh no solo di vino no.. se è davvero come dici,e non metto in dubbio,allora capisco che non sia molto piacevole.Da quel punto di vista il mio paese,nonostante solo 12000 abitanti è più avanzato: Negozio di modellismo,pista da off (gestita e "lavorata" per lo più dal sottoscritto e dal titolare del negozio),scuole superiori,ospedaletto,molti negozi e piazze,il lavoro non manca...però non riesco a capire perchè in pista andiamo sempre lo stesso solo in 2 o 3.A volte ci chiediamo: possibile che i ragazzi non riescano ad interessarsi a questo mondo? Booh?! ???
|
|
|
29-06-07, 07:40 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ANGELO (29-06-2007 07:38 p.m.):
e ti dirò di più,quà non c'è neanche un poligono di tiro decente.mi tocca andare a sparare ad ALESSANDRIA dove c'è un poligono fantastico.....ad asti spari solo all'aperto,cosa che d'inverno a -10 diventa un pelo difficoltosa dal tremore del freddo ^_^ e non vogliono che si sparino colpi ricaricati....io ricarico per risparmiare e farmi dei colpi più performanti di quelli che comperi ed allora ripiego volentieri ad alessandria,dove puoi sparare anche con un carro armato :-D :-D
|
E Alessandria quanto dista?
|
|
|
29-06-07, 07:46 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Paco (29-06-2007 07:40 p.m.):
E Alessandria quanto dista?
|
30 km,in 20 minuti sono là,sparo e torno,in pratica in 1 ora e mezza sono a casa 
infatti vado quasi sempre alla sera,dopo cena....a proposito,ora vado a cena,ci si sente
|
|
|
29-06-07, 07:49 PM
|
|
Moderatore
|
Ok buona cena ;-) kappa
|
|
|
30-06-07, 03:10 AM
|
|
Utente Senior
|
Angelo se fossi vicino Fano potremmo andare insieme nella nuova pista che hanno fatto....cavolo!!
|
30-06-07, 02:49 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Gianli (30-06-2007 03:10 a.m.):
Angelo se fossi vicino Fano potremmo andare insieme nella nuova pista che hanno fatto....cavolo!!
|
pultroppo sono mooooolto lontano da tè :-(
|
|
|
30-07-07, 11:30 PM
|
|
Utente
|
io invece il revo ce l'ho fermo da 6 mesi, il motorino da quasi un anno, i pezzi non arrivano mai, abito a Recanati, inutile dire che non c'è neanche una pista qui, ho solo un negozio non troppo lontano che però non tratta la mia marca, il più vicino è l'emporio 2000 a Pesaro, inutile dire che sono completamente solo nel mio hobby, anche mio padre mi dice sempre che gli hobby sono belli quando hai compagnia, faccio il liceo merdoso che non mi lascia spazi, ma che dire, sono solo e senza pezzi eppure le mie tre macchinine non le mollo e il modellismo neppure, anche se non postavo da un pezzo.
|
|
|
31-07-07, 12:57 AM
|
|
Moderatore
|
vedo carissimo dirt che hai riesumato il mio postdi sfogo.....ho passato e passo tutt'ora un periodo di stallo generale a cui non ero abituato...... 
però ora và un pochino meglio.....è tutta colpa di quell'infame del mio EX collega che ha mollato il tutto :-o
...acci sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
|
|
|